Howell Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi non so se lo avete notato ma il PKHex è stato in parte aggiornato per ORAS. Secondo me il Powersaves impiegherà davvero poco ad aggiungere i nuovi codici Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi non so se lo avete notato ma il PKHex è stato in parte aggiornato per ORAS. Secondo me il Powersaves impiegherà davvero poco ad aggiungere i nuovi codici Voi cosa ne pensate? ma te saresti contento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ma te saresti contento??? No... per questo ho creato questa discussione, per sapere voi cosa ne pensate. I cheat rovinano gli scambi. Spero non diventi mai possibile fare come con i vecchi giochi del ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 lo spero molto vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 lo spero molto vivamente fortunatamente gli admin hanno già detto che usciranno al d1 i nuovi trucchi quindi mettetevi l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 tanto se lo aggiornano o no è uguale ( uno passa il pkmn su x e y e lo shinnizza quindi ) gli scambi li hanno rovinati quando è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che vi cambia? Avete paura di beccarvi un pokèmon shinizzato dal PS? mamma che tragedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che vi cambia? Avete paura di beccarvi un pokèmon shinizzato dal PS? mamma che tragedia nn ho paura ma nnn cerco più pkmn shiny semplicemente questo se4 voglio dei pkmn shiny meli faccio con il metodo dei TSV e il kaysav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che vi cambia? Avete paura di beccarvi un pokèmon shinizzato dal PS? mamma che tragedia Una persona fa ciò che vuole però se un pokemon è stato creato tramite l'utilizzo di programmi esterni al gioco va specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo avevano detto qualche mese fa che era confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 fortunatamente gli admin hanno già detto che usciranno al d1 i nuovi trucchi quindi mettetevi l'anima in paceMa in America il D1... Non è oggi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma in America il D1... Non è oggi? XD in america:powerplay italia(europa):powersaves aggiornato prima rispetto a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 in america:powerplay italia(europa):powersaves aggiornato prima rispetto a loro Il Powerplay è solo per XY per ambe le regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ottima cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 in america:powerplayitalia(europa):powersaves aggiornato prima rispetto a loronon è così il powerplay è una versione solo per pokemon non fa differenza la regione di appartenenza Ma in America il D1... Non è oggi? XDPenso si riferissero al d1 europeo visto che la ditta è europea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok , è l' ora di comprare quell' aggeggio. Mi tornerà senz' altro utile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che vi cambia? Avete paura di beccarvi un pokèmon shinizzato dal PS? mamma che tragedia ma uno non può voler evitare di avere pokemon truccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok Codes for Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire will take while. Just like how they took 3 weeks to come out with codes for Pokemon X&Y. So for thoes that want the right nature pokemon and want them 6ivs. You can trade your pokemon from Omega Ruby & Alpha Sapphire to X & Y and use pokemon X & Y codes to change rhe Nature and IVs and then trade them back. Till Codes for Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire are released. Ora ricordo perché non ho comprato il powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ora ricordo perché non ho comprato il powersaves.scusa aspettare qualche giorno in + è un motivo per non comprare qualcosa? quindi qualsiasi cosa che vada aggiornata in futuro tu non la compreresti ?!ma uno non può voler evitare di avere pokemon truccati?ma tipo che ognuno fa quello che vuole non i proprio soldi e con il proprio gioco no ? :| non si ha il diritto di sindacare tutto su tutti eh ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusa aspettare qualche giorno in + è un motivo per non comprare qualcosa? quindi qualsiasi cosa che vada aggiornata in futuro tu non la compreresti ?!ma tipo che ognuno fa quello che vuole non i proprio soldi e con il proprio gioco no ? :| non si ha il diritto di sindacare tutto su tutti eh .....Non lo prendo perché mi sta sulle balle la Datel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ma tipo che ognuno fa quello che vuole non i proprio soldi e con il proprio gioco no ? :| non si ha il diritto di sindacare tutto su tutti eh ..... finché lo fai per te è un conto,ma se mi spacci un pokemon truccato,per uno non truccato,allora li mi incazzo come una faina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non lo prendo perché mi sta sulle balle la Datel XD vabbè questi so fatti tuoi XD sinceramente non mi sembra rilevante ai fini di una discussione almeno cerca di argomentare in maniera sufficiente ciò che vorresti dire XD sennò è inutile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Howell Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non lo prendo perché mi sta sulle balle la Datel XD Da dove leggi queste news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.