Vai al commento

Scambio prodigioso, pokémon che arrivano da Hoenn

Post raccomandati

Inviato

Un Poochyena :O vedo se è un "Hoennaro"

NON POTETE CAPIRE COSA MI è ARRIVATO

POOCHYENA DI HOENN CON FULMINDENTI :O

Peccato che ha 31 IVs soltanto in SpAtk

Ritieniti fortunato: è chiaramente il frutto dell'utilizzo del NaviDex (Fulmindenti è Mossa Uovo, in più ha un'IV a 31, si fa 2+2...).

Inviato

Ritieniti fortunato: è chiaramente il frutto dell'utilizzo del NaviDex (Fulmindenti è Mossa Uovo, in più ha un'IV a 31, si fa 2+2...).

Lo so, è ovvio

Ma che carino un Plusle di Hoenn... lo do per 10.00 PP :tf:

Inviato

beh, io pensavo che stessero già  breedando i pokemon

Inviato

beh, io pensavo che stessero già  breedando i pokemon

Beh, quello lo si può fare anche su X e Y, invece usare il NaviDex no  :th_sisi:

Inviato

Non apprendo :confused:

Inviato

Ma dai XD

sul serio, conoscendo la capicità  di nerdare di qualcuno lo pensavo seriamente, ma cialex mi ha chiarito tutto.

Inviato

Perciò possiame vedere i Pokèmon all'interno delle uova?

fg

Allora sarà  statu uno spuntante dall'erba...

No, sono tutte funzioni esercitate sui Pokèmon selvatici (siano essi residenti nell'erba, nell'acqua o nelle grotte).

Inviato

lotad lotad a si voce me mata

Inviato

Sarà  una domanda del cavolo ma la faccio lo stesso.. Mi è arrivato uno zigzagoon luogo remoto con pentagono (quindi di hoenn giusto?) che possedeva un revitalizzante. Questo significa che potrebbero inviare anche dei pokemon con megapietra?

Inviato

Uffa lo scambio prodigioso è invaso da questi pokémon di Hoenn... :@

tanto meglio, così poi te li passi in oras ed hai meno problemi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...