SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Be, da me hanno gia venduto 10 copie incluse le limited.....ovvero al centro vulcano buono campano OG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Be, da me hanno gia venduto 10 copie incluse le limited.....ovvero al centro vulcano buono campano OG xD Anche senza aver fatto il preordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Incredibile, ma vero.Il mio GS ha rotto il dayone, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 In Piemonte l'hanno rotto quasi ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io domani pomeriggio vado a vedere se ce l'hanno nei cinque/sei negozi di elettronica/supermercati a bassano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dayone rotto provincia di pavia, in un game stop mi hanno detto di no, nell'altro invece me lo hanno dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbiruli Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A tutti gli utentisono appena stato dal gamestop ed anno rotto il dayone di pokemon rubino omega e zaffiro alphase e la sezione sbagliata chiedo scusa spostatelacomunque ecco anche delle foto hihihihihihi http://imgur.com/9tQyT0G http://imgur.com/bGs47vQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
laimondu95 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Qualcuno sa se hanno rotto anche a roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ritirate le limited da opengames! Grazie ancora per le segnalazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 a quale centro? Scusa ho visto solo ora, all'emisfero e al grifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Noto, con piacere ma anche con invidia, che ormai molti lo stanno ottenendo in anteprima. Ma io attendo fiducioso il 28, avendolo prenotato al GS, senza anticipare i tempi. È come col vino: più si aspetta, più si gusta il sapore e più si gode. Fa molto aristocratico. In fondo ho atteso mesi, cosa saranno 36 ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Credo che abbiano rotto tutti i GS, il mio aveva ricevuto la comunicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Credo che abbiano rotto tutti i GS, il mio aveva ricevuto la comunicazione. Tanto il mio non lo rompe vabbe pazienza venerdi non è lontano!Finalmente non ne potevo più :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate,sto mettendo la foto,non ho risoluzioni migliori: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 cacchio a bari ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Amazon comunque stavolta ci sta trattando malissimo, prima e ultima volta che preordino un gioco Pokémon da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragaaaa ho finalmente il gioco! seee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I giochi sono arrivati anche all'open games a Pisa. Domani pomeriggio passo a prendere la limited di rubino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Domani mattina al GS mi è stato detto che ci sarà "IL CAPO" so solo che... questo "CAPO" deve darmelo, punto.io lo voglio, ho atteso anche troppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi GS di etnapolis?? Sapete qualcosa?? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Amazon comunque stavolta ci sta trattando malissimo, prima e ultima volta che preordino un gioco Pokémon da loro. Perchè scusa? D: non hai detto che è sicuro che venerdi gli utenti prime e chi ha pagato per averlo quel giorno lo avrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga qualcuno ha notizie di GS a Quarto Nuovo in Campania ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico: E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 da me GS non rompe ed inizia la vendita venerdi. Ora domani passo e mi porto le foto fatte da alcuni utenti con scontrino gamestop e voglio vedere se non lo vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ... Siamo in due, ti faccio compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.