RealTruth Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 nah, secondo me devi mostrare Hoopa a qualcunoPer Regigigas è una cosa complicatissima per ottenerlo ho letto O____oBisogna avere i 3 regi in squadra e andare alla Grotta Insulare durante il giorno, Regice deve avere un nick (ma io odio dare i nick ai Pokémon -.-) e deve tenere uno dei seguenti oggetti: Conostropoli, Gelomai o Palla di neve.Chissà perchè solo regice, comunque sembra divertente (il conostropoli è la colazione di regigigas quando si sveglia?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Esattamente ed è una genialata!concordo, ma potevano rimuovere la cosa del nick... è stupido, cioe a me non va di dare un nome a Regice che tanto dopo lo elimino dopo aver catturato Regigigas, io odio i nick -.- ma apparte questo il resto è veramente fatto bene, degno di un leggendario.Regice credo sia un riferimento al Tempio Nevopoli, che appunto sta tra la neve, neve=Ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 concordo, ma potevano rimuovere la cosa del nick... è stupido, cioe a me non va di dare un nome a Regice che tanto dopo lo elimino dopo aver catturato Regigigas, io odio i nick -.- ma apparte questo il resto è veramente fatto bene, degno di un leggendario.Regice credo sia un riferimento al Tempio Nevopoli, che appunto sta tra la neve, neve=Ghiaccio. Beh, se si tratta del Regice che catturi su ORAS, poi puoi sempre rinominarlo "Regice"... Mi piace questa versione dei fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh, se si tratta del Regice che catturi su ORAS, poi puoi sempre rinominarlo "Regice"... Mi piace questa versione dei fatti non credo che te lo consideri come nick, visto che se un Duskull lo rinomini come Duskull quando si evolve diventa comunque Dusclops il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 non credo che te lo consideri come nick, visto che se un Duskull lo rinomini come Duskull quando si evolve diventa comunque Dusclops il nome... Io intendo dopo,dopo aver sistemato la questione Regigigas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io intendo dopo,dopo aver sistemato la questione Regigigas! Ah! Si si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma scusate, Max fa da partner e Ivan no? Puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma scusate, Max fa da partner e Ivan no? Puzza Sicuramente Max è in RO e Ivan in ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sicuramente Max è in RO e Ivan in ZAAh, giusto.Comunque, al limite sarà il contrario, IMHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ah, giusto.Comunque, al limite sarà il contrario, IMHO Quello screenshot mi pare venga proprio da Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono appena arrivato a Ciclamipoli è enorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quello screenshot mi pare venga proprio da Rubino Omega Cioè ti fanno come partner il cattivo? ,i pare strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domande nabbe: come si sblocca l'ipervolo? e il biglietto eone lo puoi prendere usando streetpass quando uscirà ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domande nabbe: come si sblocca l'ipervolo? e il biglietto eone lo puoi prendere usando streetpass quando uscirà ORAS? L'Ipervolo sarà possibile dopo aver catturato Groudon e Kyogre poichè sarà solo allora che Rocco ci rifilerà il Flauto Eone. Notizie più dettagliate sul Biglietto Eone devono ancora essere divulgate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 tra gli oggetti ne ho notati due strani,sembrano delle mega pietre ma probabilmente non lo sono però hanno inciso il simbolo della megaevoluzione;sono una verde e una blu.Qualcuno sa cosa sono per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 tra gli oggetti ne ho notati due strani,sembrano delle mega pietre ma probabilmente non lo sono però hanno inciso il simbolo della megaevoluzione;sono una verde e una blu.Qualcuno sa cosa sono per caso Sono due Meteoriti che compaiono nell'Episodio Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Passabilie?Liberiticket?#Unimaconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono due Meteoriti che compaiono nell'Episodio Delta si sa a cosa servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 si sa a cosa servono? Suppongo a nulla di particolare, se così non fosse notizie a riguardo girerebbero già da un pezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Froking aggiorna con shellos e gastrodon mare ovest or , shellos e gastrodon mare est as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se si usa surf con sharpedo navighi velocissimo. Se usi Kyogre navighi col modello 3d di Kyogre (anche sharpedo ha il suo modello 3d) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Nei prossimi giorni aggiornerò con qualche easter egg e con i pokémon speciali per surfare.Intanto ho fixato la posizione della gardevoirite e ho messo quella del sasso suggestivo, fixerò anche i leggendari e le icone delle megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 mi sono confuso su una cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.