Vai al commento


[Torneo Online] Sfida Inversa - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Scusate ma se l avversario nn mi risponde entro 48 ore dal mio ultimo messaggio che devo fare cioè nn si fa sentire più Dal 21

e il suo ultimo messaggio è nn ho ancora preparato nulla va bene una sfida secca (mandato il 21 alle 17 07)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma se l avversario nn mi risponde entro 48 ore dal mio ultimo messaggio che devo fare cioè nn si fa sentire più Dal 21

e il suo ultimo messaggio è nn ho ancora preparato nulla va bene una sfida secca (mandato il 21 alle 17 07)

Non ti ho capito, invitami al MP e facciamo prima.

Drayden vince a tavolino, in quanto sono passate 48h senza che il suo avversario si facesse sentire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma se l avversario nn mi risponde entro 48 ore dal mio ultimo messaggio che devo fare cioè nn si fa sentire più Dal 21

e il suo ultimo messaggio è nn ho ancora preparato nulla va bene una sfida secca (mandato il 21 alle 17 07)

Non é colpa mia se non riesco a loggare su Showdown...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevi comunque farti sentire ... E comunque quasi tutti riescono ad accedere a SD o all'arena, in caso salvati i team e poi cancella le cache

Ci proveró; comunque é stato il mio avversario a dirmi che poteva solo dalle 17:30 alle 18 del 21 e io gli avevo già  detto dei problemi riscontrati.

Spero di riuscire a lottare entro oggi pomeriggio.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperTomas e Ampharos quando Lottano? :D

Hanno fino alla fine del 23, quindi fino a stanotte alle 23.59. Se non lottano, si flipcoina.

 

Ci proveró; comunque é stato il mio avversario a dirmi che poteva solo dalle 17:30 alle 18 del 21 e io gli avevo già  detto dei problemi riscontrati.

Spero di riuscire a lottare entro oggi pomeriggio.

Se il tuo avversario è testa, da quanto avevo capito, mi è sembrato di capire che tu non rispondessi proprio. In caso, vedremo come fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikapikke quando possiamo fare la sfida? E da ieri che cerco di contattarti ma non ho avuto risposta. Invia mp non appena sei disponibile

Speravo intuissi che l'aggiornamento di stato era una specie di MP, in quanto la mia casella è piena e, salvo rari casi, non cancello MP. :c

Quando puoi passa in arena, se puoi ora :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...