Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Cioè, che fretta avete se mancano solo pochissimi giorni, dai! x'D

Che commessi quelli al gs, LOOOOL.

Ma se li rompono,li dovrebbero rompere da tutte le parti,sennò  vendono da tutte le parti il 28 :,D

Così non mi si alzerebbe la pressione a 1000 mlmlm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se li rompono,li dovrebbero rompere da tutte le parti,sennò  vendono da tutte le parti il 28 :,D

Così non mi si alzerebbe la pressione a 1000 mlmlm

Come lo sai, rompersi il dayone è illegale, lo so che lo fanno in molti ma la colpa sono loro che non vogliono aspettare ^-^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena chiamato il Gamestop, dicendo di aver visto delle foto che ritraggono pokemon con lo scontrino... E il commesso molto sgarbatamente mi ha detto... Avete scocciato, il gioco esce il 28 e non prima, basta! Allora io da bravo ragazzo, mi sono recato presso il Gamestop, ho ritirato i 5 euro di caparra, e sono andato in un negozietto vicino casa, e lasciando la mia caparra, riceverò il gioco domani verso le 18 oppure giovedì mattina!! Che vada a cagare il gamestop!!

Addirittura ti hanno trattato così male ? owo

Magari non avete pensato che qualche decina (per essere buoni) di persone al giorno li sta asciugando da venerdì sulla possibilità  di rompere il D1 e che se poi lo vendono senza permesso potrebbero anche arrivare a perdere il lavoro

A voi se i genitori vi dicessero ogni volta che alzate gli occhi dal libro di scuola di tornare a studiare dopo un po non iniierebbe a scocciarvi?

 

Peccato che i commessi siano pagati e non costa niente usare un minimo di gentilezza ;)

sulla gentilezza sono d'accordo ma anche chiedere di fare una cosa che non andrebbe fatta non va bene (per di più loro se la sentono chiedere in continuazione...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono passato al gamestop e ho chiesto al venditore se gli erano arrivati, lui guarda l'altro commesso come per dire "ora che gli racconto?" XD. Infine mi dice che i giochi non sono neanche arrivati nonostante gli racconto che molti altri negozi hanno cominciato a vendere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono passato al gamestop e ho chiesto al venditore se gli erano arrivati, lui guarda l'altro commesso come per dire "ora che gli racconto?" XD. Infine mi dice che i giochi non sono neanche arrivati nonostante gli racconto che molti altri negozi hanno cominciato a vendere..

La scusa del "non sono arrivati" è la prassi per non ricevere ulteriori domande...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...