Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Purtroppo lo è per chi è "malato" come noi...

Ahhaha ma se tutti non avessero rotto il D1 non mi lamenterei di certo ma vedere coloro che hanno il gioco e stanno giocando alla faccia nostra me rode di brutto ahah vabbè fra due giorni avremo il gioco nelle nostre mani amen xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino alla sera non tornano i miei a casa, e alle 9 già  voglio averlo in mano, il venerdì è l'unico giorno libero al 100% D: Andrò lì, dopo aver fatto una corsa nell'isolato, con il fiatone.

Ah, in pratica gli dici che stai andando a prendere l'aereo! XD

Comunque, credo (e spero), che domani pomeriggio rompano questo d1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, in pratica gli dici che stai andando a prendere l'aereo! XD

Comunque, credo (e spero), che domani pomeriggio rompano questo d1!

 

Domani sono occupato dalle 8 alle 20, arriverei al GS alle 21.30 e chiude alle 20.30... Per questo tento il tutto per tutto oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si mo mi rendo conto che fra due giorni tutti noi avremo i remake e non solo chiuderanno questo topic..( contenti GameStop e compagnia bella dato ultimamente li stiamo stalkerizando lol)

Che dire? Ammetto che mi spiace dato mi divertivo a stare qua leggere tutto ciò i piagnistei, le follie e i piani diabolici/omicidi nei confronti della GS anche purtroppo ho letto le risate e la felicità  coloro che hanno preso il gioco prima di noi (maledetti ahaha ) vabbè smetto a scrive caxxate -.-' vedete tutta questa attesa dico cose insensate lol :/ fine OT

Tornando a fare seri giusto per curiosità  la GS oltre la limited che bonus danno? (spero portachiavi degli starter non gli adesivi dei topi travestiti :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si mo mi rendo conto che fra due giorni tutti noi avremo i remake e non solo chiuderanno questo topic..( contenti GameStop e compagnia bella dato ultimamente li stiamo stalkerizando lol)

Che dire? Ammetto che mi spiace dato mi divertivo a stare qua leggere tutto ciò i piagnistei, le follie e i piani diabolici/omicidi nei confronti della GS anche purtroppo ho letto le risate e la felicità  coloro che hanno preso il gioco prima di noi (maledetti ahaha ) vabbè smetto a scrive caxxate -.-' vedete tutta questa attesa dico cose insensate lol :/ fine OT

Tornando a fare seri giusto per curiosità  la GS oltre la limited che bonus danno? (spero portachiavi degli starter non gli adesivi dei topi travestiti :/)

 

Adesivi dei topi travestiti :D Ma anche se non me li danno mi basta la limited

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesivi dei topi travestiti :D Ma anche se non me li danno mi basta la limited

Lol vabbe io volevo pigliare un portachiave giusto per collezione D:

 

Non mi hanno mai risposto al telefono, buona fortuna!

Pincus comunque non danno adesivi di topi travestiti, danno magneti di topi travestiti... -.-

Bhe Simo che ne sapevo lol finora ero convinto che fossero degli adesivi davvero D: .  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol vabbe io volevo pigliare un portachiave giusto per collezione D:

Bhe Simo che ne sapevo lol finora ero convinto che fossero degli adesivi davvero D: .

La mia era una battuta che ti doveva far capire quanto ero contento di questo bonus prenotazione! :XD:

Comunque Dany, ti capisco, anche io non lo compro altrove perché ho entrambe le limited prenotate e non voglio l'edizione liscia dato che sono un po' "collezionista"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo due giorni

Due giorni

DUE GIORNI

Non ce la faccio più,li voglio,datemeli NOW!

P.S il Gamestop non rompe manco se devi andare nello spazio a fare l'astronauta

Nel caso vuole un documento firmato e timbrato dalla NASA! :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si mo mi rendo conto che fra due giorni tutti noi avremo i remake e non solo chiuderanno questo topic..( contenti GameStop e compagnia bella dato ultimamente li stiamo stalkerizando lol)

Che dire? Ammetto che mi spiace dato mi divertivo a stare qua leggere tutto ciò i piagnistei, le follie e i piani diabolici/omicidi nei confronti della GS anche purtroppo ho letto le risate e la felicità  coloro che hanno preso il gioco prima di noi (maledetti ahaha ) vabbè smetto a scrive caxxate -.-' vedete tutta questa attesa dico cose insensate lol :/ fine OT

Tornando a fare seri giusto per curiosità  la GS oltre la limited che bonus danno? (spero portachiavi degli starter non gli adesivi dei topi travestiti :/)

Da quanto ho capito io non sono adesivi ma "magneti da frigo" di Pikachu Cosplay c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha segnalato Lightnig sul suo profilo ecco a voi; (MEDIAWORLD)


1954_5474b826178bb3.95428556.jpg e non solo ha detto che da domani questa catena cominceranno a vendere (non so se sia vero ma secondo me è meglio aspettare il 28 dato la promozione inizia dal 28 novembre al 7 dicembre quindi ci tocca aspettare fra due giorni :D) i remake ma comunque vada i una volta avuto ZA questo venerdi dalla GS prenderò molto volentieri rubino omega dato 36€ è un buon prezzo no?


 


ps 2DS rosso trasparente a 89€




La mia era una battuta che ti doveva far capire quanto ero contento di questo bonus prenotazione! :XD:




Ah lol epic fail for me :v 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah l'avevano già  detto sorry!

Comunque diamine, oggi provo a chiamare, magari se mi dicono che finalmente sono arrivati me lo vendono subito!

In caso dicano "non ci sono ancora arrivati" mentono perché è impossibile che gli arrivano direttamente il 28!

Di solito dovrebbero arrivare almeno un giorno o due prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...