Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico: E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ... vabbe, anche l'anno scorso con x è capitato che ad alcuni sia arrivato un giorno prima, ma altri l'hanno avuto lunedi anche se dovevano riceverlo venerdi 11 (quelli che hanno prenotato tardi, dato che sabato 12 non arrivavano pacchi). Anche a me devono ancora spedirlo, mi basta averlo per venerdì, se poi succede come con x l'anno scorso sarà l'ultima volta che preordino da amazon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ... Siamo in due, ti faccio compagnia siamo in 3 allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga qualcuno ha notizie di GS a Quarto Nuovo in Campania ? Ciao penso che li vendono già , prima ci sono passato lol a saperlo potevamo vederci xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 presi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ora le ricontatto in chat e gli mostro l'immagine c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I giochi sono arrivati anche all'open games a Pisa. Domani pomeriggio passo a prendere la limited di rubino! Sono anche io di Pisa .... Sono passato effettivamente dal OG per curiosità e lo hanno(pure al 16 games hanno aperto ora vicino al ponte di mezzo e lo hanno) purtroppo ho dato l'acconto al GS e dovrò aspettare Comunque mi mette una tristezza infinita sto topic .... Quasi tutti dicono di averlo ma soprattutto chi dice che l'ha preso dal GS mentre il mio si ostina ad aspettare .... Ma io a che pensavo mentre l'ho prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 siamo in 3 allora... siamo in 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A quanto pare Amazon sta iniziando a spedire e a rompere il D1, ecco l'immagine di un mio amico: E io ovviamente ho scritto ancora "Prenotato" ... siamo in 3 allora... siamo in 4 Scusate ma... dite che ormai è tardi per disdire Mizzega, faccio prima ad andare al negozio dietro casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Assurdo, mi hanno detto che nelle loro sedi non hanno ancora il prodotto.. Ma se a lui lo avete spedito dai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate ma... dite che ormai è tardi per disdire Mizzega, faccio prima ad andare al negozio dietro casa... Fino a che l'ordine non entra nello status "In Spedizione" o "Spedito" puoi cancellarlo. Una volta che te lo spediscono non puoi farci più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Assurdo, mi hanno detto che nelle loro sedi non hanno ancora il prodotto.. Ma se a lui lo avete spedito dai lol Ma come non ce l'hanno ancora? D: mi sa tanto che se ne parla lunedì...oppure ne hanno pochi e danno la priorità ai primi preordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Assurdo, mi hanno detto che nelle loro sedi non hanno ancora il prodotto.. Ma se a lui lo avete spedito dai lol andiamo bene... se domani non spediscono annullo e vado da MWMa come non ce l'hanno ancora? D: mi sa tanto che se ne parla lunedì...oppure ne hanno pochi e danno la priorità ai primi preordini a settembre l'ho prenotato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 andiamo bene... se domani non spediscono annullo e vado da MW a settembre l'ho prenotato...Ma pure io a settembre...non credo che prima di allora lo abbiano prenotato in tanti .-. pure io, se non spediscono entro domani nel primo pomeriggio disdico e do i miei soldi al tanto odiato gs, sempre se trovo la limited senza preordine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 comprati RO e ZA limited edition con la guida,dal GS(se mi dite come caricare le foto posso postare giochi e scontrino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mah, se non spediscono domani io annullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma voi su amazon avete ordinato la limited?? io non credo di annullare voglio la limited D: non credo si troverà in negozio senza averla ordinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Fino a che l'ordine non entra nello status "In Spedizione" o "Spedito" puoi cancellarlo. Una volta che te lo spediscono non puoi farci più nulla. Posso quindi disdire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma voi su amazon avete ordinato la limited?? io non credo di annullare voglio la limited D: non credo si troverà in negozio senza averla ordinata io la standardPosso quindi disdire? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, se domattina quando mi sveglio non vedo segni di vita e, telefonando ad uno dei tre GameStop che ho nelle vicinanze, mi sento dire che vendono le Limited anche a chi non ha prenotato, DISDICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Posso quindi disdire? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi ricordo dell'anno scorso, quando ho prenotato y su Amazon. Se non sbaglio usciva di venerdì: l'ho ricevuto il mercoledì dopo. Almeno stavolta vado sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi ricordo dell'anno scorso, quando ho prenotato y su Amazon. Se non sbaglio usciva di venerdì: l'ho ricevuto il mercoledì dopo. Almeno stavolta vado sul sicuro. idem XD mah, non ci spererei tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io spero mi arrivi almeno per le 13 di venerdì che devo andare al pokemon party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io spero mi arrivi almeno per le 13 di venerdì che devo andare al pokemon party È questo il punto: ci vado anche io Come facciamo ad andarci se non abbiamo il gioco e completato l'avventura quel tanto da ottenere il Biglietto? Non è per avere fretta, e nemmeno per non dare fiducia a quelli di amazon... ma perché perdere un'occasione del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 RAGAZZI DELLA CAMPANIA:Sono da poco tornato dal C.C. Campania e purtroppo GS non ha rotto il D1 -.-" hanno detto che lo faranno solo se un altro negozio nel centro commerciale lo venderà prima (Mediaworld). Spero che domani uno dei due rompa il D1, se qualcuno domani ci va e sa qualcosa comunicatelo qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.