Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che significa?? E' normale che ti facciano lo scontrino... LOL E chi te lo dice ? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Alle 16 rega vado a ritirare il gioco, verso le 16:40/17:00 credo di arrivare a casa, vi faccio un paio di foto e ve le posto giusto per invogliare a rompere il D1 :v (sperando che mi facciano lo scontrino) Se non ti facessero lo scontrino dovresti denunciarli. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi han venduto la limited di omega ruby senza averla prenotata xd.Per chi volesse delle foto gliele posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 L'hai preso da amazon? io ho preso la limited il 16 settembre, ho visto che a molti la consegna ritarderà di qualche giorno, a me dà sempre 28 novembre come giorno di consegna previsto (anche perchè ho pagato 3 euro in più per la spedizione rapida), ma non risulta ancora spedito, sullo stato dice "Non ancora spedito" :/ Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se non ti facessero lo scontrino dovresti denunciarli. xd Ma infatti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi han venduto la limited di omega ruby senza averla prenotata xd.Per chi volesse delle foto gliele posso dareMa quindi l'Opengames ha rotto ufficialmente il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena preso. Opengames Corso Colombo 7 Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma quindi l'Opengames ha rotto ufficialmente il D1? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma quindi l'Opengames ha rotto ufficialmente il D1? Sembrerebbe proprio di si, dato che anche io vado a prenderlo alle 18 all'opengames Quindi si, in tutta italia opengames è il primo a rompere il day1! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare? speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! AhahQuindi qualche gs ha rotto il d1!Quelli dalle mie parti no, uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! AhahQuindi GS ha rotto ufficialmente ? owoCampania sempre ultima, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 GS INVIATEMI UN MESSAGGIO E IN UN BATTITO DI ALI SARà“ DA VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quindi GS ha rotto ufficialmente ? owoCampania sempre ultima, gg.Teramo, troppo lontano da noi.. Sinceramente, per oggi, mi rompo un po' di chiamare dato che ormai li sto tartassando se rompono bene, altrimenti aspetto il 28, mi sono rassegnato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anch'io ho scelto spedizione + rapida. Non è ancora partito e mi dà venerdì come previsione. Ho notato anche però che se uno volesse ordinarlo ora, viene scritto: "Vuoi la consegna garantita il giorno dell'uscita? Ordina entro 38 min e scegli 2-3 giorni.", in che significa che forse tra38 minuti si chiudono le prenotazioni che prevedono la spedizione entro venerdì e cominciano a inviare? Hai ragione, quindi credo che prepareranno i pacchi in serata e massimo domattina spediscono ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Teramo, troppo lontano da noi..Sinceramente, per oggi, mi rompo un po' di chiamare dato che ormai li sto tartassando se rompono bene, altrimenti aspetto il 28, mi sono rassegnato...Già , oramai è andata così, mai più GS ! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Già , oramai è andata così, mai più GS ! xd Prossima volta videogiochiesse a portici, sempre buono è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il problema è che oggi non ho neanche la macchina!! Ahahahahahahahahahahahahahah quindi sfigato doppiamente!! ahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sviluppo della situazione! Ahahah appena ricevuto un messaggio da Gamestop, ma credo si siano scordati che ho ritirato la prenotazione! Ahahuff hahah ora dovrò stare incollato al telefono (coem sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Prossima volta videogiochiesse a portici, sempre buono è! E visto che è di fronte al GS gli sbatto in faccia la copia di un qualsiasi altro gioco che comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hai ragione, quindi credo che prepareranno i pacchi in serata e massimo domattina spediscono ** di solito spediscono in serata, mai di mattina, qundi stasera dovrebbe averceli già il corriere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Popolo del Veneto, qualcuno ha notizie ? Io devo andare a verificare tra un'oretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Or ottenuto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per chi ha prenotato su amazon vi hanno spedito l'email della spedizione? a me non hanno inviato nulla e ho pagato i 3€ in più per riceverlo il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.