Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusate, ma il Beldum Shiny è disponibile solo da venerdì?So solo che finisce il 15 gennaio guarda su pokecentralwiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Epic fail l'ho visto adesso su fb chiedo veeeniaa D:Ok, se domani il mio GS li ha penso che questa sarà la mia reazione. )))(Anche quando usciranno il 28) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 domani mi farò interroga in storia, probabilmente prenderò 7 e userò il voto per invogliare i miei genitori a farmi comprare il gioco(con i soldi che ho io oltretutto)tattiche malvagieheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok, se domani il mio GS li ha penso che questa sarà la mia reazione. )))(Anche quando usciranno il 28) Io domani mattina chiamo e dico che devo partire per un viaggio, tanto poi nel caso non mi roconoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusate, ma il Beldum Shiny è disponibile solo da venerdì? No, è già scaricabile (noi e gli australiani usiamo lo stesso server per gli eventi Wi-Fi, là il gioco è uscito il 21 e l'evento pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e se io andassi domani a prenotare la steelbox ma loro avranno rotto il D1 cosa dovrò fare ? Spero proprio che non lo romperanno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..Io : ma ho detto che ho prenotato la limitedC: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo Io:ma altri gs lo vendonoC:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbipo.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No, è già scaricabile (noi e gli australiani usiamo lo stesso server per gli eventi Wi-Fi, là il gioco è uscito il 21 e l'evento pure) Veramente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..Io : ma ho detto che ho prenotato la limitedC: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo Io:ma altri gs lo vendonoC:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbipo.OMa che risposta è? Cioè boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Veramente no Veramente sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Veramente sà "La distribuzione sarà simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà il 28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si, è Beldum cromatico è scaricabile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Altre 48 ore di sofferenza, speriamo che domani rompano 3000 negozi e si decidano almeno per il 27! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok, se domani il mio GS li ha penso che sarà la mia reazione. )))(Anche quando usciranno il 28) Oh yeeeaH xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi, evitate di fare le telefonate, ultimamente i commessi stanno già rompendo la storia del dayone rotto o giochi oras già messi sugli scaffali. Quindi o aspettatevi il venerdì o andate negli altri negozi senza fare altre chiamate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Di Opengames ancora niente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..Io : ma ho detto che ho prenotato la limitedC: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo Io:ma altri gs lo vendonoC:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbipo.O cioè scusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 si ma è già stato detto che gamelife ha ufficialmente rotto il d1, ho anche postato le foto E anche se fosse, che male c'è a ripeterlo? E' un topic talmente confusionario questo, che manco l'ho letto il tuo post, detto proprio sinceramente... XDE poi, per chi è di Roma fa sempre comodo ricevere più conferme, non credi? Almeno se si hanno i negozi che hanno rotto il D1 sotto casa, si evita di andare dall'altra parte della città per accaparrarsi i giochi prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 "La distribuzione sarà simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà il 28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi"Ripeto, Europa e Australia usano gli stessi server per gli eventi Wi-Fi, quindi gli eventi cominciano insieme, chi ha già il gioco EUR puó già scaricare Beldum Shiny perché è già disponibile in Australia.Un amico ha già scaricato Beldum con la sua copia EUR di RO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi, evitate di fare le telefonate, ultimamente i commessi stanno già rompendo la storia del dayone rotto o giochi oras già messi sugli scaffali. Quindi o aspettatevi il venerdì o andate negli altri negozi senza fare altre chiamate. Tanto ZA lo prenderò venerdì però va bene così ma l'attesa è così snervante ma nnt da fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 cioè scusi? hanno detto che sono cinesi wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 "La distribuzione sarà simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà il 28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi" raga io veramente l'ho scaricato qualcosa come 2 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche da me hanno rotto il dayone yeah *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fakeshop LoL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Da GS le prenotazioni sono chiuse da circa 1-2 mesi xDHo prenotato la Limited con la Steelbox l'altra settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.