Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

il mio pacco invece è ancora fermo a centro locale UPS uff :(

Se è l'UPS della tua zona vuol dire che ti arriva in giornata.

 

Oooooolè  :XD: (probabilmente pur'io, chi se lo ricorda  :secret:, eravamo tantissimi)

Hai visto il mio "Viva PM"  :XD:?

Nuuuuuu :(

Ero troppo intento a salvare il 3DS dalla pioggia! ahaha

Ps. mi rifarò questo pomeriggio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non l'avete ancora, non è in spedizione o in prenotazione ecc. vi consiglio di acquistare da auchan.

Lo pagate 39,99 e vi fanno un buono spesa di euro 12,00 da utilizzare dall'8 dicembre.

Insomma effettivamente è come se aveste pagato il gioco 27,99.

Ah, la promozione vale solo fino a domenica. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dici come fai ad averlo? O.o da dove l'hai preso? Io sapevo che era uscito solo in jappo ed era region locked.. Come hai fatto? O.o

 

Ordinato dall'Australia (che poi è prodotto in Cina, ma lasciamo stare...), che è compatibile con i giochi PAL ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ordinato dall'Australia (che poi è prodotto in Cina, ma lasciamo stare...), che è compatibile con i giochi PAL ;)

Sei un genio O.O giusto per curiosità , quanto ti è venuto a costare il N3ds con tutte le spese di spedizione e dogana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lagga in lotta in 3D?

 

Al momento non ti so rispondere, questo perché, non appena ho sistemato le impostazioni e mi sono accertata di non poter fare il trasferimento dati, ma di dover creare un Nintendo Network ID da zero, il quale poi però m'ha consentito d'accedere al l'e-Shop per scaricare l'aggiornamento di Zaffiro Alpha per mio fratello, mi sono buttata sul mio Rubino, che sto giocando col "vecchio" 3DS in quanto quello New è il carica per poter essere collaudato nel pomeriggio dalla schiera di gente che mi assalirà  al party per provarlo  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...