Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Sono interessato alle cose interessanti :tf: narrami

Queste sono tutte le caratteristiche elencate dal NaviDex (ovviamente non subito, si parla di farlo salire di Livello):

• Tipo: si vede il Tipo del Pokémon

Livello: si vede il Livello del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  che anche il Livello del Pokémon sia più alto

Potenziale: si vede il potenziale del Pokémon. S'intendono ovvero gli IVs, indicati da delle stelle. Per ogni stella piena (sono tre al massimo) il Pokémon ha un IVs a 31.

Strumento tenuto: si vede lo Strumento tenuto dal Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  di trovare Strumenti rari normalmente non disponibili, come il Fortunuovo sui Pelipper, la Vigorerba sui Seedot ecc...

Abilità : si vede l'Abilità  del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  di trovare Pokémon con Abilità  Nascosta

Prima Mossa: si vede la prima Mossa del Pokémon. Potrebbe trattarsi tanto di una Mossa normale quanto di una Mossa Uovo. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  di trovare multiple Mosse Uovo sui Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Queste sono tutte le caratteristiche elencate dal NaviDex (ovviamente non subito, si parla di farlo salire di Livello):

• Tipo: si vede il Tipo del Pokémon
  • Livello: si vede il Livello del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  che anche il Livello del Pokémon sia più alto
  • Potenziale: si vede il potenziale del Pokémon. S'intendono ovvero gli IVs, indicati da delle stelle. Per ogni stella piena (sono tre al massimo) il Pokémon ha un IVs a 31.
  • Strumento tenuto: si vede lo Strumento tenuto dal Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  di trovare Strumenti rari normalmente non disponibili, come il Fortunuovo sui Pelipper, la Vigorerba sui Seedot ecc...
  • Abilità : si vede l'Abilità  del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  di trovare Pokémon con Abilità  Nascosta
  • Prima Mossa: si vede la prima Mossa del Pokémon. Potrebbe trattarsi tanto di una Mossa normale quanto di una Mossa Uovo. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità  di trovare multiple Mosse Uovo sui Pokémon
Oh. Mio. Dio. *-*

Ma come funziona la cosa delle catene? Si possono spezzare o incontrerai infinitamente il Pokémon che stai cercando?

Link al commento

Assolutamente si  :sisi:

Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti  :tf:...

Maccheffigatah:

obZtNiv.jpg

Nessuna particolarità 

aHfXVRV.jpg

Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità  normale

GvTsTlD.jpg

Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande

Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità   :mki:!

Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!

Volevo prendere Milotic ma ora ho 3 motivi per cui Sharpedo è meglio:

1: Milotic non ha una ME

2: Sharpedo si vede sott'acqua

3: Va il doppio più veloce

Che provino ad usare altri tipi acqua quando li trovano, tipo Gyarados

Link al commento

Assolutamente si :sisi:

Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti :tf:...

Maccheffigatah:

obZtNiv.jpg

Nessuna particolarità 

aHfXVRV.jpg

Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità  normale

GvTsTlD.jpg

Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande

Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità  :mki:!

Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!

Bellissimioo ^_^

Link al commento

Oh. Mio. Dio. *-*

Ma come funziona la cosa delle catene? Si possono spezzare o incontrerai infinitamente il Pokémon che stai cercando?

Catene? Chi ha parlato di catene  :look:?

Uno screenshot riassuntivo del NaviDex:

OfmzlKY.jpg

Ah, poi non v'ho fatto vedere la versione di Surf, sempre con quei tre Pokémon:

IlPbXDc.jpg

jQhvFuA.png

pcJctDu.jpg

Che provino ad usare altri tipi acqua quando li trovano, tipo Gyarados

Speriamo non siano gli unici tre, e che presto ne scoprano altri *_*

Link al commento

Ahahah magari anche con lugia, ma con manaphy non credo xD

Tipo sembra che ci sei solo tu sott'acqua XD

Oddio e se c'è pure con Wailord? Che facciano evolvere un Wailmer e provino!

A proposito, il DexNav si potrà  usare solo nell'erba o anche in acqua e nelle grotte?

Link al commento

Tipo sembra che ci sei solo tu sott'acqua XD

Oddio e se c'è pure con Wailord? Che facciano evolvere un Wailmer e provino!

A proposito, il DexNav si potrà  usare solo nell'erba o anche in acqua e nelle grotte?

Wailord non credo altrimenti avrebbero permesso anche a archeokyogre

Link al commento

Ok, è questo che ho sempre voluto per il Pokéradar ma faceva schifo XD

Pure sott'acqua?

Quei Corsola che compaiono nei vari trailer mi hanno sempre insospettito... Che finalmente i Corsola di Orocea compariranno?

Sott'acqua non lo so, ma facendo Surf sicuramente  :th_sisi:, come dimostra il caso di Skrelp:

4l2Tmwu.jpg

Link al commento

Wailord non credo altrimenti avrebbero permesso anche a archeokyogre

Archeokyogre però c'è solo durante la lotta, wailord è permanente :sweat:

Sott'acqua non lo so, ma facendo Surf sicuramente  :th_sisi:, come dimostra il caso di Skrelp:

4l2Tmwu.jpg

L'abilità  nascosta *A*

Quindi quello è un Pokémon normale che fa Surf?

Quelli che si vedono sicuramente sono:

Lapras (Credo non cambi da XY), Kyogre, Wailmer e Sharpedo :)

Io lo userò sempre :) il DexNavi

Link al commento

Catene? Chi ha parlato di catene :look:?

Uno screenshot riassuntivo del NaviDex:

OfmzlKY.jpg

Ah, poi non v'ho fatto vedere la versione di Surf, sempre con quei tre Pokémon:

IlPbXDc.jpg

jQhvFuA.png

pcJctDu.jpg

Speriamo non siano gli unici tre, e che presto ne scoprano altri *_*

Ma c'era quella nuova funzionalità  con cui potevi trovare solo un determinato tipo di Pokémon che volevi... :c
Link al commento

Quindi quello è un Pokémon normale che fa Surf?

Quelli che si vedono sicuramente sono:

Lapras (Credo non cambi da XY), Kyogre, Wailmer e Sharpedo :)

Io lo userò sempre :) il DexNavi

Hai presente quelle sagome scure che spuntano dall'erba? Beh, ci sono anche in acqua  :XD: (l'ho visto in un video)!

Quello che non mi è chiaro è: come fai, in acqua, ad avvicinarti di soppiatto  :attention:?

Temo che Lapras non sia incluso, l'avrebbero scoperto e quindi riportato subito  :stupid:

Ma c'era quella nuova funzionalità  con cui potevi trovare solo un determinato tipo di Pokémon che volevi... :c

Con il NaviDex? Sorry, non ricordo d'aver letto una cosa simile  :confused:, illuminami!

Link al commento

/CUT

Comunque cialex dato che sai tutto quindi toglimi una curiosità  se ti va allora vorrei sapere se nei remake hanno mantenuto la rarità  di feebas che nel lontano 2003 era impossibile beccarlo selvatico in quel odiatissimo percorso 119? -.-

Se si stavolta giuro che c'è la metterò tutta a pescarlo anche un misero feebas :V non avevo mai capito quel meccanismo delle zolle d'acqua efcc -.- :/

Link al commento

Con il NaviDex? Sorry, non ricordo d'aver letto una cosa simile :confused:, illuminami!

Ma c'era nella recensione di PM...

"Fin qui tutto normale, se non fosse che i Pokémon trovati attraverso questa modalità  di ricerca possiedono mosse Uovo e Abilità  Nascoste e che il giocatore ha la possibilità  di impostare la ricerca del NaviDex anche su un singolo Pokémon, dando vita all'interno del medesimo percorso a lunghissime catene di ricerca di un buon esemplare di una determinata specie. Questa funzione, dunque, dà  finalmente al giocatore la possibilità  di pianificare le proprie attività  di ricerca dei Pokémon all'interno della vasta mappa di Hoenn, non essendo più costretto a dover necessariamente girovagare nella medesima zolletta d'erba per ore e fra esemplari di Pokémon che non gli interessano. "

Link al commento

• Potenziale: si vede il potenziale del Pokémon. S'intendono ovvero gli IVs, indicati da delle stelle. Per ogni stella piena (sono tre al massimo) il Pokémon ha un IVs a 31.

Gia che c'erano non potevano metterne 6 di stelle, e magari anche capire stelle in cosa? OK, forse chiedo troppo. Tanto non ho mai badato agli IVs in vita mia, e non inizierò ora.

Link al commento

Beene...

Vedo che la GF si é concentrata più su ZA che su RO...non lo trovo giusto...

Team idro>team magma

Leggendari ZA>leggendari RO

Kyogre>Groudon

Pokemon selvatici in ZA>Pokemon selvatici in RO

e io obv prendo rubino omega. -_-

Solo perché Kyogre può andare aott'acqua ora saltano fuori tutte queste accuse. ROTFL

Comunque Zaffiro è sempre stato migliore. Dovevi prendere quello. Groudon sucks. ;)

Link al commento

Beene...

Team idro>team magma

Kyogre>Groudon

In compenso ArcheoGroudon è INVINCIBILE, ArcheoKyogre no. Io prenderò OR per il motivl per cui tutti non lo vogliono: Palkia. Il primo leggendario non si scorda mai :cry:
Link al commento

/CUT

Comunque cialex dato che sai tutto quindi toglimi una curiosità  se ti va allora vorrei sapere se nei remake hanno mantenuto la rarità  di feebas che nel lontano 2003 era impossibile beccarlo selvatico in quel odiatissimo percorso 119? -.-

Se si stavolta giuro che c'è la metterò tutta a pescarlo anche un misero feebas :V non avevo mai capito quel meccanismo delle zolle d'acqua efcc -.- :/

Posso confermarti, controllando nell'encounter table del pastebin, che Feebas si trova ancora nel Percorso 119.

E ti posso dire anche, controllando su un sito che non posso linkare per spam, che ha il 5% di possibilità  d'apparizione.

Tuttavia non ti so dire se la storie dei tre tiles è ancora "in vigore"  :confused:

Ma c'era nella recensione di PM...

"Fin qui tutto normale, se non fosse che i Pokémon trovati attraverso questa modalità  di ricerca possiedono mosse Uovo e Abilità  Nascoste e che il giocatore ha la possibilità  di impostare la ricerca del NaviDex anche su un singolo Pokémon, dando vita all'interno del medesimo percorso a lunghissime catene di ricerca di un buon esemplare di una determinata specie. Questa funzione, dunque, dà  finalmente al giocatore la possibilità  di pianificare le proprie attività  di ricerca dei Pokémon all'interno della vasta mappa di Hoenn, non essendo più costretto a dover necessariamente girovagare nella medesima zolletta d'erba per ore e fra esemplari di Pokémon che non gli interessano. "

Probabilmente, vedendo la specie grazie alla siloutte nera, si può scegliere di incontrare sempre lo stesso Pokémon, in questo senso  :D

Beene...

Team idro>team magma

Kyogre>Groudon

Punti di vista... io sono contentissima di beccarmi Palkia, Skrelp con Ablità  Nascosta, Kabutops e Zangoose *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...