Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

siiiii   li ho entrambi un giorno prima . ho corrotto col cuore in mano un commesso a milano . 


Che soddifazione !!!!!!  


Stasera  inizio zaffiro e obbligo la mia fidanzata iniziare rubino . Domani vado all evento a milano e poi sabato e domenica trasmettero il biglietto in sanbabila a milano dove lavoro per tutti quelli che non sono andati all evento . sabato fino alle 5 e domenica fino alle 8 !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico sfigato che ha ancora "Prenotato" su amazon? .-. se poi vado su dettagli mi da "in spedizione" e la consegna prevista è ancora il 28...ma non mi è arrivata ne mail ne nulla, è strano D:

non sei l'unico

 

anche a me dice cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sei l'unico

 

anche a me dice cosi

Ok già  mi sento meglio XD i soldi li hanno già  scalati comunque <.< casomai se non aggiornano stasera contatto l'assistenza e chiedo spiegazioni, per quanto possano essere veloci non credo che sia possibile che arrivi nello stesso giorno in cui spediscono :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai qualcosa del Gs di Pisa anche se ormai è tardi ahaha (giusto per togliersi la curiosità )

Ti dirò che sono passato a fare un giro anche al game stop, però non mi sono informato da loro! Dopo aver saputo che ti hanno risposto male non ho nemmeno provato.

Non mi aspettavo che li a Pisa fossero così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il commesso mi aveva fatto vedere che gli erano arrivati i giochi, ma ha subito chiarito che nonostante avessi fatto la prenotazione non poteva ancora darmelo. Allora ho specificato di chiamarmi appena avesse avuto l'autorizzazione... Questo accadde martedì mattina.


Stamattina non avendo più sue notizie l'ho chiamato e ho scoperto che aveva l'autorizzazione da ieri ma che non poteva chiamarmi... Ho passato tutto il tragitto verso il negozio bestemmiandolo e festeggiando con la mia ragazza che era più impaziente di me! E' la prima volta che la vedo giocare 6 ore no-stop a un videogioco... Spero che stasera smetterà  almeno per mangiare! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò che sono passato a fare un giro anche al game stop, però non mi sono informato da loro! Dopo aver saputo che ti hanno risposto male non ho nemmeno provato.

Non mi aspettavo che li a Pisa fossero così...

si anche io l'ho scoperto da poco... c'era uno mi sembra che si chiami Tommaso che è bravissimo e molto gentile... ora è stato trasferito al GS dell'ipercoop a Navacchio e ora a Pisa ci sono due che manco sanno di fare i commessi :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si anche io l'ho scoperto da poco... c'era uno mi sembra che si chiami Tommaso che è bravissimo e molto gentile... ora è stato trasferito al GS dell'ipercoop a Navacchio e ora a Pisa ci sono due che manco sanno di fare i commessi :/ 

Tommaso si è bravissimo. Per fortuna sono più vicino al Gamestop di navacchio. All'ora di pranzo, primo pomeriggio lo ho trovato diverse volte. :)

Anche te vai a navacchio oppure sei di strada a Pisa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tommaso si è bravissimo. Per fortuna sono più vicino al Gamestop di navacchio. All'ora di pranzo, primo pomeriggio lo ho trovato diverse volte. :)

Anche te vai a navacchio oppure sei di strada a Pisa?

no io abito in borgo stretto :3 però a volte per fare la spesa vado all'ipercoop e lo vado a trovare ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io manco ho chiamato sennò mi avrebbero annullato la prenotazione come minimo !

o.o ma come mai?

io sono passata direttamente, ho solo chiesto se domani mattina lo trovavo e mi ha detto si. Poi l'altro ragazzo mi ha chiesto se Mediaworld aveva già  iniziato a venderlo. Gli ho risposto che non lo sapevo e alla fine fa al suo collega daglielo lo stesso.. o.o 

vabè grazie xD 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...