Vai al commento


[Torneo Online] Sfida Inversa - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

ZHGZquY.png

 

 

Benvenuti Allenatori alla Sfida Inversa!
 
Il torneo si svolgerà  nella Pokémon Millennium Arena (Server ufficiale di Pokémon Millennium) e seguirà  le regole annunciate in questa discussione.
 
Gli incontri saranno Al meglio delle tre (BO3, Best of Three), ciò significa che vincerà  la sfida il primo giocatore che totalizza due vittorie. Tuttavia, se entrambi i giocatori sono d'accordo, è possibile giocare una sfida secca. Vista la grande affluenza, invitiamo tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte.
 
Ricorda che puoi sfidare solo i giocatori con cui sei abbinato! Al termine della lotta comunica i risultati in questa discussione.
 
 
Lista dei giocatori partecipanti:
 


 
Giocatori in gara:

Giocatori Ritirati/Squalificati:

Nessuno
 


 
 
Abbinamenti della sfida:
 
CLICCA QUI PER VEDERE GLI ABBINAMENTI (In continuo aggiornamento)
 
Informazioni utili:
 
Clicca il pulsante spoiler per alcune informazioni e dettagli utili per lo svolgimento della competizione!
 

 

1) COME FACCIO A CONTATTARE IL GIOCATORE AVVERSARIO ?

  • Da questa discussione scegli il tuo avversario e clicca sul suo nome utente. In questo modo sarai indirizzato al suo profilo e così inviargli un messaggio privato all’avversario.
  • Organizzati insieme all’avversario per svolgere la lotta.
  • Svolgi la lotta con il giocatore avversario.

2) ORA CHE HO CONTATTATO IL GIOCATORE, COME POSSIAMO LOTTARE INSIEME?
 
Per qualsiasi informazioni su come lottare la Pokémon Millennium Arena clicca qui
 
3) HO APPENA FINITO LA SFIDA: COME INVIO I RISULTATI DELLA MIA SFIDA?
 
Al termine della lotta, scrivi come risposta a questa discussione il risultato della sfida, indicando il giocatore avversario e l'esito della sfida. 
 
4) CHE SUCCEDE SE IL MIO AVVERSARIO NON SI PRESENTA ALLA SFIDA AL MOMENTO CONCORDATO TRA DI NOI O NON RISPONDE AI MIEI MESSAGGI?
 
È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.

  • Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.
  • Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.

LINK UTILI:
 
REGOLAMENTO DELLA SFIDA
REGOLE GENERALI DEI TORNEI
CHIEDI AIUTO E SUPPORTO
RECLAMA IL RISULTATO DI UNA SFIDA
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non mi va ancora pokemon showdown volevo sapere entro quando devo giocare la mia prima sfida. Grazie

Purtroppo Shwodown funziona un po' sì e un po' no, quindi non ci resta che sperare che torni online presto. In ogni caso verranno dati 2-3 giorni tempo per il primo round a partire dal ritorno di Showdown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo Shwodown funziona un po' sì e un po' no, quindi non ci resta che sperare che torni online presto. In ogni caso verranno dati 2-3 giorni tempo per il primo round a partire dal ritorno di Showdown.

Quindi l'inizio del torneo verrà  segnalato su questa discussione? Si sa o si aspetta che showdown non dia più problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi l'inizio del torneo verrà  segnalato su questa discussione? Si sa o si aspetta che showdown non dia più problemi?

Allora, sicuramente cercheremo di dare un "via" ufficiale, appena sapremo qualcosa di più su Showdown. Sicuramente però a molti funziona già  da oggi (per esempio a me, come a tanti altri che ora sono online in Arena), quindi, se possibile, giocate!

 

(in ogni caso è un problema generale di Showdown e non di Pokémon Millennium, quindi -spero di no- c'è anche la possibilità  che il torneo venga annullato, nel caso il problema si protragga per più di 3-4 giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sicuramente cercheremo di dare un "via" ufficiale, appena sapremo qualcosa di più su Showdown. Sicuramente però a molti funziona già  da oggi (per esempio a me, come a tanti altri che ora sono online in Arena), quindi, se possibile, giocate!

 

(in ogni caso è un problema generale di Showdown e non di Pokémon Millennium, quindi -spero di no- c'è anche la possibilità  che il torneo venga annullato, nel caso il problema si protragga per più di 3-4 giorni)

Non si potrebbe posticiparlo?

Comunque grazie, tutto chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...