Sam. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao a tutti ,qualcuno di voi legge fumetti americani?Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io. Vado di pari passo adeguandomi alle testate proposte. Faccio un esempio, quando è iniziato il ciclo Marvel Now ho iniziato solo quelle che mi ispiravano dopo averle analizzate tutte e aver capito quali erano buone e quali no.Ma, quando posso, mi recupero anche varie vecchie saghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sto recuperando tutto de i guardiani della galassia,e ho preso i primi 5 di superior spiderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sto recuperando tutto de i guardiani della galassia,e ho preso i primi 5 di superior spiderman Super Spider-Man fai benissimo a recuperarlo. "I guardiani della galassia" vorrei recuperarlo pure io, vedrò se ci riuscirò presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io leggo fumetti americani.Sto recuperando l'edizione corno dei fantastici 4 e seguo qualche serie della "Marvel Now".Oltre alla Marvel sto leggendo Flash Gordon e The spiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il nuovo spiderman vorrei seguirlo ma 6.60 al mese è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.