Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come ogni gioco il lo starter me lo faccio per conto mio alla facciaccia del prof di turno (in questo caso Bitch).Io ora vorrei sapere quale sarebbe il miglior starter per me? Votate e ditemi il perché, così intanto inizio a breedarmelo secondo me il migliore sarebbe Duskull, ma non saprei, vorrei anche il vostro parere NOTA: Non ho messo Snorunt perché Froslass è di 4° e io voglio uno starter di 3° diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dusk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Shuppet e non solo perché M-Banette è il più bello di tutti, ma anche...No, ok. Solo per quello.E comunque anche Duskull diventa Dusknoir che è di 4°.Nincada non è un Pokémon da "Starter" lo starter deve essere, grossomodo, il preferito, la punta del giocatore. E conoscendo Shedinja che ha 1 HP e che è abbastanza debole di suo, non ce lo vedo.E Sableye è bruttino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Shuppet, così con MBanette li ammazzi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io propongo MegaSableye con Magispecchio, così eviti di venire addormentato, paralizzato, avvelenato ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fossi in te sceglierei sableye. anche perchè ha la mega. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Shuppet, Banette è un pokemon stupendo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 My precious....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sableye, non ha debolezze e ha una nuova mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sableye, non ha debolezze e ha una nuova mega Sableye è debole al tipo Folletto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dusknoir è forte e ha statistiche alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sableye, non ha debolezze e ha una nuova megaa dire il vero si, Folletto E comunque anche Duskull diventa Dusknoir che è di 4°.Nincada non è un Pokémon da "Starter" lo starter deve essere, grossomodo, il preferito, la punta del giocatore. E conoscendo Shedinja che ha 1 HP e che è abbastanza debole di suo, non ce lo vedo.E Sableye è bruttino.Si è vero, ma io voglio farmi il gioco (almeno fino alla lega) come se stessi giocando ad un gioco di 3°, io nella 3° non usavo Snorunt, visto che con gli Spettri all'epoca non c'entrava nulla (anche se era un pokemon che mi piaceva molto anche all'epoca), mentre Duskull è sempre stato uno Spettro eventualmente lo evolvo dopo o poco prima della lega Per Nincada concordo pure io, anche perché volendo posso catturarlo anche prima di Petra trovandosi quasi all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sableye direi che è un buon pokèmon, quindi ti consiglio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok questa motivazione è stupida però per me è così : Non c'è una cosa più bella di uno starter che si evolve 3 volte ... cioè uno lo fai evolvere durante la sfida nella prima palestra... l'altro appena raggiunge il 36 per questo è meglio Duskull! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok questa motivazione è stupida però per me è così : Non c'è una cosa più bella di uno starter che si evolve 3 volte ... cioè uno lo fai evolvere durante la sfida nella prima palestra... l'altro appena raggiunge il 36 per questo è meglio Duskull! Si è una cosa che ci avevo pensato anch'io a dire il vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dusknoir è forte.No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No. beh, abbastanza forte lo è, non FORTISSIMO, ma lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 beh, abbastanza forte lo è, non FORTISSIMO, ma lo èLo era in DP.In XY è lo Spettro peggiore purtroppo, un motivo per cui merita una Mega in un gioco futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo era in DP.In XY è lo Spettro peggiore purtroppo, un motivo per cui merita una Mega in un gioco futuro.Beh, più debole non direi, anche perché Dusknoir mi è stato parecchio utile, ovviamente ce ne sono MOOOLTI meglio e io continuo a sperare in una mega per lui in XZ e YZ ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.