Falkon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come ogni anno, soldi XDUna volta regalati quelli puoi comprarti tutto quello che vuoi Devo cambiare telefono per quel periodo, magari dicembre-gennaio. Quindi credo che potrebbero andare ad aumentare il gruzzoletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 I miei genitori mi regalano la Limited Edition di Pokémon Zarriro Alpha.Mia sorella mi regalerà vestiti. Il resto dei miei parenti le big money per il New Nintendo 3DS. Notare che io non ho chiesto nulla a nessuno. Fanno tutto di loro iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sapphire Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Al momento non aspiro a farmi regalare nulla... Natale era oiù fascinoso anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 andrò a farmi fare un preventivo e se non costa troppo mi farò fare finalmente il mio secondo tatuaggio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gli auto-regali contano? se si, Rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come al solito questo è il periodo in cui circolano più soldi e in cui si spende ancor più di quanto si riceve, quindi direi che PlayStation 4, Assassin's Creed: Unity, Assassin's Creed: Rogue e Metro Redux bastino per ora, infatti ho già preso tutto. Magari recupero qualche libro arretrato più avanti.In genere comunque non compro in funzione del Natale e della festa, ma del budget di cui dispongo e della lista di roba da acquistare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Visti i tempi di sicuro mi regaleranno delle calorose strette di mano Se contano gli auto-regali mi sono regalato Smash Bros Wii U e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nokia Lumia 630 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 TUTTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqui11 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io aspetto sempre il new 3ds xl (uffa ma quando arriva da noi !?) Io aspetto sempre il new 3ds xl (uffa ma quando arriva da noi !?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Una Wii U insieme a Smash :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 il vitto e alloggio a casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 I soldi che regalano a me non vanno mai a me xD Mia madre mi deve circa 100 euro °à§Â° Vabbhò, non me ne faccio niente per ora(?)Ho chiesto ai miei di comprarmi un manichino anatomico in legno, per disegnare, e l'ho avuto. Poi per il mio compleanno (che sarebbe l'11 ma ho avuto i regali in anticipo (?) ) ho chiesto il cellulare nuovo, e non credo che sia molto oppurtuo chiedere qualcosa che superi i 50 euro per natale LOL Quindi, cavolatine ^3^Bello il Natale, eh? (?????)LOL, quest'anno niente praticamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 mario kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Oras. O littlebits. O un IPhone 5C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 pokemon rubino omega, super smash bros 3ds, tomodachi life e....boh credo vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 I soldi per comprarmi il New 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Con Smash Bros Wii U e Alpha Sapphire, già un po' di budget è volato via. Mi sarebbe piaciuto importare il new 3ds australiano PAL, ma non penso lo farò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Oras. O littlebits. O un IPhone 5C. Per passare da un gioco a un iPhone... Prenditi l' iPhone! Avrai tempo di comprare ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Telefono e ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.