Vai al commento


Tutto quello che c'è da sapere su ORAS!


Post raccomandati

nah, secondo me devi mostrare Hoopa a qualcuno

Per Regigigas è una cosa complicatissima per ottenerlo ho letto O____o

Bisogna avere i 3 regi in squadra e andare alla Grotta Insulare durante il giorno, Regice deve avere un nick (ma io odio dare i nick ai Pokémon -.-) e deve tenere uno dei seguenti oggetti: Conostropoli, Gelomai o Palla di neve.

Chissà  perchè solo regice, comunque sembra divertente (il conostropoli è la colazione di regigigas quando si sveglia?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente :sisi: ed è una genialata!

concordo, ma potevano rimuovere la cosa del nick... è stupido, cioe a me non va di dare un nome a Regice che tanto dopo lo elimino dopo aver catturato Regigigas, io odio i nick -.- ma apparte questo il resto è veramente fatto bene, degno di un leggendario.

Regice credo sia un riferimento al Tempio Nevopoli, che appunto sta tra la neve, neve=Ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo, ma potevano rimuovere la cosa del nick... è stupido, cioe a me non va di dare un nome a Regice che tanto dopo lo elimino dopo aver catturato Regigigas, io odio i nick -.- ma apparte questo il resto è veramente fatto bene, degno di un leggendario.

Regice credo sia un riferimento al Tempio Nevopoli, che appunto sta tra la neve, neve=Ghiaccio.

 

Beh, se si tratta del Regice che catturi su ORAS, poi puoi sempre rinominarlo "Regice"...

 

Mi piace questa versione dei fatti  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se si tratta del Regice che catturi su ORAS, poi puoi sempre rinominarlo "Regice"...

 

Mi piace questa versione dei fatti  :omg:

non credo che te lo consideri come nick, visto che se un Duskull lo rinomini come Duskull quando si evolve diventa comunque Dusclops il nome...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande nabbe:

 

come si sblocca l'ipervolo?

 

e il biglietto eone lo puoi prendere usando streetpass quando uscirà  ORAS?

 

L'Ipervolo sarà  possibile dopo aver catturato Groudon e Kyogre poichè sarà  solo allora che Rocco ci rifilerà  il Flauto Eone.

Notizie più dettagliate sul Biglietto Eone devono ancora essere divulgate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra gli oggetti ne ho notati due strani,sembrano delle mega pietre ma probabilmente non lo sono però hanno inciso il simbolo della megaevoluzione;sono una verde e una blu.Qualcuno sa cosa sono per caso

 

Sono due Meteoriti che compaiono nell'Episodio Delta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei prossimi giorni aggiornerò con qualche easter egg e con i pokémon speciali per surfare.


Intanto ho fixato la posizione della gardevoirite e ho messo quella del sasso suggestivo, fixerò anche i leggendari e le icone delle megapietre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...