Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non mi ricordo mai l'altezza e il peso, qualcuno può dirmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 pesa 490 kg ed è alto 6,5 metri (sì,praticamente è un gigante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 pesa 490,0 kg ed è alto 6,5 m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok grazie, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 pesa 490 kg ed è alto 6,5 metri (sì,praticamente è un gigante) Orcozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Orcozio. ^ credo che sia stata la stessa reazione degli hackers che l'hanno scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 pesa 490,0 kg ed è alto 6,5 m. Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Immagino (e spero) che abbia un senso quest'altezza allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Immagino (e spero) che abbia un senso quest'altezza allucinante Più che altro che abbia un senso la sua enorme crescita (0,5->6,5m e 9,0kg->490,0kg). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Da un cosino minuscolo diventa un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Da un cosino minuscolo diventa un mostro Come il Genio della Lampada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come il Genio della Lampada Ecco, tipo. Mi viene da pensare che sia una specie di guardiano o robe così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ credo che sia stata la stessa reazione degli hackers che l'hanno scoperto Ricordo che, all'inizio, qualcuno credeva addirittura che fosse una trollata della GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Strano però... il comportamento di Hoopa è relazionato agli Imp, non al genio della lampada... ma il modo in cui si sblocca la nuova forma, sembra proprio ispirato ad un genio... anche la forma di Hoopa normale sembra un genio a dire il vero... necessita di più studi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho paura.RIP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ricordo che, all'inizio, qualcuno credeva addirittura che fosse una trollata della GF. Si si, girava questa teoria nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il peso e l'altezza sono proporzionati al fatto che hoopa servirà per aprire i portali(che dagli screen sono veramente grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il peso e l'altezza sono proporzionati al fatto che hoopa servirà per aprire i portali(che dagli screen sono veramente grandi. Beh, a dire il vero Hoopa normale hanno detto che può prendersi un isola... Hoopa in Forma Illimitata allora che cavolo può fare? O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Strano però... il comportamento di Hoopa è relazionato agli Imp, non al genio della lampada... ma il modo in cui si sblocca la nuova forma, sembra proprio ispirato ad un genio... anche la forma di Hoopa normale sembra un genio a dire il vero... necessita di più studi!!!! Vabbè, io esageravo tirando in ballo Jafar della Disney, però gli hacker hanno classificato la Forma Alternativa di Hoopa come "Djinn Pokémon", che tradotto dovrebbe essere Pokémon Gin, o genio, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pensate che bello fargli le coccole nel Poké io&te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh, a dire il vero Hoopa normale hanno detto che può prendersi un isola... Hoopa in Forma Illimitata allora che cavolo può fare? O____o Considera che è il pokemon con statistiche offensive più forti dopo deoxys (non mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 WTF? 6 metri????? 490 kg???? Che roba è?!! Meglio farselo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vabbè, io esageravo tirando in ballo Jafar della Disney, però gli hacker hanno classificato la Forma Alternativa di Hoopa come "Djinn Pokémon", che tradotto dovrebbe essere Pokémon Gin, o genio, appunto COSA CITI ROBE UNGHERESI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.