Sam. Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Ciao a tutti ,qualcuno di voi legge fumetti americani?Quali?
Unused Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io. Vado di pari passo adeguandomi alle testate proposte. Faccio un esempio, quando è iniziato il ciclo Marvel Now ho iniziato solo quelle che mi ispiravano dopo averle analizzate tutte e aver capito quali erano buone e quali no.Ma, quando posso, mi recupero anche varie vecchie saghe.
Sam. Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Io sto recuperando tutto de i guardiani della galassia,e ho preso i primi 5 di superior spiderman
Unused Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io sto recuperando tutto de i guardiani della galassia,e ho preso i primi 5 di superior spiderman Super Spider-Man fai benissimo a recuperarlo. "I guardiani della galassia" vorrei recuperarlo pure io, vedrò se ci riuscirò presto.
Marcoo Inviato 22 novembre, 2014 Inviato 22 novembre, 2014 Io leggo fumetti americani.Sto recuperando l'edizione corno dei fantastici 4 e seguo qualche serie della "Marvel Now".Oltre alla Marvel sto leggendo Flash Gordon e The spiri.
Sam. Inviato 22 novembre, 2014 Autore Inviato 22 novembre, 2014 Il nuovo spiderman vorrei seguirlo ma 6.60 al mese è troppo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.