Vai al commento

Miglior starter per me?

36 utenti hanno votato

1. 1.

• Nincada
      5
    • Sableye
      10
    • Shuppet
      11
    • Duskull
      10

Post raccomandati

Come ogni gioco il lo starter me lo faccio per conto mio alla facciaccia del prof di turno (in questo caso Bitch).

Io ora vorrei sapere quale sarebbe il miglior starter per me? Votate e ditemi il perché, così intanto inizio a breedarmelo :)

secondo me il migliore sarebbe Duskull, ma non saprei, vorrei anche il vostro parere :)

NOTA: Non ho messo Snorunt perché Froslass è di 4° e io voglio uno starter di 3° diciamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuppet e non solo perché M-Banette è il più bello di tutti, ma anche...

No, ok. Solo per quello.

E comunque anche Duskull diventa Dusknoir che è di 4°.

Nincada non è un Pokémon da "Starter" lo starter deve essere, grossomodo, il preferito, la punta del giocatore. E conoscendo Shedinja che ha 1 HP e che è abbastanza debole di suo, non ce lo vedo.

E Sableye è bruttino.

Link al commento

Sableye, non ha debolezze e ha una nuova mega

a dire il vero si, Folletto

E comunque anche Duskull diventa Dusknoir che è di 4°.

Nincada non è un Pokémon da "Starter" lo starter deve essere, grossomodo, il preferito, la punta del giocatore. E conoscendo Shedinja che ha 1 HP e che è abbastanza debole di suo, non ce lo vedo.

E Sableye è bruttino.

Si è vero, ma io voglio farmi il gioco (almeno fino alla lega) come se stessi giocando ad un gioco di 3°, io nella 3° non usavo Snorunt, visto che con gli Spettri all'epoca non c'entrava nulla (anche se era un pokemon che mi piaceva molto anche all'epoca), mentre Duskull è sempre stato uno Spettro :) eventualmente lo evolvo dopo o poco prima della lega :)

Per Nincada concordo pure io, anche perché volendo posso catturarlo anche prima di Petra trovandosi quasi all'inizio.

Link al commento

Ok questa motivazione è stupida però per me è così : 

Non c'è una cosa più bella di uno starter che si evolve 3 volte ... cioè uno lo fai evolvere durante la sfida nella prima palestra... l'altro appena raggiunge il 36 per questo è meglio Duskull!

Link al commento

Ok questa motivazione è stupida però per me è così : 

Non c'è una cosa più bella di uno starter che si evolve 3 volte ... cioè uno lo fai evolvere durante la sfida nella prima palestra... l'altro appena raggiunge il 36 per questo è meglio Duskull!

Si è una cosa che ci avevo pensato anch'io a dire il vero XD

Link al commento

Lo era in DP.

In XY è lo Spettro peggiore purtroppo, un motivo per cui merita una Mega in un gioco futuro.

Beh, più debole non direi, anche perché Dusknoir mi è stato parecchio utile, ovviamente ce ne sono MOOOLTI meglio e io continuo a sperare in una mega per lui in XZ e YZ ormai

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...