Brendon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se cambio la nazionalità del 3DS in Giapponese posso scaricare Oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Magari!Da quel che so no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uhm non penso si possa impostare su giapponese una console PAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Devi mettere nazionalità austrialiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uhm non penso si possa impostare su giapponese una console PAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si, è possibile. Tuttavia, è come se resettassi la console, penso, quindi dati scaricati, Codici Amici, ecc si vanno a cancellare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si, è possibile. Tuttavia, è come se resettassi la console, penso, quindi dati scaricati, Codici Amici, ecc si vanno a cancellare. Se imposta la lingua australiana può, giapponese (come ha chiesto lui) non penso sia possibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 C'è qualcuno che ha provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vi comunico che non è possibile nemmeno con la località australiana. O meglio, funziona se nel vostro 3DS avete un Nintendo Network ID del Regno Unito o dell'Australia. Non è possibile cambiare la località del Nintendo Network ID, quindi se avete messo "Italia", rip (se la località del 3DS e quella del Nintendo Network ID sono diverse, non fa accedere all'eShop).In caso il vostro ID abbia la località italiana, bisogna cancellarlo (si perderanno tutti i soldi dell'eShop e tutti i giochi scaricati [pure quelli completi] da lì) per poi crearne un altro. Essendo invece Regno Unito e Australia collegati, anche se si ha un Nintendo Network ID dell'UK, è possibile settare la località australiana dal 3DS e non avere problemi.Quindi, anche se si potesse settare la località giapponese, il problema rimarrebbe ugualmente.P.S. Alcuni Auchan hanno già rotto il dayone, quindi perché non provare a cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Vi comunico che non è possibile nemmeno con la località australiana. O meglio, funziona se nel vostro 3DS avete un Nintendo Network ID del Regno Unito o dell'Australia. Non è possibile cambiare la località del Nintendo Network ID, quindi se avete messo "Italia", rip (se la località del 3DS e quella del Nintendo Network ID sono diverse, non fa accedere all'eShop).In caso il vostro ID abbia la località italiana, bisogna cancellarlo (si perderanno tutti i soldi dell'eShop e tutti i giochi scaricati [pure quelli completi] da lì) per poi crearne un altro. Essendo invece Regno Unito e Australia collegati, anche se si ha un Nintendo Network ID dell'UK, è possibile settare la località australiana dal 3DS e non avere problemi.Quindi, anche se si potesse settare la località giapponese, il problema rimarrebbe ugualmente.P.S. Alcuni Auchan hanno già rotto il dayone, quindi perché non provare a cercare?Una domanda... Se io compro un 3ds nuovo e setto la nazionalità del nintendo id a "Regno Unito", cosa mi comporta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Una domanda... Se io compro un 3ds nuovo e setto la nazionalità del nintendo id a "Regno Unito", cosa mi comporta? Nulla. Dovrai settare Regno Unito pure nelle impostazioni del 3DS e la valuta per eShop etc. ti verrà segnata in Sterline (non so se l'eShop faccia la conversione automatica Euro > Sterline/Dollari/Yen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vi comunico che non è possibile nemmeno con la località australiana. O meglio, funziona se nel vostro 3DS avete un Nintendo Network ID del Regno Unito o dell'Australia. Non è possibile cambiare la località del Nintendo Network ID, quindi se avete messo "Italia", rip (se la località del 3DS e quella del Nintendo Network ID sono diverse, non fa accedere all'eShop).In caso il vostro ID abbia la località italiana, bisogna cancellarlo (si perderanno tutti i soldi dell'eShop e tutti i giochi scaricati [pure quelli completi] da lì) per poi crearne un altro. Essendo invece Regno Unito e Australia collegati, anche se si ha un Nintendo Network ID dell'UK, è possibile settare la località australiana dal 3DS e non avere problemi.Quindi, anche se si potesse settare la località giapponese, il problema rimarrebbe ugualmente.P.S. Alcuni Auchan hanno già rotto il dayone, quindi perché non provare a cercare?Pure nelle Marche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nulla. Dovrai settare Regno Unito pure nelle impostazioni del 3DS e la valuta per eShop etc. ti verrà segnata in Sterline (non so se l'eShop faccia la conversione automatica Euro > Sterline/Dollari/Yen). Peerfetto gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Pure nelle Marche? è una cosa universale Se non hai il nintendo id sarebbe pure fattibile,ma se lo hai comporterebbe la cancellazione di tutti i tuoi software scarictai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 è una cosa universale Se non hai il nintendo id sarebbe pure fattibile,ma se lo hai comporterebbe la cancellazione di tutti i tuoi software scarictai IO mi riferivo alla rottura del Day 1! Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 e invece si,lo hanno fatto in molti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dai che mancano pochi giorni...che vi importa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ammazzate il tempo giocando a X/Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.