Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Adotta i Megadottoni,Che cosa sono?I megadottoni sono targhette di pokemon in misure gigantiPucciosita eletricaFuoco e fiammeNei fondali mariniNati per le gare La diversità non contaLe mega fino a data da destinarti costeranno 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 L'idea è carina ma la qualità delle immagini è un po scarsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 e poi dovresti fare anche i 2 archeo come targette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 e poi dovresti fare anche i 2 archeo come targette arriveranno pure quelli L'idea è carina ma la qualità delle immagini è un po scarsa... grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non mi piacciono un granché... Troppo "vistosi" nella firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non mi piacciono un granché... Troppo "vistosi" nella firma!sono fatti per quello se volete che io vi faccia una targhetta non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi puoi fare una targhetta di megarayquaza shiny per favore? E... è gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi puoi fare una targhetta di megarayquaza shiny per favore? E... è gratis? si te la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie e come faccio a metterla quando l'avrai fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 copia e incolla nella firma , per andare a metterla vai in modifica il profilo.Ah la targhetta di megarayquaza devi pagarla 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok l'hai gia fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 aggiornato con tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Adopt e mons,on de way - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Adopt e mons,on de way io faccio si evo che mega presenti in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 allora megacharizard x pls - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 allora megacharizard x pls ok mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma costa? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma costa? le mega costano 0,02 pp e questo fino all' 28 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 oh allora scusa devo risparmiare i pp per evsare un pike... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 oh allora scusa devo risparmiare i pp per evsare un pike... sconto per te 0,01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bene,pago quando torno tu inizia a preparare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bene,pago quando torno tu inizia a preparare la grammatica, lo sto facendo Per emy Iniziativa ufficiale: dalle 18:35 alle 19:15 mi potrete trovare in arena, e se mi sfiderete in Challenge cup 1 conto 1 vincerete la targhetta di wailord e altri succulenti premi , sull' arena mi chiamo minidark, ah è la targhetta la potranno avere solo i primi 2 che mi sfideranno e vinceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma dai hai copiato wen lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.