Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Silver tecnicamente non possono dirlo al telefono per svariati motivi per cui magari voleva farti intendere di andare che il gioco è disponibile.

Sì, infatti... Sono comunque stati più gentili che al GS...

Inviato

Cioè, se volevo andare lì non chiamavo no, io a telefono volevo dirglielo xD, comunque non lo vendono solo per chi ha la prenotazione, da casa mia dista 45 minuti, sono di bacoli :)

Inviato

Io pensavo di andare lì a dire: "venerdì parto per un lungo viaggio in America, non riuscirò a passarci... Non è che potete vendermelo oggi?" :D

Inviato

Sì, infatti... Sono comunque stati più gentili che al GS...

Sinceramente no, i commessi del mio GS sono molto gentili, comunque mi ha chiesto il numero di prenotazione quindi penso che se davo il N di prenotazione, lui mi diceva se era disponibile :)

Inviato

Ho chiamato :

-buonasera Game Stop in cosa posso esserle utile?

-Buonasera volevo un'informazione

-di che tipo?

- avevo prenotato Pokemon RUBINO Omega e volevo sapere se è già  disponibile o comunque verra rot....

-ti fermo subito : se lo vuoi esce il 28

-ah ok grazie arrivederci

...

Inviato

Mio padre telefona a mia madre-------->Gli chiedo se gli chiede se è ancdato dalla GS--------->Si dimentica(mia madre)-------->glie lo chiedo----->aria furtiva----->torna a casa mio padre con il sacchetto della GS----->va via con il sacchetto=W T F

Inviato

Ragazzi sono andato all'opengames di Lecce e la commessa era tanto gentile da dirmi: si quante copie ne vuoi? E io: beh veramente cercavo la limited. E è lei: guarda quelle solo su prenotazione.

In definitiva mi stava dando con 0 fatica o rubino o Zaffiro, mi sto stupendo del fatto che qui da me a Lecce siano così buoni :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...