Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Cosa vi farete regalare per Natale?

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Come ogni anno, soldi XD

Una volta regalati quelli puoi comprarti tutto quello che vuoi :)

Devo cambiare telefono per quel periodo, magari dicembre-gennaio. Quindi credo che potrebbero andare ad aumentare il gruzzoletto :P

Inviato

I miei genitori mi regalano la Limited Edition di Pokémon Zarriro Alpha.

Mia sorella mi regalerà  vestiti.

Il resto dei miei parenti le big money per il New Nintendo 3DS. :stupid:

Notare che io non ho chiesto nulla a nessuno. Fanno tutto di loro iniziativa. :P

Inviato

andrò a farmi fare un preventivo e se non costa troppo mi farò fare finalmente il mio secondo tatuaggio *^*

Inviato

Come al solito questo è il periodo in cui circolano più soldi e in cui si spende ancor più di quanto si riceve, quindi direi che PlayStation 4, Assassin's Creed: Unity, Assassin's Creed: Rogue e Metro Redux bastino per ora, infatti ho già  preso tutto. Magari recupero qualche libro arretrato più avanti.

In genere comunque non compro in funzione del Natale e della festa, ma del budget di cui dispongo e della lista di roba da acquistare.

Inviato

Visti i tempi di sicuro mi regaleranno delle calorose strette di mano  :asduj1:

Se contano gli auto-regali mi sono regalato Smash Bros Wii U e Zaffiro Alpha.

Inviato

I soldi che regalano a me non vanno mai a me xD Mia madre mi deve circa 100 euro °à§Â° Vabbhò, non me ne faccio niente per ora(?)

Ho chiesto ai miei di comprarmi un manichino anatomico in legno, per disegnare, e l'ho avuto. Poi per il mio compleanno (che sarebbe l'11 ma ho avuto i regali in anticipo (?) ) ho chiesto il cellulare nuovo, e non credo che sia molto oppurtuo chiedere qualcosa che superi i 50 euro per natale LOL Quindi, cavolatine ^3^

Bello il Natale, eh? (?????)

LOL, quest'anno niente praticamente :3

Inviato

Con Smash Bros Wii U e Alpha Sapphire, già  un po' di budget è volato via. Mi sarebbe piaciuto importare il new 3ds australiano PAL, ma non penso lo farò...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...