Gygasword93 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Come da titolo, non hanno messo il parco lotta su oras (su RZ, non esisteva hahahaha XD)Cmq, sto cavolo di parco lo metteranno sicuramente su Z, e sicuramente nella parte sud di Kalos Voi che dite? Con me o contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 secondo me le probabilità di pokemon z sono molto basseE' più probabile un remake di smeraldo o addirittura un sequel di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma che serve fare Pokemon Delta emerald o un sequel di oras?!?!!? XD Cmq, hanno sempre fatto il terzo capitolo (con la 5 gen i terzi capitoli sequel)oramai dal 2011 che fanno un pokemon all'anno, quindi nel 2015 Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me invece z mi sembra fattibile,x ed y sembrano simili a bianco e nero,incompleti sotto alcuni punti di vista,pero un parco lotta li mi sembra improbabile,cioe perche proprio a kalos e non a hoeen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In un presunto Pokémon Z il Parco Lotta ci azzeccherebbe poco e niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 SI, MA su RZ, nn esisteva il parco.e farlo su Z nella parte sud , sarebbe un successone. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 appunto per questo potrebbero fare smeraldo (ovviamente annunciandolo dopo l'uscita dei remake, cosi da vendere molte più copie)Ma il fatto che il parco lotta sia in costruzione mi fa pensare o a un dlc o a un sequel (in cui sia completamente costruito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io la penso così:DLC/Patch per parco lotta su ORASSequel di XY (spero un 2 e non uno Z con stessa trama e poche aggiunte)Settima generazione su New 3DS obbligata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Un remake di Smeraldo è veramente improbabile, se non impossibile, dal momento che non hanno fatto il remake di Cristallo ai tempi di HG/SS, tanto per dire. Questo perché molte delle cose che erano presenti in Cristallo furono inserite in HG/SS, rendendo inutile un ulteriore remake. Stessa cosa penso sarà per ORAS, quindi nada. E' molto più probabile dunque un possibile Pokémon Z a questo punto, sia esso un terzo capitolo (tipo Pokémon Platino o Smeraldo) o un sequel (come BW2). Il Parco Lotta secondo me ci sarà , si parlava piuttosto del "Resort Lotta", che dev'essere una roba simile. Poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Un remake di Smeraldo è veramente improbabile, se non impossibile, dal momento che non hanno fatto il remake di Cristallo ai tempi di HG/SS, tanto per dire. Questo perché molte delle cose che erano presenti in Cristallo furono inserite in HG/SS, rendendo inutile un ulteriore remake. Stessa cosa penso sarà per ORAS, quindi nada. E' molto più probabile dunque un possibile Pokémon Z a questo punto, sia esso un terzo capitolo (tipo Pokémon Platino o Smeraldo) o un sequel (come BW2). Il Parco Lotta secondo me ci sarà , si parlava piuttosto del "Resort Lotta", che dev'essere una roba simile. Poi non so. Si ma nei remake di quarta lo avevano messo xD Comunque si, sarebbe molto più semplice con un dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 anchio penso ad un dlc per oras, ma secondo me alla fine, non si farà , dovremmo aspettare X2 Y2 o ZX E ZY per il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Certo è che se non fanno il DLC e non lo mettono neanche in Z/X2, vado nella sede della GameFreak (quella reale!) a buttare 3-4 molotov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Spero tantissimo che trovino un sistema per inserire il parco lotta.Leggendo i post due o tre modi per poterlo inserire ci sono, bisogna vedere solo se lo faranno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Questo e un proof of concept di pokemon x e y 2 e il logo Z per dare l'idea su come verrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mettere il Parco Lotta a Kalos sarebbe una vera *autocensura*, nonché una grandissima cattiveria nei confronti di chi lo aspettava con ansia in ORAS per poter vivere al meglio il fattore nostalgia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non hanno mai fatto il remake del terzo gioco come ad esempio HeartGold E SoulSilver, non c'era Crystal, stessa cosa per Rosso Fuoco e Verde Foglia dove mancava Blu.Secondo me faranno Pokémon Z o X2Y2 ma non ci sarà il parco lotta, magari una struttura simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 SI, MA su RZ, nn esisteva il parco. e farlo su Z nella parte sud , sarebbe un successone. ... Ah si? e da quando c'erano gli starter di jotho su RZ? Erano su smeraldo quidni basta con il fatto che in RZ non c'era il Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come da titolo, non hanno messo il parco lotta su oras (su RZ, non esisteva hahahaha XD) Cmq, sto cavolo di parco lo metteranno sicuramente su Z, e sicuramente nella parte sud di Kalos Voi che dite? Con me o contro di me? Sinceramente, io la penso come te. Oddio, "sicuramente" e' un parolone, direi piuttosto che avrebbe senso che lo facessero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non l'hanno messo su ORAS, il che significa due cose:1) non vogliono che il gioco mi piaccia2) se non vogliono una folla inferocita davanti alla GF, vedano di metterlo in Z/XZ/YZ/X2/Y2/VWXYZ - Cannone Drago Catapulta/il prossimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 VWXYZ - Cannone Drago CatapultaOk, questa merita x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Un remake di Smeraldo è veramente improbabile, se non impossibile, dal momento che non hanno fatto il remake di Cristallo ai tempi di HG/SS, tanto per dire. Questo perché molte delle cose che erano presenti in Cristallo furono inserite in HG/SS, rendendo inutile un ulteriore remake. Stessa cosa penso sarà per ORAS, quindi nada. E' molto più probabile dunque un possibile Pokémon Z a questo punto, sia esso un terzo capitolo (tipo Pokémon Platino o Smeraldo) o un sequel (come BW2). Il Parco Lotta secondo me ci sarà , si parlava piuttosto del "Resort Lotta", che dev'essere una roba simile. Poi non so. Il resort lotta è la copia della villa lotta di XY, identica sia all'esterno che all'interno. Io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non ci sarebbe stato il Parco Lotta. morivo dalla voglia di vedere come lo avevano ricreato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.