Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciao raga volevo iniziare oras con:MudkipRiolu AbraBeldumBagonWooper ( il poveraccio imparerà surf forza spaccaroccia e sub XD)Che ve ne pare? Ma che voi ricordiate taglio era obbligatorio per proseguire nella storia o mi dovrei portare 2 pokemon per le Mn? E come dovrei evsare beldum?Ma i poke degli npg sono evsati o no? Bho nn me lo ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusami ma ruoli dove lo prendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusami ma ruoli dove lo prendi ?Lo trasferisco con la banca no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Metà squadra uguale alla mia, quasi:TreeckoBagonBeldumAbsol*casuale*Zigzagoon, il mio adorato pokemon MN, e raccoglitore di oggetti (oltre 50 caramelle rare nel originale zaffiro). Comunque taglio non è obbligatorio, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Penso che sarà un ottima occasione utilizzare il beldum dell'evento! c:Comunque penso che taglio serva solamente per raccogliere gli oggetti tipo MT o MN o altre cose sparse, però per continuare è necessario Surf (per la scena della nave ed altre) e nella via vittoria penso spaccaroccia o/e forza. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La poca variabilità di tipo delle loro evoluzioni ti farà fare vita difficile Lucario > Acciaio-lottaMetagross > Acciaio- PsicoAlakazam > PsicoSwampert > Acqua- terraQuagsire > Acqua - terraSalamence > Drago-Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La poca variabilità di tipo delle loro evoluzioni ti farà fare vita difficile Lucario > Acciaio-lottaMetagross > Acciaio- PsicoAlakazam > PsicoSwampert > Acqua- terraQuagsire > Acqua - terraSalamence > Drago-VolanteHo scelto di trasferire proprio riolu perchè con le sue mosse puó colpire tutto e nessuna combinazione di tipi particolare puó resistergli ( escluso megasableye) inoltre è la mega evoluzione più bella.Abra è da sempre il mio poke preferito.Nn ci posso fare nulla se poi la gl ha deciso di regalare beldum.Quagsire nn conta è lì solo per mn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bhe allora cambia quagsire in linoone o altri almeno hai un po' di varietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bhe allora cambia quagsire in linoone o altri almeno hai un po' di varietà Ma linone nn impara sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.