Vai al commento


Tutto quello che c'è da sapere su ORAS!


Post raccomandati

Ma dov'è l'area appartamenti? L'unico vestito in nero mi ha fatto pagare 1000 per un Plessimetro

E poi parlando con il cartello di Mentania non trovo nulla. Devo provare tra le 20 e le 21?

 

Non lo so, non ci sono ancora arrivato.

Comunque devi parlare con la parte destra del cartello di Mentania, quello dove c'è un po' di erba. Se non trovi ancora nulla prova a parlare prima con la bambina che c'è in città  e poi con il cartello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono vicino a un sacco di pietre: Charizardite X, Tyranitarite, Pidgeotite, Galladite, Lopunnite

Ho superato, però, la Steelixite

EDIT: Trovato sasso suggestivo. Modifica come si ottiene! Parla con la bambina che ha perso lo Shroomish, parla con il cartello, trovi lo Shroomish e la bambina ti dà  il sasso suggestivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prendere Lugia: Ho recuperato lo Scanner dal relitto, ma se lo porto al capitano Remo non succede nulla... parla invece di un suo vecchio dipendente che ha perso la Roccianima... consigli?

 

Per prendere Lugia non so, non sono arrivato a quel punto.

La roccianima la trovi nella stanza 4 di ciclamare: appena entrato nella stanza 4 ti uscirà  scritto che c'è qualcuno, a quel punto parla con la libreria e successivamente apri il menù e la squadra, poi chiudilo e dietro di te apparirà  la roccianima e di conseguenza Spiritomb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  catturato Spiritomb ma non ho nessuna Roccianima nell'inventario...

 

Mmm, magari porta Spiritomb dal dipendente del capitano remo (o forse il dialogo rimane per sempre invariato, non credo sia importante).

Hai completato l'episodio delta? Non so cosa dirti per Lugia, magari non hai salvato quando hai preso lo scanner.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho lo scanner nella borsa, ma se parlo con il capitano Remo non cambia nulla... E quindi il diagolo rimane invariato. Ho completato l'episodio Delta e sì, ho anche provato a portarmi Spiritomb dietro. Il capitano parla di un certo Cosimo, forse ho saltato qualcosa?


 


Non saprei proprio. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho lo scanner nella borsa, ma se parlo con il capitano Remo non cambia nulla... E quindi il diagolo rimane invariato. Ho completato l'episodio Delta e sì, ho anche provato a portarmi Spiritomb dietro. Il capitano parla di un certo Cosimo, forse ho saltato qualcosa?

 

Non saprei proprio. :(

 

Forse ho capito.

Prova ad andare nel porto, ci dovrebbe essere un tizio vestito abbastanza elegante, forse lui ti da l'item per Lugia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prendere Lugia non so, non sono arrivato a quel punto.

La roccianima la trovi nella stanza 4 di ciclamare: appena entrato nella stanza 4 ti uscirà  scritto che c'è qualcuno, a quel punto parla con la libreria e successivamente apri il menù e la squadra, poi chiudilo e dietro di te apparirà  la roccianima e di conseguenza Spiritomb.

Si è suicidato  spiritomb... tornerà ?? =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è suicidato  spiritomb... tornerà ?? =(

 

Non saprei.

 

Per quanto riguarda spiritomb è errata l'informazione, infatti io l'ho catturato prima di cimentarmi alla lega.

 

Avevi il dex nazionale, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Oltre alla Villa Lotta sono presenti molti allenatori, i move tutors e un'altra pensione."

Che utilità  dovrebbe avere una seconda pensione ?

Mica avevano trovato le canzoni del parco lotta ? o erano del resort lotta ?

Quella pensione serve per il breeding, hanno fatto l'isola in modo tale che tenendo premuto un tasto giri all'infinito l'isola senza ostacoli, un po' come la piazza in x e y, penso sia per quello c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono tutti i poteri 0? dove si trovano?

Ciclamipoli. Centro Pokèmon. Parla con il tizio davanti la mappa, una volta ottenuto il potere parlaci nuovamente e te ne darà  un altro. Esci, rientra nel centro pokémon e fai la stessa cosa di prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se può interessare ma nel rifugio Idro nella stanza di Ada si trova una foto, se si interagisce si potrà  leggere:


 


Nella foto si vedono un ragazzo con la testa rasata,una ragazza dai capelli neri e un pokemon con dei bigliettini attaccati in testa.


Sul bordo della foto c'è una scritta sbiadita 07/.../...003. I..an e J..ra..hi.


 


Che ci sia qualche tipo di evento in futuro su jirachi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...