The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma ancora non avete capito che il rivale non si può rinominare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dato che il mio vero volto è quello che posto su youtube,il mio nome sarà Megusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il rivale non si può soprannominare. Se scegli il ragazzo il nome sarà Vera, o viceversa, sarà Brendon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il rivale non si può soprannominare. Se scegli il ragazzo il nome sarà Vera, o viceversa, sarà Brendon. nei remake si chiameranno Anna o Orlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma se nel video di Cydonia ho letto Vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 I nomi sono gli stessi di R/Z, dopotutto sono Remakes, che senso ha cambiare i nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 I nomi sono gli stessi di R/Z, dopotutto sono Remakes, che senso ha cambiare i nomi? il sito ufficiale aveva dichiarato ufficiali questi nomi mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi 2 so le cose:-o si chiamano Brendan e Vera come nel video di Cydonia.-o sono rinominabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.