Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Diancie lvl.50AO NOVEMBRE14 Natura Ingenua IVs: 31/29/31/31/29/31 Abilità : CorpochiaroDiamantempesta / Forza Lunare / Riflesso / Ritorno Scambio prevalentemente per PP, fate offerte e saranno valutate.Base d'asta: 0.4 PP Compra subito: 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pikachu lvl 39 con Locomovolt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pikachu lvl 39 con Locomovolt? Mi dispiace non interessa... altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 OkFlygon lvl 100 shiny? Mi dispiace se insisto, ma sono disposto a tutto per Diancie...Se questo non ti interessa allora la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 altre offerte?Offro 0,08 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok Flygon lvl 100 shiny? Mi dispiace se insisto, ma sono disposto a tutto per Diancie...Se questo non ti interessa allora la smettoIVs? Offro 0,08 PPPer ora sei tu al primo posto, anche se la base d'asta era più alta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 PS 271, Att 214, Dif 191, Att sp 172, Dif sp 178, Vel 215, Abilità Levitazione con mosse Dragartigli, Lanciafiamme, Iper Raggio e Codadrago e Natura Ritrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quando finirà l'asta ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Allora ? Allora ero a Berlino, scusatemi. Il fatto è che per 0,08PP non voglip darlo, è veramente poco... La base d'asta è a 0,4PP, li vale tutti! Il flygon non mi interessa invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Me lo sono procurato, ritiro l'offerta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Darph, vorrei fare una considerazione. Ormai è pieno di eventi Powersavesvati e anche se so che tu lo hai softresettato (come ho anche fatto io) se ne trovano Perfect cheattati u.u . Quindi è normale che il valore sia basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Darph, vorrei fare una considerazione. Ormai è pieno di eventi Powersavesvati e anche se so che tu lo hai softresettato (come ho anche fatto io) se ne trovano Perfect cheattati u.u . Quindi è normale che il valore sia basso Va bene, grazie Solo che tutta sta fatica, per 0,07PP, mi vien da piangere, sono almeno 30 soft-rest, con tutta la scena che parte dopo Non conta nulla neanche che sia UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra7402 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Offro un Azelf Shiny giapponese non KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ciao posso offrirti i mie softreset di oras latias recr bold 31 31 31 29 31 31 UT kyogre modesto in sub ball 31 31 31 31 26 31 UT soprannominabili fammisapere se t interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.