pinsir95 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ciao ragazzi, chiedo nuovamente il vostro aiuto per il mio machop che a breve sarà machampnon so come evsarlo, sicuramente ce ne metto 252 in atk, ma i restanti 256 dove li infilo?pensavo di metterne un po in velocità ma non tutti, l'ho fatto deciso quindi punto ad avere un attacco molto potente ma in velocità ne outspeederò veramente pochi grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Con 84 evs superi i 65 Base Speed senza investimenti, mentre con 44 evs i 60 Base Speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 on ho capito scusa, potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Certo Con 84 evs in Velocità supera tutti i Pokemon che hanno 65 come Velocità Base (Scizor, Umbreon, Vaporeon, Flareon, Gothitelle, Alomomola ecc), a patto che questi non abbiano anch'essi degli evs in velocità o natura che aumenta la velocità . Con 44 invece supera quelli che hanno 60 come Velocità Base (Sylveon, Lapras, Porygon2, Empoleon, Abomasnow, Jellicent, Aegislash ecc), sempre se questi non hanno evs in velocità o natura che aumenta la velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo devi utilizzare in singolo o in doppio? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 le ev mancanti investili in Ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ma lascia perdere la velocità :fai salire la spe difesa,gli insegni ingannoforza e così eliminoresisti coi fisici. poi se nn dai tutti attacco ma minima cosa dai hai ps,risolvi meglio gli spe danner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 lo faccio per il singolo Certo Con 84 evs in Velocità supera tutti i Pokemon che hanno 65 come Velocità Base (Scizor, Umbreon, Vaporeon, Flareon, Gothitelle, Alomomola ecc), a patto che questi non abbiano anch'essi degli evs in velocità o natura che aumenta la velocità . Con 44 invece supera quelli che hanno 60 come Velocità Base (Sylveon, Lapras, Porygon2, Empoleon, Abomasnow, Jellicent, Aegislash ecc), sempre se questi non hanno evs in velocità o natura che aumenta la velocità .la cosa mi intriga quasi quasi gli do 84 evs in speed e le restanti in hp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 come lo evsato io se nn ho tralasciato qualcosa:ingannoforza,velnpuntura,fuocopugno e mov. sismico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 come lo evsato io se nn ho tralasciato qualcosa:ingannoforza,velnpuntura,fuocopugno e mov. sismico. proverò anche questo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Machamp esiste per fare una cosa sola: Dinamipugno. Puoi scegliere di farlo scarfato, per farti odiare da molta gente, oppure bulky con Sostituto. Non ha bisogno di tantissimo investimento in attacco, ce l'ha già alto, ha una mossa stabbata di potenza 100 e dà fastidio con la confusione.Considera che delle volte in VGC ho addirittura visto degli Eviolite Machoke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non capisco perché non in Zona Battling :v, comunque:Machamp @ Assault VestAbility: No GuardEVs: 172 HP / 252 Atk / 84 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- Dynamic Punch- Stone Edge / Ice Punch- Knock Off Miglior set per il singolo, atk massimizzato, speed per outspeedare ciò che gli è possibile, e il resto in HP per renderlo decentemente bulky insieme all'AV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ottimi suggerimenti! avevo preso d'esempio proprio l'ultimo set che hai postato!pensavo di dargli stone edge ma per scrupolo l'ho breedato anche con ice punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non capisco perché non in Zona Battling :v, comunque:Machamp @ Assault VestAbility: No GuardEVs: 172 HP / 252 Atk / 84 SpeAdamant Nature- Bullet Punch- Dynamic Punch- Stone Edge / Ice Punch- Knock OffMiglior set per il singolo, atk massimizzato, speed per outspeedare ciò che gli è possibile, e il resto in HP per renderlo decentemente bulky insieme all'AV.^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.