Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma dai hai copiato wen lollo so,ma wailord è figoil limite di lotte per i premi è di 3 sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qui trovi le Mega di ROZA...Copione Ah, a proposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qui trovi le Mega di ROZA... Copione Ah, a proposito... grazie,cosa centrano i pikachu travestiti?? i faccio un servizio completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 C'entrano perché sono sempre utiliE ora PAGAMI CON UN F*****O MEGAGALLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 C'entrano perché sono sempre utili E ora PAGAMI CON UN F*****O MEGAGALLADE ok lo preparo, modera il linguaggio, devi pagare 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma io ti sto aiutando... e poi mi hai anche copiato l'idea, perciò penso sia il minimo... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma io ti sto aiutando... e poi mi hai anche copiato l'idea, perciò penso sia il minimo... -_-e dai,non so in che modo mi stai aiutando,però la legge è uguale per tutti x wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E io dovrei pagarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E io dovrei pagarti? una mia curiosità ma tu critichi è basta comunque sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No non era offensivo era solo per capireE poi se devo spendere 0.02 PP mi spiace, ma preferisco non prenderla...Non per dir nulla, ma far pagare per delle targhette... insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No non era offensivo era solo per capireE poi se devo spendere 0.02 PP mi spiace, ma preferisco non prenderla...Non per dir nulla, ma far pagare per delle targhette... insomma...ormai la pagata emy, e poi non vorrei litigare perchè sei un mio amico e non voglio perderti Enemy è un megacollaboratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Senti ridagli i soldi perché non voglio che Enemy si scomodi per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma io l'avevo fatto per far finire la vostra lotta.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si lo so ma preferisco rinunciare a MegaGallade che farti spendere 0.02PP, Enemy! Io sinceramente non ce l'ho con Diamond (semplicemente volevo fare a scrocco come faccio sempre XD scusa Dia), perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Una grande iniziativa presto arriverà per i fan dei megadottoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bene. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 evitate di mettere i ...notizie sull' iniziativa:chi risponderà a 3 domande avrà il megadottone di lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Le domande? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 per il 28 le comunicherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 oki.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 arrivano gli shiny e arrivano anche nuove targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 arriva panpour se ne volete qualcuna non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.