Vai al commento


2015_Novembre_Pokémon Z_PARCO LOTTA!


Gygasword93

Post raccomandati

appunto per questo potrebbero fare smeraldo (ovviamente annunciandolo dopo l'uscita dei remake, cosi da vendere molte più copie)


Ma il fatto che il parco lotta sia in costruzione mi fa pensare o a un dlc o a un sequel (in cui sia completamente costruito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di Smeraldo è veramente improbabile, se non impossibile, dal momento che non hanno fatto il remake di Cristallo ai tempi di HG/SS, tanto per dire. Questo perché molte delle cose che erano presenti in Cristallo furono inserite in HG/SS, rendendo inutile un ulteriore remake. Stessa cosa penso sarà  per ORAS, quindi nada. E' molto più probabile dunque un possibile Pokémon Z a questo punto, sia esso un terzo capitolo (tipo Pokémon Platino o Smeraldo) o un sequel (come BW2). Il Parco Lotta secondo me ci sarà , si parlava piuttosto del "Resort Lotta", che dev'essere una roba simile. Poi non so.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di Smeraldo è veramente improbabile, se non impossibile, dal momento che non hanno fatto il remake di Cristallo ai tempi di HG/SS, tanto per dire. Questo perché molte delle cose che erano presenti in Cristallo furono inserite in HG/SS, rendendo inutile un ulteriore remake. Stessa cosa penso sarà  per ORAS, quindi nada. E' molto più probabile dunque un possibile Pokémon Z a questo punto, sia esso un terzo capitolo (tipo Pokémon Platino o Smeraldo) o un sequel (come BW2). Il Parco Lotta secondo me ci sarà , si parlava piuttosto del "Resort Lotta", che dev'essere una roba simile. Poi non so.

Si ma nei remake di quarta lo avevano messo xD Comunque si, sarebbe molto più semplice con un dlc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI, MA su RZ, nn esisteva il parco.

e farlo su Z nella parte sud , sarebbe un successone. ...

Ah si? e da quando c'erano gli starter di jotho su RZ? Erano su smeraldo quidni basta con il fatto che in RZ non c'era il Parco Lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, non hanno messo il parco lotta su oras (su RZ, non esisteva hahahaha XD)

Cmq, sto cavolo di parco lo metteranno sicuramente su Z, e sicuramente nella parte sud di Kalos

 

Voi che dite? Con me o contro di me?

Sinceramente, io la penso come te. Oddio, "sicuramente" e' un parolone, direi piuttosto che avrebbe senso che lo facessero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un remake di Smeraldo è veramente improbabile, se non impossibile, dal momento che non hanno fatto il remake di Cristallo ai tempi di HG/SS, tanto per dire. Questo perché molte delle cose che erano presenti in Cristallo furono inserite in HG/SS, rendendo inutile un ulteriore remake. Stessa cosa penso sarà  per ORAS, quindi nada. E' molto più probabile dunque un possibile Pokémon Z a questo punto, sia esso un terzo capitolo (tipo Pokémon Platino o Smeraldo) o un sequel (come BW2). Il Parco Lotta secondo me ci sarà , si parlava piuttosto del "Resort Lotta", che dev'essere una roba simile. Poi non so.

Il resort lotta è la copia della villa lotta di XY, identica sia all'esterno che all'interno. Io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non ci sarebbe stato il Parco Lotta. morivo dalla voglia di vedere come lo avevano ricreato :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...