Hyper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho iniziato a leggere questo manga da quando è uscito, visto che mi sembrava caruccio.Anche se è ancora all'inizio (mi pare siano usciti solo 12 capitoli, correggetemi se sbaglio), credo che questo manga possa davvero rendere molto.Parlare della trama è davvero inutile , in quanto è iniziato da poco e la trama può sembrare molto banale e per molti può saper di già visto insomma, il solito sfigato con pochissimi amici che ama i super eroi in maniera ossessiva e cerca di diventarne anche lui uno, sebbene non abbia un quirk (potere) suo, a differenza della maggior parte degli umani della Terra Nonostante questo, già da ora, mi sembra un titolo caruccio e abbastanza promettente (sempre che non faccia la fine di Naruto).Che ne pensate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 mah, è presto per parlarne honestlyha delle premesse ma con 10 capitoli in mano non so che altro dirne onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi sembra molto prematuro parlarne bene, ha tutto il tempo per migliorare così come per peggiorare, specie quest'ultima, SPECIE su quella rivista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vero che con dodici capitoli usciti è ancora presto , però per ora sembra promettere bene... Potrebbe essere uno di quei manga miracolati come One Piece lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In teoria in Giappo sono già al ventesimo capitolo, mi pare.Comunque, devo dire che aspettavo da un sacco un nuovo manga di questo autore da fan di Crazy Zoo.E non mi ha deluso. Potrebbe effettivamente diventare una punta del Jump, ma come dicono sopra è molto presto per parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Letti i primi 20 capitoli in scan!Devo dire che potrebbe diventare il degno erede di Naruto (intendo quello che erano i primi volumi fino a che sasuke si scontra con Naruto nella valle) Vorrei veramente vederlo in Italia e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ho iniziato a leggerlo qualche giorno fa ed è veramente brutto.Cose viste e riviste, classici stereotipi e banalizzazione tipica degli Shonen del Jump.Non mi aspettavo molto, ma addirittura si è rivelato peggio della mia previsione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Massì, riuppiamo sto topic nella speranza che con 36 capitoli ci sia da parlare.Allora,, manga dalle forti contraddizioni, ma con una fama incredibile già da molto tempo, nonostante i pochi capitoli. Ho deciso di leggerlo dopo aver visto una bella immagine su google, facilmente ritrovabile cercando "boku no hero academia naruto", che mi ha spinto a cercare le scan. Ho letto una decina di capitoli e boh,, sono rimasto abbastanza.... Scioccato. Bei combattimenti, i quirk sono tutti molto forti, buona anche la psicologia di un paio di personaggi. Ma il resto è molto deludente: combattimenti strategici dove basta solo la forza bruta per vincere, un protagonista abbastanza piatto, un torneo copiaincollato da quello di Naruto... Insomma, una contraddizione enorme.Voi, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Promette bene, darò uno sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Massì, riuppiamo sto topic nella speranza che con 36 capitoli ci sia da parlare.Allora,, manga dalle forti contraddizioni, ma con una fama incredibile già da molto tempo, nonostante i pochi capitoli. Ho deciso di leggerlo dopo aver visto una bella immagine su google, facilmente ritrovabile cercando "boku no hero academia naruto", che mi ha spinto a cercare le scan. Ho letto una decina di capitoli e boh,, sono rimasto abbastanza.... Scioccato. Bei combattimenti, i quirk sono tutti molto forti, buona anche la psicologia di un paio di personaggi. Ma il resto è molto deludente: combattimenti strategici dove basta solo la forza bruta per vincere, un protagonista abbastanza piatto, un torneo copiaincollato da quello di Naruto... Insomma, una contraddizione enorme.Voi, che ne pensate?Contraddizione? Spiegami dove, non la vedo .-.SOlo forza bruta? Nemmeno la vedo .-.Il protagonista non ha forza e per vincere si deve basare per forza la strategia, cosa che ha fatto in tutti i combattimenti fino ad ora (tranne capitolo 31 ma vbb) e come è successo pure nell'ultimo capitolo anche se, come hai detto tu, la forza bruta vince, ma dipende sempre dal quirk. E' ovvio che se confronti Bakugo e iida, oggettivamente bakugo è più forte. Iida per vincere deve inventarsi qualcosa di strano e vincere , altrimenti non ci riuscirebbe. E' più contraddittorio far vincere con una strategia un tizio o far comparire all'improvviso un Power Up per distruggere un tizio che lo stesso mangaka ha reso fortissimo?E la differenza con naruto c'è. Mentre Naruto, per vincere contro il boss finale, ha dovuto usare dei power up arrivati dal nulla, Midoriya ha avuto in dono un quirk, anche con una spiegazione "abbastanza valida" (tra virgolette perchè avrebbe potuto scegliere qualsiasi altro ma vabbe) e non riesce ancora ad usare il suo potere al massimo. Ne controlla solo il 5% e si danneggia ogni volta. Che significa questo? Che inevitabilmente ci sarà un'evoluzione che porterà Midoriya a controllare al 100% il suo quirk ,senza danneggiarsi, e a fronteggiare senza power up assurdi i vari boss (o meglio, ci sarann di sicuro power up ma non interverà il vecchio eremita morto anni fa per dargli delle sfere nere e un nuovo sharingan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se non ci fosse SKFlowers, a mio parere sarebbe il top shonen 2014/2015. L'idea di base è ottima e i personaggi, nonostante molti ricalchino alcuni stereotipi del Jump, son tutti ben caratterizzati e nessuno è lasciato fine a se stesso. Raramente la forza bruta vince in sto manga, anzi la strategia la fa da padrone ed è chi riesce a sfruttare meglio il proprio potere a vincere. Ovviamente è ancora presto per definirlo "Punta di Jump" e una manca ancora una vera e propria trama di fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Se non ci fosse SKFlowers, a mio parere sarebbe il top shonen 2014/2015. L'idea di base è ottima e i personaggi, nonostante molti ricalchino alcuni stereotipi del Jump, son tutti ben caratterizzati e nessuno è lasciato fine a se stesso. Raramente la forza bruta vince in sto manga, anzi la strategia la fa da padrone ed è chi riesce a sfruttare meglio il proprio potere a vincere. Ovviamente è ancora presto per definirlo "Punta di Jump" e una manca ancora una vera e propria trama di fondo. sk flowers e del 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.