Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)
io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...
C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..
Io : ma ho detto che ho prenotato la limited
C: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo 
Io:ma altri gs lo vendono
C:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbip
o.O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)

io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...

C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..

Io : ma ho detto che ho prenotato la limited

C: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo

Io:ma altri gs lo vendono

C:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbip

o.O

Ma che risposta è? Cioè boh...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, evitate di fare le telefonate, ultimamente i commessi stanno già  rompendo la storia del dayone rotto o giochi oras già  messi sugli scaffali. Quindi o aspettatevi il venerdì o andate negli altri negozi senza fare altre chiamate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)

io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...

C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..

Io : ma ho detto che ho prenotato la limited

C: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo 

Io:ma altri gs lo vendono

C:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbip

o.O 

:attention: cioè scusi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma è già  stato detto che gamelife ha ufficialmente rotto il d1, ho anche postato le foto

 

E anche se fosse, che male c'è a ripeterlo?  :XD: 

E' un topic talmente confusionario questo, che manco l'ho letto il tuo post, detto proprio sinceramente... XD

E poi, per chi è di Roma fa sempre comodo ricevere più conferme, non credi? Almeno se si hanno i negozi che hanno rotto il D1 sotto casa, si evita di andare dall'altra parte della città  per accaparrarsi i giochi prima!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La distribuzione sarà  simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà  il 28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi"

Ripeto, Europa e Australia usano gli stessi server per gli eventi Wi-Fi, quindi gli eventi cominciano insieme, chi ha già  il gioco EUR puó già  scaricare Beldum Shiny perché è già  disponibile in Australia.

Un amico ha già  scaricato Beldum con la sua copia EUR di RO. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, evitate di fare le telefonate, ultimamente i commessi stanno già  rompendo la storia del dayone rotto o giochi oras già  messi sugli scaffali. Quindi o aspettatevi il venerdì o andate negli altri negozi senza fare altre chiamate.

Tanto ZA lo prenderò venerdì però va bene così ma l'attesa è così snervante ma nnt da fare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La distribuzione sarà  simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà  il 28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi"

raga io veramente l'ho scaricato qualcosa come 2 minuti fa  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...