Cappy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se qualcuno fosse disponibile a vendermi delle doll per pokemon (chiedete voi se possibile) sono disponibile a sentire proposte.Se avete doll che invece vendete per spiccioli di pp possono interessarmi, ma non sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 vedi se ti interessano le mie due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 guarda se ti interessano le mie per dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No a nessuno dei due :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Interessano le mie (per pp)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quali hai e a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I prezzi variano da 0.20 ad un massimo di 1pp a seconda del valore della bambola,ma sono trattabili soprattutto per più acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non me gustano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Delle mie quali ti inressano? (Eccetto i Pokèmon Leggendari e Camilla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dimmele che da cell non le vedo please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se qualcuno fosse disponibile a vendermi delle doll per pokemon (chiedete voi se possibile) sono disponibile a sentire proposte.Se avete doll che invece vendete per spiccioli di pp possono interessarmi, ma non sicuramente A me interessano Pachirisu e Rosso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A me interessano Pachirisu e Rosso:) Non le cedo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se vuoi ho la Poké Ball a 0.18Le altre costano di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 vedi le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 dai pure un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cappi, guarda se ti interessano qualcuna delle mie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Interessa la bambola di MegaLucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se vuoi ho la Poké Ball a 0.18 Le altre costano di più. Jirachi e Charizard mi interessano... un poco MegaLuke vedi le mie Nulla :c dai pure un occhio Un pochino MegaLuke Cappi, guarda se ti interessano qualcuna delle mie Salamence e Gallade e Gardevoir. Un pochino MegaLuke Interessa la bambola di MegaLucario? Pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 mi spiace, lucario non è in offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prova a quantificare il "pochino" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cappy, scrivimi un MP, qua c'è confusione xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.