cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono interessato alle cose interessanti narrami Queste sono tutte le caratteristiche elencate dal NaviDex (ovviamente non subito, si parla di farlo salire di Livello): Tipo: si vede il Tipo del Pokémon Livello: si vede il Livello del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità che anche il Livello del Pokémon sia più alto Potenziale: si vede il potenziale del Pokémon. S'intendono ovvero gli IVs, indicati da delle stelle. Per ogni stella piena (sono tre al massimo) il Pokémon ha un IVs a 31. Strumento tenuto: si vede lo Strumento tenuto dal Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità di trovare Strumenti rari normalmente non disponibili, come il Fortunuovo sui Pelipper, la Vigorerba sui Seedot ecc... Abilità : si vede l'Abilità del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità di trovare Pokémon con Abilità Nascosta Prima Mossa: si vede la prima Mossa del Pokémon. Potrebbe trattarsi tanto di una Mossa normale quanto di una Mossa Uovo. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità di trovare multiple Mosse Uovo sui Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 <p>Queste sono tutte le caratteristiche elencate dal NaviDex (ovviamente non subito, si parla di farlo salire di Livello):Tipo: si vede il Tipo del PokémonLivello: si vede il Livello del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità che anche il Livello del Pokémon sia più altoPotenziale: si vede il potenziale del Pokémon. S'intendono ovvero gli IVs, indicati da delle stelle. Per ogni stella piena (sono tre al massimo) il Pokémon ha un IVs a 31.Strumento tenuto: si vede lo Strumento tenuto dal Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità di trovare Strumenti rari normalmente non disponibili, come il Fortunuovo sui Pelipper, la Vigorerba sui Seedot ecc...Abilità : si vede l'Abilità del Pokémon. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità di trovare Pokémon con Abilità NascostaPrima Mossa: si vede la prima Mossa del Pokémon. Potrebbe trattarsi tanto di una Mossa normale quanto di una Mossa Uovo. Più il Livello del NaviDex è alto, più c'è possibilità di trovare multiple Mosse Uovo sui PokémonOh. Mio. Dio. *-*Ma come funziona la cosa delle catene? Si possono spezzare o incontrerai infinitamente il Pokémon che stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah: Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normale Con Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grande Ditemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!Volevo prendere Milotic ma ora ho 3 motivi per cui Sharpedo è meglio:1: Milotic non ha una ME2: Sharpedo si vede sott'acqua3: Va il doppio più veloceChe provino ad usare altri tipi acqua quando li trovano, tipo Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Assolutamente si Più tutta una serie di altre cosucce veramente moooolto interessanti ...Maccheffigatah:Nessuna particolarità Con Sharpedo ci si muove al doppio della velocità normaleCon Kyogre ci si muove un po' più velocemente, inoltre lo sprite overworld è decisamente più grandeDitemi che Sharpedo e Kyogre non sono gli unici ad avere queste particolarità !Voglio anche Lugia, Milotic, Phione e Manphy con il loro Sub personalizzato!!!Bellissimioo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oh. Mio. Dio. *-*Ma come funziona la cosa delle catene? Si possono spezzare o incontrerai infinitamente il Pokémon che stai cercando? Catene? Chi ha parlato di catene ? Uno screenshot riassuntivo del NaviDex: Ah, poi non v'ho fatto vedere la versione di Surf, sempre con quei tre Pokémon: Che provino ad usare altri tipi acqua quando li trovano, tipo Gyarados Speriamo non siano gli unici tre, e che presto ne scoprano altri *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ahahah magari anche con lugia, ma con manaphy non credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ahahah magari anche con lugia, ma con manaphy non credo xD Tipo sembra che ci sei solo tu sott'acqua XD Oddio e se c'è pure con Wailord? Che facciano evolvere un Wailmer e provino! A proposito, il DexNav si potrà usare solo nell'erba o anche in acqua e nelle grotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 anche in acqua e nelle grotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 anche in acqua e nelle grotte Ok, è questo che ho sempre voluto per il Pokéradar ma faceva schifo XD Pure sott'acqua? Quei Corsola che compaiono nei vari trailer mi hanno sempre insospettito... Che finalmente i Corsola di Orocea compariranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tipo sembra che ci sei solo tu sott'acqua XDOddio e se c'è pure con Wailord? Che facciano evolvere un Wailmer e provino!A proposito, il DexNav si potrà usare solo nell'erba o anche in acqua e nelle grotte?Wailord non credo altrimenti avrebbero permesso anche a archeokyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok, è questo che ho sempre voluto per il Pokéradar ma faceva schifo XD Pure sott'acqua? Quei Corsola che compaiono nei vari trailer mi hanno sempre insospettito... Che finalmente i Corsola di Orocea compariranno? Sott'acqua non lo so, ma facendo Surf sicuramente , come dimostra il caso di Skrelp: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Wailord non credo altrimenti avrebbero permesso anche a archeokyogreArcheokyogre però c'è solo durante la lotta, wailord è permanente Sott'acqua non lo so, ma facendo Surf sicuramente , come dimostra il caso di Skrelp: L'abilità nascosta *A*Quindi quello è un Pokémon normale che fa Surf?Quelli che si vedono sicuramente sono:Lapras (Credo non cambi da XY), Kyogre, Wailmer e Sharpedo Io lo userò sempre il DexNavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Catene? Chi ha parlato di catene ?Uno screenshot riassuntivo del NaviDex:Ah, poi non v'ho fatto vedere la versione di Surf, sempre con quei tre Pokémon:Speriamo non siano gli unici tre, e che presto ne scoprano altri *_*Ma c'era quella nuova funzionalità con cui potevi trovare solo un determinato tipo di Pokémon che volevi... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quindi quello è un Pokémon normale che fa Surf?Quelli che si vedono sicuramente sono:Lapras (Credo non cambi da XY), Kyogre, Wailmer e Sharpedo Io lo userò sempre il DexNavi Hai presente quelle sagome scure che spuntano dall'erba? Beh, ci sono anche in acqua (l'ho visto in un video)!Quello che non mi è chiaro è: come fai, in acqua, ad avvicinarti di soppiatto ? Temo che Lapras non sia incluso, l'avrebbero scoperto e quindi riportato subito Ma c'era quella nuova funzionalità con cui potevi trovare solo un determinato tipo di Pokémon che volevi... :c Con il NaviDex? Sorry, non ricordo d'aver letto una cosa simile , illuminami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 /CUT Comunque cialex dato che sai tutto quindi toglimi una curiosità se ti va allora vorrei sapere se nei remake hanno mantenuto la rarità di feebas che nel lontano 2003 era impossibile beccarlo selvatico in quel odiatissimo percorso 119? -.- Se si stavolta giuro che c'è la metterò tutta a pescarlo anche un misero feebas :V non avevo mai capito quel meccanismo delle zolle d'acqua efcc -.- :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Con il NaviDex? Sorry, non ricordo d'aver letto una cosa simile , illuminami!Ma c'era nella recensione di PM... "Fin qui tutto normale, se non fosse che i Pokémon trovati attraverso questa modalità di ricerca possiedono mosse Uovo e Abilità Nascoste e che il giocatore ha la possibilità di impostare la ricerca del NaviDex anche su un singolo Pokémon, dando vita all'interno del medesimo percorso a lunghissime catene di ricerca di un buon esemplare di una determinata specie. Questa funzione, dunque, dà finalmente al giocatore la possibilità di pianificare le proprie attività di ricerca dei Pokémon all'interno della vasta mappa di Hoenn, non essendo più costretto a dover necessariamente girovagare nella medesima zolletta d'erba per ore e fra esemplari di Pokémon che non gli interessano. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Certo che ad ogni gioco facilitano l'ottenere pokemon competitivi, adesso adirittura con egg moves in "natura" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Certo che ad ogni gioco facilitano l'ottenere pokemon competitivi, adesso adirittura con egg moves in "natura" Saranno figli di tutti i pokemon che abbiamo liberato a Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beene...Vedo che la GF si é concentrata più su ZA che su RO...non lo trovo giusto...Team idro>team magmaLeggendari ZA>leggendari ROKyogre>GroudonPokemon selvatici in ZA>Pokemon selvatici in ROe io obv prendo rubino omega. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Potenziale: si vede il potenziale del Pokémon. S'intendono ovvero gli IVs, indicati da delle stelle. Per ogni stella piena (sono tre al massimo) il Pokémon ha un IVs a 31.Gia che c'erano non potevano metterne 6 di stelle, e magari anche capire stelle in cosa? OK, forse chiedo troppo. Tanto non ho mai badato agli IVs in vita mia, e non inizierò ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beene...Vedo che la GF si é concentrata più su ZA che su RO...non lo trovo giusto...Team idro>team magmaLeggendari ZA>leggendari ROKyogre>GroudonPokemon selvatici in ZA>Pokemon selvatici in ROe io obv prendo rubino omega. -_-Solo perché Kyogre può andare aott'acqua ora saltano fuori tutte queste accuse. ROTFL Comunque Zaffiro è sempre stato migliore. Dovevi prendere quello. Groudon sucks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Si sa già se sincronismo ha effetto quando ti regalano latias/latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beene...Vedo che la GF si é concentrata più su ZA che su RO...non lo trovo giusto...Team idro>team magmaLeggendari ZA>leggendari ROKyogre>GroudonPokemon selvatici in ZA>Pokemon selvatici in ROe io obv prendo rubino omega. -_-In compenso ArcheoGroudon è INVINCIBILE, ArcheoKyogre no. Io prenderò OR per il motivl per cui tutti non lo vogliono: Palkia. Il primo leggendario non si scorda mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In compenso ArcheoGroudon è INVINCIBILE, ArcheoKyogre no. Io prenderò OR per il motivl per cui tutti non lo vogliono: Palkia. Il primo leggendario non si scorda mai A me piace più dialga :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 /CUTComunque cialex dato che sai tutto quindi toglimi una curiosità se ti va allora vorrei sapere se nei remake hanno mantenuto la rarità di feebas che nel lontano 2003 era impossibile beccarlo selvatico in quel odiatissimo percorso 119? -.-Se si stavolta giuro che c'è la metterò tutta a pescarlo anche un misero feebas :V non avevo mai capito quel meccanismo delle zolle d'acqua efcc -.- :/ Posso confermarti, controllando nell'encounter table del pastebin, che Feebas si trova ancora nel Percorso 119.E ti posso dire anche, controllando su un sito che non posso linkare per spam, che ha il 5% di possibilità d'apparizione.Tuttavia non ti so dire se la storie dei tre tiles è ancora "in vigore" Ma c'era nella recensione di PM..."Fin qui tutto normale, se non fosse che i Pokémon trovati attraverso questa modalità di ricerca possiedono mosse Uovo e Abilità Nascoste e che il giocatore ha la possibilità di impostare la ricerca del NaviDex anche su un singolo Pokémon, dando vita all'interno del medesimo percorso a lunghissime catene di ricerca di un buon esemplare di una determinata specie. Questa funzione, dunque, dà finalmente al giocatore la possibilità di pianificare le proprie attività di ricerca dei Pokémon all'interno della vasta mappa di Hoenn, non essendo più costretto a dover necessariamente girovagare nella medesima zolletta d'erba per ore e fra esemplari di Pokémon che non gli interessano. " Probabilmente, vedendo la specie grazie alla siloutte nera, si può scegliere di incontrare sempre lo stesso Pokémon, in questo senso Beene...Vedo che la GF si é concentrata più su ZA che su RO...non lo trovo giusto...Team idro>team magmaLeggendari ZA>leggendari ROKyogre>GroudonPokemon selvatici in ZA>Pokemon selvatici in ROe io obv prendo rubino omega. -_- Punti di vista... io sono contentissima di beccarmi Palkia, Skrelp con Ablità Nascosta, Kabutops e Zangoose *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.