Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

quando lo spediscono compare "traccia il mio pacco"

 

Allora non è ancora partito... boh, non lo so, so solo che quando clicco su "Traccia il mio pacco" (cosa che in effetti faccio da ieri...) m'appare questo:

 

GunlxkB.png

 

Quando invece clicco su "Dettagli dell'ordine" m'appare quest'altro:

 

8pC0wqG.png

 

"In spedizione"... embé?

Illuminatemi  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non è ancora partito... boh, non lo so, so solo che quando clicco su "Traccia il mio pacco" (cosa che in effetti faccio da ieri...) m'appare questo:

GunlxkB.png

Quando invece clicco su "Dettagli dell'ordine" m'appare quest'altro:

8pC0wqG.png

"In spedizione"... embé?

Illuminatemi :cry2:

Controlla se ti hanno scalato i soldi dalla carta. Se non ci sono significa che è stato spedito ma ancora devono aggiornare il sito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non è ancora partito... boh, non lo so, so solo che quando clicco su "Traccia il mio pacco" (cosa che in effetti faccio da ieri...) m'appare questo:

 

GunlxkB.png

 

Quando invece clicco su "Dettagli dell'ordine" m'appare quest'altro:

 

8pC0wqG.png

 

"In spedizione"... embé?

Illuminatemi  :cry2:

 

Anche io ho la stessa situazione, questa mattina però mi hanno scalato i soldi quindi a momenti dovrebbe partire. Ieri per sicurezza ho mandato una mail ad Amazon, mi hanno risposto che l'ordine arriverà  entri venerdì come da programma e non c'è da preoccuparsi... Ma speravo anch'io che arrivasse prima, come è successo ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito dove ordino io, "in spedizione" non significa che sta in mano al corriere, ma che lo spediscono in filiale che poi verrà  spedito e cambiano stato da "in spedizione" in "spedito". Non so come funziona con amazon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito dove ordino io, "in spedizione" non significa che sta in mano al corriere, ma che lo spediscono in filiale che poi verrà  spedito e cambiano stato da "in spedizione" in "spedito". Non so come funziona con amazon

 

Interessante... ma deprimente, per quanto mi riguarda  :dead:

 

Vorrei poter controllare sulla carta... ma devo andare in posta per farlo, uff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo ricevo tra le 13 e le 15 XD (su multiplayer con corriere bartolini)!!

 

non voglio portare sfortuna, ma con bartolini, una consegna prevista per un giorno, mi è arrivata il giorno seguente (non mi sono incavolato perchè non era urgente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... ma deprimente, per quanto mi riguarda  :dead:

 

Vorrei poter controllare sulla carta... ma devo andare in posta per farlo, uff...

io per questo non preordino mai online giochi, nella maggior parte dei casi sono scocciature... >.< specialmente quando si ha fretta di averceli, come questo remake per il biglietto eone...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante... ma deprimente, per quanto mi riguarda  :dead:

 

Vorrei poter controllare sulla carta... ma devo andare in posta per farlo, uff...

Se hai un account puoi controllare anche sul sito delle poste o da un'applicazione per cellulare, a me li hanno scalati quindi la spedizione è partita stamattina, ma dubito arrivi entro la serata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa se al centro commerciale Campania hanno rotto il D1 in qualche negozio? (Specialmente MW)

Sono andato ieri sera e non ha rotto nessuno.. GS ha detto che finché non romperà  MD neanche loro potranno farlo. Perché vale questa cosa che rompono il D1 solo se un negozio vicino l'ha fatto -.- bisognerebbe andare stamattina o oggi pomeriggio per vedere se sono cambiate le cose... Io sapevo che oggi pomeriggio MD avrebbe rotto, ora non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai un account puoi controllare anche sul sito delle poste o da un'applicazione per cellulare, a me li hanno scalati quindi la spedizione è partita stamattina, ma dubito arrivi entro la serata!

 

Non ce l'ho, purtroppo, quindi non posso far altro che attendere nella speranza che m'arrivi entro e non oltre domattina  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce l'ho, purtroppo, quindi non posso far altro che attendere nella speranza che m'arrivi entro e non oltre domattina  :cry:

Comunque a me da la stessa scritta tua ancora, ho capito che l'hanno spedito dal fatto che hanno scalato soldi e che non è più possibile annullare ormai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce l'ho, purtroppo, quindi non posso far altro che attendere nella speranza che m'arrivi entro e non oltre domattina  :cry:

Dai Ale tranquilla, sono sicuro che domani a quest'ora starai già  giocando con il tuo RO ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, abbiamo avuto pazienza per mesi e mesi, non sarà  certo un giorno a buttarci giù.. A meno che non arrivi settimana prossima, allora lì mi girerebbero gli ingranaggi dato che ho anche pagato 3€ in più per riceverlo al D1!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio portare sfortuna, ma con bartolini, una consegna prevista per un giorno, mi è arrivata il giorno seguente (non mi sono incavolato perchè non era urgente)

No no, a me mai capitato :). Anche perché hanno la sede a Nola che è a mezz'ora da me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato ieri sera e non ha rotto nessuno.. GS ha detto che finché non romperà  MD neanche loro potranno farlo. Perché vale questa cosa che rompono il D1 solo se un negozio vicino l'ha fatto -.- bisognerebbe andare stamattina o oggi pomeriggio per vedere se sono cambiate le cose... Io sapevo che oggi pomeriggio MD avrebbe rotto, ora non so

Io ieri sera chiamai e dissero che forse oggi rompevano... verso le 15 vado e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, non voglio spezzare i vostri sogni, ma il fatto che vi abbiano scalato i soldi dalla postepay, o qualsiasi carta di credito voi usiate, non vuol dire necessariamente che vi hanno spedito il pacco anzi, cito testualmente quello che amazon mi ha riferito proprio ieri in una mail "Quando effettui un ordine su Amazon.it o su Amazon Marketplace, Amazon richiede un'autorizzazione al pagamento per l'ammontare dell'ordine, per assicurarsi che la tua carta di credito sia valida e non segnalata come persa o rubata." quindi la vostra è la semplice prassi prima della spedizione vera e propria, e siccome faccio acquisti su amazon dal 2010 posso assicurarvi che all'avvenuta spedizione riceverete una mail con il tracking per seguirla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per dovere di cronaca :D Open Games di Lecce (zona LeClerc), alle ore 19 avevo in mano la limited di Zaffiro!! :D


 



fHUG2a1.jpg


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...