Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

L'hai preso da amazon? io ho preso la limited il 16 settembre, ho visto che a molti la consegna ritarderà  di qualche giorno, a me dà  sempre 28 novembre come giorno di consegna previsto (anche perchè ho pagato 3 euro in più per la spedizione rapida), ma non risulta ancora spedito, sullo stato dice "Non ancora spedito" :/

Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà  venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare?

Inviato

Mi han venduto la limited di omega ruby senza averla prenotata xd.

Per chi volesse delle foto gliele posso dare

Ma quindi l'Opengames ha rotto ufficialmente il D1? :mki:

Inviato

Ma quindi l'Opengames ha rotto ufficialmente il D1? :mki:

Sembrerebbe proprio di si, dato che anche io vado a prenderlo alle 18 all'opengames :) Quindi si, in tutta italia opengames è il primo a rompere il day1! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato

Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà  venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare?

speriamo :XD:

Inviato

Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! Ahah

2cr934y.jpg

Quindi qualche gs ha rotto il d1!

Quelli dalle mie parti no, uffa...

Inviato

Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! Ahah

2cr934y.jpg

Quindi GS ha rotto ufficialmente ? owo

Campania sempre ultima, gg.

Inviato

Quindi GS ha rotto ufficialmente ? owo

Campania sempre ultima, gg.

Teramo, troppo lontano da noi..

Sinceramente, per oggi, mi rompo un po' di chiamare dato che ormai li sto tartassando se rompono bene, altrimenti aspetto il 28, mi sono rassegnato...

Inviato

Hai ragione, quindi credo che prepareranno i pacchi in serata e massimo domattina spediscono **

Inviato

Teramo, troppo lontano da noi..

Sinceramente, per oggi, mi rompo un po' di chiamare dato che ormai li sto tartassando se rompono bene, altrimenti aspetto il 28, mi sono rassegnato...

Già , oramai è andata così, mai più GS ! xd

Inviato

Già , oramai è andata così, mai più GS ! xd

Prossima volta videogiochiesse a portici, sempre buono è!

Inviato

2cr934y.jpg

uff hahah ora dovrò stare incollato al telefono (coem sempre)

Inviato

Prossima volta videogiochiesse a portici, sempre buono è!

E visto che è di fronte al GS gli sbatto in faccia la copia di un qualsiasi altro gioco che comprerò.

Inviato

Hai ragione, quindi credo che prepareranno i pacchi in serata e massimo domattina spediscono **

di solito spediscono in serata, mai di mattina, qundi stasera dovrebbe averceli già  il corriere

Inviato

Popolo del Veneto,

qualcuno ha notizie ? Io devo andare a verificare tra un'oretta.

Inviato

per chi ha prenotato su amazon

vi hanno spedito l'email della  spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28

Inviato

per chi ha prenotato su amazon

vi hanno spedito l'email della  spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28

neppure a me hanno inviato nulla (ho ordinato lo steelbook di ZA)e ho pagato pure io i 3€ per averlo al day1

Inviato

Ho chiamato ora il GS dove ho prenotato e mi hanno detto che da un momento all'altro potrebbe arrivare la comunicazione della rottura(probabile da domani mattina)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...