Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Al momento non ti so rispondere, questo perché, non appena ho sistemato le impostazioni e mi sono accertata di non poter fare il trasferimento dati, ma di dover creare un Nintendo Network ID da zero, il quale poi però m'ha consentito d'accedere al l'e-Shop per scaricare l'aggiornamento di Zaffiro Alpha per mio fratello, mi sono buttato sul mio Rubino, che sto giocando col "vecchio" 3DS in quanto quello New è il carica per poter essere collaudato nel pomeriggio dalla schiera di gente che mi assalirà  al party per provarlo  :XD:

Aaaah xD Allora fammi sapere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment 

Quanto fanno pena quelli del gs -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi ha ordinato da amazon

 

vi è arrivato il gioco? a me è  da 3 ore in consegna e non è arrivato ancora niente

Si, arrivato alle 11.20 (il corriere mi ha chiamato per chiedermi se poteva lasciarlo nella cassetta dato che non c'era nessuno XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa bella è che ho chiamato ogni giorno per sapere se avessero rotto il d1 rispondendomi sempre di no, e ora sono rimasto fregato...

non posso fare una sorta di denuncia?

Beh, credo di sì. Alla fine é na truffa vera e propria...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment 

denunciali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci posso credere, avevo prenotato la limited di ruby al gs, vado lì con lo scontrino e mi dicono che l'hanno finita perchè hanno rotto il d1, mi sono arrabbiato di brutto ho mandato a quel paese la commessa davanti a tutti, no comment sul serio no comment 

Denunciali -.-"

avevi una prenotazione quindi era loro dovere avvisarti che il gioco era disponibile o per lo meno tenere la tua copia.

A me stamattina è arrivato il messaggio che la mia copia era disponibile, ma vabè, io l'ho preso ieri perché sono passata di persona grazie al mio ragazzo (xD) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo!

Credo sia quello dell'animazione.... A me è sfuggito il pad ed è fuggito

Vai! anche te,bravo u.u siamo in 2 ad averlo <3 è fighissimo/a

Io l'ho trovato con Rogodenti, bellissimo!

A che livello lo avete ora?

Raga :fg: solo a me e apparso pochyena shiny quando vera mostra come prendere i pokemon ?

Stai scherzando vero? L'hai catturato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...