Drake. Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Showdown è stato completamente ristabilito quindi da oggi si può lottare senza alcun problema in Arena.Comunichiamo inoltre che, in seguito all'aggiornamento, in Inverse Battle sul simulatore sono usabili le nuove mega di ORAS e alcuni move tutors ma, essendo questo torneo ancora XY, non potrete ovviamente utilizzarle (pena l'annullamento del match) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 quanto tempo c'è per concludere il primo turno del torneo inverse?Perché il mio avversario è online sul forum ma ancora non ha letto il mp da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fino al 23 compreso vinto con Rufyggsho sculacchiato in modo soft in entrambenulla di decisivo ma giusto dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Perso 2 a 0 vs Drakegg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho risposto al mio avversario che non risponde Da ieri.Avviso che avendo la PC Domenica non posso lottare e nemmeno domani (tranne una piccola finestra di un'ora).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Perso contro Hikari 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Raga non si possono usare Mega di ORAS.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Raga non si possono usare Mega di ORAS.? E' un torneo XY OU, non si possono utilizzare. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Showdown è stato completamente ristabilito quindi da oggi si può lottare senza alcun problema in Arena. Comunichiamo inoltre che, in seguito all'aggiornamento, in Inverse Battle sul simulatore sono usabili le nuove mega di ORAS e alcuni move tutors ma, essendo questo torneo ancora XY, non potrete ovviamente utilizzarle (pena l'annullamento del match) Raga non si possono usare Mega di ORAS.? Magari leggere ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vinto la bo3 vs Kaito94, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 perso 2-0 contro ren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Persa la bo3 vs Jack, gg. l2p fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 vinto vs fire, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 vinto vs roxasvinto vs chubeggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Jack mi rippa i team!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vinco contro KimbOo in sfida secca, bella partita, ce la siamo giocati fino all'ultimo ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non riesco ad entrare in arena da giorni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non riesco ad entrare in arena da giorni :/Ha ripreso a funzionare oggi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah benissimo allora mi sa che farò la prima sfida stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io dovevo affrontare il mio avversario stasera ma non riesco nemmeno a loggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 vinto 2-1 vs hydramence gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vinto 2-0 contro Chesnaught X , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vinco la secca contro ash95gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vinta la bo3 contro LightPaladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.