Vai al commento

Cheat aggiornati per ORAS

Howell

Post raccomandati

Ma che vi cambia? Avete paura di beccarvi un pokèmon shinizzato dal PS? mamma che tragedia

Una persona fa ciò che vuole però se un pokemon è stato creato tramite l'utilizzo di programmi esterni al gioco va specificato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in america:powerplay

italia(europa):powersaves aggiornato prima rispetto a loro

non è così il powerplay è una versione solo per pokemon non fa differenza la regione di appartenenza

Ma in America il D1... Non è oggi? XD

Penso si riferissero al d1 europeo visto che la ditta è europea
Link al commento

Ok Codes for Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire will take while. Just like how they took 3 weeks to come out with codes for Pokemon X&Y. So for thoes that want the right nature pokemon and want them 6ivs. You can trade your pokemon from Omega Ruby & Alpha Sapphire to X & Y and use pokemon X & Y codes to change rhe Nature and IVs and then trade them back. Till Codes for

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire are released.

Ora ricordo perché non ho comprato il powersaves.

Link al commento

Ora ricordo perché non ho comprato il powersaves.

scusa aspettare qualche giorno in + è un motivo per non comprare qualcosa? quindi qualsiasi cosa che vada aggiornata in futuro tu non la compreresti ?!

ma uno non può voler evitare di avere pokemon truccati?

ma tipo che ognuno fa quello che vuole non i proprio soldi e con il proprio gioco no ? :| non si ha il diritto di sindacare tutto su tutti eh .....

Link al commento

scusa aspettare qualche giorno in + è un motivo per non comprare qualcosa? quindi qualsiasi cosa che vada aggiornata in futuro tu non la compreresti ?!

ma tipo che ognuno fa quello che vuole non i proprio soldi e con il proprio gioco no ? :| non si ha il diritto di sindacare tutto su tutti eh .....

Non lo prendo perché mi sta sulle balle la Datel XD

Link al commento

finché lo fai per te è un conto,ma se mi spacci un pokemon truccato,per uno non truccato,allora li mi incazzo come una faina

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...