Vai al commento

(Android) Impostazioni di Fabbrica

Green

Post raccomandati

salve ho un grosso problema col mio huawei y300 brand wind,vi spiego fino a qualche mese fa la galleria e il lettore musicale funzionavano a meraviglia adesso invece la galleria mi dice nessun video/immagine disponibile e il lettore musicale nn mi trova i brani,il fatto è che se vado nell archivio posso vedere le immagini e ascoltare i brani...le ho provate tutte x risovere ma niente...mi è rimasto l ultimo tentativo tornare alle impostazioni di fabbrica..il cell nn ha avuto aggiornamenti..mi chiedevo essendo brand wind se tornando alle impostazioni di fabbrica se c erano problemi o mi bastava poi semplicemente reinstallare tutte le vecchie app..grz a chi mi saprà  aiutare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se torni alle imp di fabb ti si cancellano tutti i dati e non ti resta niente parola mia che mi è gia successo quindi se rivuoi le foto e le canzoni  prova a spostarle sulla scheda sd togli la scheda sd fai tornare alle imp di fabb il cell e hai finito se non ti funziona chiama il centro assistenza e manda il cell senza scheda sd

mi potresti mandare un feedback positivo grz

Link al commento

se torni alle imp di fabb ti si cancellano tutti i dati e non ti resta niente parola mia che mi è gia successo quindi se rivuoi le foto e le canzoni  prova a spostarle sulla scheda sd togli la scheda sd fai tornare alle imp di fabb il cell e hai finito se non ti funziona chiama il centro assistenza e manda il cell senza scheda sd

mi potresti mandare un feedback positivo grz

i feed sono solo x gli scambi..ti lascio un mi piace...non lo porterò alle impostazioni di fabbrica ma passerò i brani e le immagini nel telefono visto che sono già  su sd...se qualcuno invece può aiutarmi x come risolvere questo problema della galleria e il lettore musicale ve ne sarei grato ^^

Link al commento

Prova a trasferirli su un'altra SD e verifica se il problema continua: se si risolve era la scheda altrimenti è colpa del telefono e quindi non resterà  altra scelta che tornare alle impostazioni di fabbrica, anche se non porterebbe una soluzione certa

Link al commento

Prova a trasferirli su un'altra SD e verifica se il problema continua: se si risolve era la scheda altrimenti è colpa del telefono e quindi non resterà  altra scelta che tornare alle impostazioni di fabbrica, anche se non porterebbe una soluzione certa

Dovrei avere una vecchia sd che usavo col DSi proveró e dmn vi faró sapere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...