Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 salve ho un grosso problema col mio huawei y300 brand wind,vi spiego fino a qualche mese fa la galleria e il lettore musicale funzionavano a meraviglia adesso invece la galleria mi dice nessun video/immagine disponibile e il lettore musicale nn mi trova i brani,il fatto è che se vado nell archivio posso vedere le immagini e ascoltare i brani...le ho provate tutte x risovere ma niente...mi è rimasto l ultimo tentativo tornare alle impostazioni di fabbrica..il cell nn ha avuto aggiornamenti..mi chiedevo essendo brand wind se tornando alle impostazioni di fabbrica se c erano problemi o mi bastava poi semplicemente reinstallare tutte le vecchie app..grz a chi mi saprà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 se torni alle imp di fabb ti si cancellano tutti i dati e non ti resta niente parola mia che mi è gia successo quindi se rivuoi le foto e le canzoni prova a spostarle sulla scheda sd togli la scheda sd fai tornare alle imp di fabb il cell e hai finito se non ti funziona chiama il centro assistenza e manda il cell senza scheda sdmi potresti mandare un feedback positivo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 se torni alle imp di fabb ti si cancellano tutti i dati e non ti resta niente parola mia che mi è gia successo quindi se rivuoi le foto e le canzoni prova a spostarle sulla scheda sd togli la scheda sd fai tornare alle imp di fabb il cell e hai finito se non ti funziona chiama il centro assistenza e manda il cell senza scheda sdmi potresti mandare un feedback positivo grzi feed sono solo x gli scambi..ti lascio un mi piace...non lo porterò alle impostazioni di fabbrica ma passerò i brani e le immagini nel telefono visto che sono già su sd...se qualcuno invece può aiutarmi x come risolvere questo problema della galleria e il lettore musicale ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prova a trasferirli su un'altra SD e verifica se il problema continua: se si risolve era la scheda altrimenti è colpa del telefono e quindi non resterà altra scelta che tornare alle impostazioni di fabbrica, anche se non porterebbe una soluzione certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prova a trasferirli su un'altra SD e verifica se il problema continua: se si risolve era la scheda altrimenti è colpa del telefono e quindi non resterà altra scelta che tornare alle impostazioni di fabbrica, anche se non porterebbe una soluzione certaDovrei avere una vecchia sd che usavo col DSi proveró e dmn vi faró sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.