Vai al commento



Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico:

 

9640_5476438875a130.88850874.jpg

E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ...

 

vabbe, anche l'anno scorso con x è capitato che ad alcuni sia arrivato un giorno prima, ma altri l'hanno avuto lunedi anche se dovevano riceverlo venerdi 11 (quelli che hanno prenotato tardi, dato che sabato 12 non arrivavano pacchi). Anche a me devono ancora spedirlo, mi basta averlo per venerdì, se poi succede come con x l'anno scorso sarà  l'ultima volta che preordino da amazon u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi sono arrivati anche all'open games a Pisa. Domani pomeriggio passo a prendere la limited di rubino! :)

Sono anche io di Pisa .... Sono passato effettivamente dal OG per curiosità  e lo hanno(pure al 16 games hanno aperto ora vicino al ponte di mezzo e lo hanno) purtroppo ho dato l'acconto al GS e dovrò aspettare :)

Comunque mi mette una tristezza infinita sto topic .... Quasi tutti dicono di averlo ma soprattutto chi dice che l'ha preso dal GS mentre il mio si ostina ad aspettare .... Ma io a che pensavo mentre l'ho prenotato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico:

 

9640_5476438875a130.88850874.jpg

E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ...

 

siamo in 3 allora...

 

siamo in 4

 

Scusate ma... dite che ormai è tardi per disdire  :confused:

Mizzega, faccio prima ad andare al negozio dietro casa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma... dite che ormai è tardi per disdire  :confused:

Mizzega, faccio prima ad andare al negozio dietro casa...

Fino a che l'ordine non entra nello status "In Spedizione" o "Spedito" puoi cancellarlo.

Una volta che te lo spediscono non puoi farci più nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assurdo, mi hanno detto che nelle loro sedi non hanno ancora il prodotto.. Ma se a lui lo avete spedito dai lol

Ma come non ce l'hanno ancora? D: mi sa tanto che se ne parla lunedì...oppure ne hanno pochi e danno la priorità  ai primi preordini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assurdo, mi hanno detto che nelle loro sedi non hanno ancora il prodotto.. Ma se a lui lo avete spedito dai lol

 

andiamo bene... se domani non spediscono annullo e vado da MW

Ma come non ce l'hanno ancora? D: mi sa tanto che se ne parla lunedì...oppure ne hanno pochi e danno la priorità  ai primi preordini

 

a settembre l'ho prenotato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andiamo bene... se domani non spediscono annullo e vado da MW

 

a settembre l'ho prenotato...

Ma pure io a settembre...non credo che prima di allora lo abbiano prenotato in tanti .-. pure io, se non spediscono entro domani nel primo pomeriggio disdico e do i miei soldi al tanto odiato gs, sempre se trovo la limited senza preordine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero mi arrivi almeno per le 13 di venerdì che devo andare al pokemon party :)

 

È questo il punto: ci vado anche io  :fg:

Come facciamo ad andarci se non abbiamo il gioco e completato l'avventura quel tanto da ottenere il Biglietto?

Non è per avere fretta, e nemmeno per non dare fiducia a quelli di amazon... ma perché perdere un'occasione del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI DELLA CAMPANIA:

Sono da poco tornato dal C.C. Campania e purtroppo GS non ha rotto il D1 -.-" hanno detto che lo faranno solo se un altro negozio nel centro commerciale lo venderà  prima (Mediaworld). Spero che domani uno dei due rompa il D1, se qualcuno domani ci va e sa qualcosa comunicatelo qui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...