Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

In Piemonte l'hanno rotto quasi ovunque.

Inviato

Noto, con piacere ma anche con invidia, che ormai molti lo stanno ottenendo in anteprima. Ma io attendo fiducioso il 28, avendolo prenotato al GS, senza anticipare i tempi. È come col vino: più si aspetta, più si gusta il sapore e più si gode. Fa molto aristocratico. In fondo ho atteso mesi, cosa saranno 36 ore...

Inviato

Credo che abbiano rotto tutti i GS, il mio aveva ricevuto la comunicazione. 

Tanto il mio non lo rompe vabbe pazienza venerdi non è lontano!

Finalmente non ne potevo più :v

Inviato

Domani mattina al GS mi è stato detto che ci sarà  "IL CAPO" so solo che... questo "CAPO" deve darmelo, punto.

io lo voglio, ho atteso anche troppo....

Inviato

Amazon comunque stavolta ci sta trattando malissimo, prima e ultima volta che preordino un gioco Pokémon da loro.

Perchè scusa? D: non hai detto che è sicuro che venerdi gli utenti prime e chi ha pagato per averlo quel giorno lo avrà ?

Inviato

A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico:

9640_5476438875a130.88850874.jpg

E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ...

Inviato

da me GS non rompe ed inizia la vendita venerdi. Ora domani passo e mi porto le foto fatte da alcuni utenti con scontrino gamestop e voglio vedere se non lo vendono

Inviato

A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico:

9640_5476438875a130.88850874.jpg

E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ...

vabbe, anche l'anno scorso con x è capitato che ad alcuni sia arrivato un giorno prima, ma altri l'hanno avuto lunedi anche se dovevano riceverlo venerdi 11 (quelli che hanno prenotato tardi, dato che sabato 12 non arrivavano pacchi). Anche a me devono ancora spedirlo, mi basta averlo per venerdì, se poi succede come con x l'anno scorso sarà  l'ultima volta che preordino da amazon u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...