Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sinceramente mi fanno innervosire, ho chiamato a top games: Io:salve vorrei sapere se è stato rotto il D1 di ORASX: numero di prenotazioneIo: non ho prenotato, volevo solo informarmi X: così per sapere ( quasi a prendere in giro)Io: beh si..X: vieni qui e lo scopri..Uno gli dovrebbe rispondere "ma secondo te, se ho chiamato, significa che non voglio fare un viaggio a vuoto!"...Ma che assurdità , oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quindi lo hanno ma lo vendono solo a chi ha la prenotazione, WOW ! Aspetto il mio GS allora... :v bhe via ora chiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Silver tecnicamente non possono dirlo al telefono per svariati motivi per cui magari voleva farti intendere di andare che il gioco è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 magari se li minaccio melo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 bhe via ora chiamo... Ora chiamo anche io. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Silver tecnicamente non possono dirlo al telefono per svariati motivi per cui magari voleva farti intendere di andare che il gioco è disponibile. Sì, infatti... Sono comunque stati più gentili che al GS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè, se volevo andare lì non chiamavo no, io a telefono volevo dirglielo xD, comunque non lo vendono solo per chi ha la prenotazione, da casa mia dista 45 minuti, sono di bacoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io pensavo di andare lì a dire: "venerdì parto per un lungo viaggio in America, non riuscirò a passarci... Non è che potete vendermelo oggi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sì, infatti... Sono comunque stati più gentili che al GS... Sinceramente no, i commessi del mio GS sono molto gentili, comunque mi ha chiesto il numero di prenotazione quindi penso che se davo il N di prenotazione, lui mi diceva se era disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io pensavo di andare lì a dire: "venerdì parto per un lungo viaggio in America, non riuscirò a passarci... Non è che potete vendermelo oggi?" ti rispondo vallo a comprare là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ti rispondo vallo a comprare là "Mi dispiace, è region locked" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Al mio 3 scatenate l'inferno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 EI EIGameStop di Barbabietolo ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Coss @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok, credo che domani tutti i GS venderanno... :S Oggi almeno ci son buone notizie, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 EI EIGameStop di Barbabietolo ftw?? Che GS è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato :-buonasera Game Stop in cosa posso esserle utile?-Buonasera volevo un'informazione -di che tipo? - avevo prenotato Pokemon RUBINO Omega e volevo sapere se è già disponibile o comunque verra rot....-ti fermo subito : se lo vuoi esce il 28-ah ok grazie arrivederci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 speriamo che lo vendono anche a chi non ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ?? Che GS è? Barbabietolo, cos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nessuno ha notizie riguardo al gamestop di taranto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 EI EIGameStop di Barbabietolo ftwMa sei il Cloud? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mio padre telefona a mia madre-------->Gli chiedo se gli chiede se è ancdato dalla GS--------->Si dimentica(mia madre)-------->glie lo chiedo----->aria furtiva----->torna a casa mio padre con il sacchetto della GS----->va via con il sacchetto=W T F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io lo prenderò venerdì :/ troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi sono andato all'opengames di Lecce e la commessa era tanto gentile da dirmi: si quante copie ne vuoi? E io: beh veramente cercavo la limited. E è lei: guarda quelle solo su prenotazione. In definitiva mi stava dando con 0 fatica o rubino o Zaffiro, mi sto stupendo del fatto che qui da me a Lecce siano così buoni Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.