Vai al commento



Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Una chat? Come? Facci sapere notizie!

Sì puoi contattare in chat un operatore di Amazon..

Ecco alcuni messaggi che mi ha scritto:

"Questo ordine è in consegna per il 28 Novembre ovvero il giorno dell'uscita, quindi solitamente i giochi idonei alla consegna il giorno dell'uscita vengono spediti il giorno prima"

 

"Ti confermo che noi avevamo da subito indicato che sarebbe uscito il giorno dell'uscita come indicata nel sito ufficiale dei Pokemon"

 

"Lieta di esserti stata utile Giacomo, sai sto attendendo anche io i giochi!"

"Ahahahahahahah veramente?"

"Si (:"

 

Eh guarda te le operatrici di Amazon che giocano a Pokémon ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì puoi contattare in chat un operatore di Amazon..

Ecco alcuni messaggi che mi ha scritto:

"Questo ordine è in consegna per il 28 Novembre ovvero il giorno dell'uscita, quindi solitamente i giochi idonei alla consegna il giorno dell'uscita vengono spediti il giorno prima"

 

"Ti confermo che noi avevamo da subito indicato che sarebbe uscito il giorno dell'uscita come indicata nel sito ufficiale dei Pokemon"

 

"Lieta di esserti stata utile Giacomo, sai sto attendendo anche io i giochi!"

"Ahahahahahahah veramente?"

"Si (:"

 

Eh guarda te le operatrici di Amazon che giocano a Pokémon ahahah

 

Grazie mille, spero vivamente che arrivi la mattina del 28, perché nel pomeriggio dovrei essere a Milano a prendere il Biglietto Eone  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna che fastidio! Ogni catena di videogiochi ha rotto, tutti i gamestop pian piano stanno vendendo, e quello dove ho preordinato si ostina a dire che se non rompe il mediaworld che gli sta accanto loro non rompono. Ahhh quindi se rompe il mediaworld voi per fare concorrenza rompete eh?! Che furboni... pare che non lo sanno che dappertutto ormai è disponibile ORAS!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, open games del centro vulcano buono (campania, nola(na) ha rotto il D1 e ho ritirato la mia limited edition ^^ Ecco le foto <3

 

6z0x6p.jpg

 

2i1e1as.jpg

 

 

j8o8pg.jpg

Al mio 3 scatenate l'inferno.. 3.. 2.. 1.. GHIAAAAHAAAAAAAH, popolo campano, tutti al Vulcano Buono!! E visto che il GS me le ha fatte girare compro rubino li' e poi zaffiro al gs quando si decideranno di venderlo! è questione di principio ormai u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...