darkeevee Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare il mio team. se secondo voi bisogna cambiare qualche pokemon sappiate che accetto consigli ma vorrei un team senza leggendari. Togekiss (M) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Nasty Plot- Air Slash- Aura Sphere- Dazzling Gleam ho scelto di cominciare il team con lui perchè è da un po che volevo inserirlo nel team. Shuckle (M) @ Mental HerbAbility: SturdyShiny: YesEVs: 252 HP / 252 DefBold Nature- Sticky Web- Stealth Rock- Encore- Infestation Shuckle mi serve soprattutto per sticky web per rallentare gli avversari e permettere a togekiss di colpire per primo. Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 28 Def / 236 SpeImpish Nature- Roost- Toxic- Protect- Earthquake all'inizio avevo optato per hippowdon ma mi trovo meglio con gliscor. Scizor (M) @ ScizoriteAbility: Light MetalEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Defog- Roost- Bullet Punch- Knock Off Scizor l'ho scelto per colpire i tipi folletto e spazzare via le trappole avversarie ma purtroppo con defog tolgo anche le mie. Umbreon (M) @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Foul Play- Wish- Protect- Toxic Umbreon è un buon difensore speciale ma non mi ha convinto molto in questo team. Greninja (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Extrasensory- Grass Knot Greninja l'ho scelto perchè è veloce e posso colpire diversi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non vuoi usare leggendari perche sei su 3Ds e non puoi procurarteli? Altrimenti se sei su simulatori inseriscili senza farti troppi problemi pls...Un'ultima cosa, che tipologia di team vorresti costruire? Inoltre togekiss da il meglio di se come difensore\ annoyer con il set paraflinch, come special sweeper fa un po' pena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io sul simulatore li provo soltanto per poi costruire i team sul nintendo. volevo provare a farlo d'attacco perchè ho visto molti togekiss che riuscivono a battere molti avversari in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 se non vuoi togliere anche le tue trappole usa un exca con rapid spin, è anche efficace contro i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.