cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io ho aperto di nuovo una chat con Amazon, spero di avere news riguardo al D1. Una chat? Come? Facci sapere notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se domani il mio GS non me lo da... LO DISTRUGGO e registro pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No, nelle lotte lagga di meno col 3D xD ed è meno fastidioso fuori dalla lotta*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Una chat? Come? Facci sapere notizie!Sì puoi contattare in chat un operatore di Amazon..Ecco alcuni messaggi che mi ha scritto:"Questo ordine è in consegna per il 28 Novembre ovvero il giorno dell'uscita, quindi solitamente i giochi idonei alla consegna il giorno dell'uscita vengono spediti il giorno prima" "Ti confermo che noi avevamo da subito indicato che sarebbe uscito il giorno dell'uscita come indicata nel sito ufficiale dei Pokemon" "Lieta di esserti stata utile Giacomo, sai sto attendendo anche io i giochi!""Ahahahahahahah veramente?""Si (:" Eh guarda te le operatrici di Amazon che giocano a Pokémon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A Palermo da Game Generation ce l'hanno. Consiglio di provare nei negozi locali, non nelle grandi catene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lo hanno rotto in tutta Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per quelli di Milano: sono appena stato al Gamestop di corso San Gottardo (zona piazza XXIV Maggio) e mi hanno detto che domani sarà già possibile acquistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 arche il mio ha rotto e domani e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì puoi contattare in chat un operatore di Amazon..Ecco alcuni messaggi che mi ha scritto:"Questo ordine è in consegna per il 28 Novembre ovvero il giorno dell'uscita, quindi solitamente i giochi idonei alla consegna il giorno dell'uscita vengono spediti il giorno prima" "Ti confermo che noi avevamo da subito indicato che sarebbe uscito il giorno dell'uscita come indicata nel sito ufficiale dei Pokemon" "Lieta di esserti stata utile Giacomo, sai sto attendendo anche io i giochi!""Ahahahahahahah veramente?""Si (:" Eh guarda te le operatrici di Amazon che giocano a Pokémon ahahah Grazie mille, spero vivamente che arrivi la mattina del 28, perché nel pomeriggio dovrei essere a Milano a prendere il Biglietto Eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Da me l'hanno rotto tutti ;OG, 16 games (che tra l'altro è accanto a casa mia .... Quanto soffro quando passo à§.à§) Tranne quel maledetto GS .... Ma vedrai che ci ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma nessun Mediaworld ha rotto il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 non so se era già stato detto , ma da euronics hanno rotto il D1 già da un po' XD (o comunque da me è così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No, nelle lotte lagga di meno col 3D xD ed è meno fastidioso fuori dalla lotta*_* Perché è stato inserito in tutto il gioco fuori dalla Lotta? *_* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 scusa la domanda stupida ma anche a te sul sito dice prenotato e sotto previsione consegna il 28 novembre entro le 20:00? si pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Da quanto leggo il GameStop rompe ufficialmente il Day1 da domani, spero che sia davvero così, sennò sarò costretto a congelare il negozio e andarlo a prendere da solo. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 In alcune scene del giocatore c'era il 3d che prima era fastidioso..ora è meno fastidioso xD (parlo del dopo-lotta ovviamente) e nelle lotte ora lagga di meno..insomma, un 3d onestamente migliorato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Madonna che fastidio! Ogni catena di videogiochi ha rotto, tutti i gamestop pian piano stanno vendendo, e quello dove ho preordinato si ostina a dire che se non rompe il mediaworld che gli sta accanto loro non rompono. Ahhh quindi se rompe il mediaworld voi per fare concorrenza rompete eh?! Che furboni... pare che non lo sanno che dappertutto ormai è disponibile ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma nessun Mediaworld ha rotto il D1?No, anche se spererei in smentite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Insomma il GS sta rompendo?EHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Rottura DayOne a Tivoli (RM) da OpenGames. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A taranto lo hanno... il mio amico lo ha preso (gamestop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il mio GS ancora non rompe, se ne parla domani pomeriggio Il mio GS ancora non rompe, se ne parla domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Rottura DayOne a Tivoli (RM) da OpenGames. Basta! basta! Perchè devo essere proprio io lo sfigato che ha intelligentemente prenotato al Gamestop "santarellino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Pure da me lo hanno rotto ma purtroppo lo posso andare a prenderlo solo venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori, open games del centro vulcano buono (campania, nola(na) ha rotto il D1 e ho ritirato la mia limited edition Ecco le foto <3 Al mio 3 scatenate l'inferno.. 3.. 2.. 1.. GHIAAAAHAAAAAAAH, popolo campano, tutti al Vulcano Buono!! E visto che il GS me le ha fatte girare compro rubino li' e poi zaffiro al gs quando si decideranno di venderlo! è questione di principio ormai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.