Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Alle 16 rega vado a ritirare il gioco, verso le 16:40/17:00 credo di arrivare a casa, vi faccio un paio di foto e ve le posto giusto per invogliare a rompere il D1 :v (sperando che mi facciano lo scontrino)

Se non ti facessero lo scontrino dovresti denunciarli. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai preso da amazon? io ho preso la limited il 16 settembre, ho visto che a molti la consegna ritarderà  di qualche giorno, a me dà  sempre 28 novembre come giorno di consegna previsto (anche perchè ho pagato 3 euro in più per la spedizione rapida), ma non risulta ancora spedito, sullo stato dice "Non ancora spedito" :/

Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà  venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi l'Opengames ha rotto ufficialmente il D1? :mki:

Sembrerebbe proprio di si, dato che anche io vado a prenderlo alle 18 all'opengames :) Quindi si, in tutta italia opengames è il primo a rompere il day1! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà  venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare?

 

speriamo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! Ahah

2cr934y.jpg

Quindi qualche gs ha rotto il d1!

Quelli dalle mie parti no, uffa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi GS ha rotto ufficialmente ? owo

Campania sempre ultima, gg.

Teramo, troppo lontano da noi..

Sinceramente, per oggi, mi rompo un po' di chiamare dato che ormai li sto tartassando se rompono bene, altrimenti aspetto il 28, mi sono rassegnato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà  venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare?

Hai ragione, quindi credo che prepareranno i pacchi in serata e massimo domattina spediscono **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teramo, troppo lontano da noi..

Sinceramente, per oggi, mi rompo un po' di chiamare dato che ormai li sto tartassando se rompono bene, altrimenti aspetto il 28, mi sono rassegnato...

Già , oramai è andata così, mai più GS ! xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...