Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 EI EIGameStop di Barbabietolo ftwwtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè, che fretta avete se mancano solo pochissimi giorni, dai! x'DChe commessi quelli al gs, LOOOOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma sei il Cloud? XD Te sei un genio Non non lo sono :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cioè, che fretta avete se mancano solo pochissimi giorni, dai! x'D Che commessi quelli al gs, LOOOOL. Ma se li rompono,li dovrebbero rompere da tutte le parti,sennò vendono da tutte le parti il 28 :,D Così non mi si alzerebbe la pressione a 1000 mlmlm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma se li rompono,li dovrebbero rompere da tutte le parti,sennò vendono da tutte le parti il 28 :,D Così non mi si alzerebbe la pressione a 1000 mlmlm Come lo sai, rompersi il dayone è illegale, lo so che lo fanno in molti ma la colpa sono loro che non vogliono aspettare ^-^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se alcuni GS hanno rotto, perchè non rompono anche gli altri ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho appena chiamato il Gamestop, dicendo di aver visto delle foto che ritraggono pokemon con lo scontrino... E il commesso molto sgarbatamente mi ha detto... Avete scocciato, il gioco esce il 28 e non prima, basta! Allora io da bravo ragazzo, mi sono recato presso il Gamestop, ho ritirato i 5 euro di caparra, e sono andato in un negozietto vicino casa, e lasciando la mia caparra, riceverò il gioco domani verso le 18 oppure giovedì mattina!! Che vada a cagare il gamestop!!Addirittura ti hanno trattato così male ? owoMagari non avete pensato che qualche decina (per essere buoni) di persone al giorno li sta asciugando da venerdì sulla possibilità di rompere il D1 e che se poi lo vendono senza permesso potrebbero anche arrivare a perdere il lavoroA voi se i genitori vi dicessero ogni volta che alzate gli occhi dal libro di scuola di tornare a studiare dopo un po non iniierebbe a scocciarvi? Peccato che i commessi siano pagati e non costa niente usare un minimo di gentilezza sulla gentilezza sono d'accordo ma anche chiedere di fare una cosa che non andrebbe fatta non va bene (per di più loro se la sentono chiedere in continuazione...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 -3 (?) ; /OT D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io sono passato al gamestop e ho chiesto al venditore se gli erano arrivati, lui guarda l'altro commesso come per dire "ora che gli racconto?" XD. Infine mi dice che i giochi non sono neanche arrivati nonostante gli racconto che molti altri negozi hanno cominciato a vendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io sono passato al gamestop e ho chiesto al venditore se gli erano arrivati, lui guarda l'altro commesso come per dire "ora che gli racconto?" XD. Infine mi dice che i giochi non sono neanche arrivati nonostante gli racconto che molti altri negozi hanno cominciato a vendere.. La scusa del "non sono arrivati" è la prassi per non ricevere ulteriori domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mio padre chiama mia madre------>Mia madre:Arion mettiamo la garanzia su AZ?-------->Io faccio un balzo che per poco spavento i vicini e vissero felici e contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche te di taranto io sto provando a chiamare ma non rispondono... come al solito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mio padre chiama mia madre------>Mia madre:Arion mettiamo la garanzia su AZ?-------->Io faccio un balzo che per poco spavento i vicini e vissero felici e contenti Che significherebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che significherebbe ? penso che significhi che abbia avuto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mio padre chiama mia madre------>Mia madre:Arion mettiamo la garanzia su AZ?-------->Io faccio un balzo che per poco spavento i vicini e vissero felici e contenti GS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che significherebbe ? Che fra 10 minuti di distanza avrò AZ!(Dalla GS!)GS?GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laimondu95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho fatto fatto vedere la foto al GS al centro commerciale "la romanina" a roma e mi hanno detto che se gli arriva la conferma dai vertici alti, già da domani mattina lo vendono *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che fra 10 minuti di distanza avrò AZ!(Dalla GS!)Ok ! GS di Portici : Ora chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che fra 10 minuti di distanza avrò AZ!(Dalla GS!)GS Se puoi, anche tu, lo scontrino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok ! GS di Portici : Ora chiamo E non mi rispondono, LOLrip :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se puoi, anche tu, lo scontrino.. Non so se mio padre permette lo scontrino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Omg ho appena chiamato GS."Elvis" è stato gentilissimo ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non so se mio padre permette lo scontrino.... Va beh, grazie lo stesso per averci avvisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Omg ho appena chiamato GS. "Elvis" è stato gentilissimo ahaha Racconta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma per chi ha prenotato dal gamestop come me, quando i giochi saranno disponibili mandano un messaggio? Cosi mi risparmio un viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.