Fabri182 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Salve a tutti, volevo allenare un weavile competitivo, secondo voi va bene con le mosse:Nottesferza Calcio bassoPugnogeloInseguimento???Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ti consiglierei di mettere geloscheggia al posto di gelopugno, rende weavile veramente fastidioso.. Io inoltre non mi sono trovato bene con inseguimento, ci sono pokemon che fanno decisamente meglio quel lavoro IMHO (bisharp ad esempio). Metti un bel scagliagelo Con questo set disporresti di un ottimo revenge killer, e inoltre di un ottimo counter per i draghi (se non il migliore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Inseguimento, come dice Alexandros, è inutile anche secondo me!Calcio basso è buono, anche se io optavo per Breccia o, perché no, Crescipugno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie ragazzi mi tocca rifarlo perché ho dimenticato la mossa uovo geloscheggia... Ma quindi nottesferza va bene invece?Il set tipo sarebbe : geloscheggia, scagliagelo, calcio basso/cresipugnio/breccia, nottesferza? Ps: Alexandros sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qui trovi quello che cerchi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71019-xy-ou-weawile/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io ti consiglio queste mosse:privazionegelopugno/scagliagelocolpo bassogeloscheggia.Privazione serve a togliere lo strumento all'avversario, riceve un potenziamento del 50% se il pokémon colpito aveva uno strumento ed è la stab buio. Questa mossa è ottenibile tramite i tutor mosse su oras, mettici nottesferza fino a quando non trasferirai Weavile.geolopugno/scagliagelo è invece la stab ghiaccio, scegli quella che preferisci a seconda se vuoi avere più potenza o più precisione.Colpo basso è molto utile contro i pokémon pesanti come Tyeranitar e in genere colpisce meglio gli acciaio e roccia rispetto a breccia. Anche questa è una mossa tutor di oras, metti breccia fino a quando non puoi averla.Geloscheggia è una mossa ad alta priorità e ciò fa sempre comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie dragozard ma sai se poi da oras si potrà ritrasferire in Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Grazie dragozard ma sai se poi da oras si potrà ritrasferire in Y?? Si, tra i due giochi c'è compatibilità e lo scambio normale si può fare, solo mosse e strumenti esclusivi di oras non possono andare su x e y. Ovviamente potrai ritrasferirlo anche con la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.