Boh Inviato 16 dicembre, 2014 Inviato 16 dicembre, 2014 Contattato Renil MP a chi lo devo mandare?Vinto 2-0 la bo3 vs Ren ggwpè finito il tour o devo fare contro il vincitore 3o 4o posto?
cristalloXnero Inviato 17 dicembre, 2014 Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi manca solamente la lotta per il 3° posto! -playmaster- e LLeonard siete pregati di fare la vostra finale il più presto possibile e di comunicare qui il risultato insieme al team del vincitore Le targhette arriveranno non appena si avranno tutti e 3 i vincitori con i rispettivi team (quelli di Boh e Ren li ho già )
Frok Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie a tutti per aver partecipato!Congratulazioni a Boh, Ren e playmaster per aver vinto questa competizione! Ricevono le seguenti targhette commemorative:* *= sono disponibili anche le versioni animate delle targhette!1° posto2° posto3° posto I vincitori riceveranno inoltre: 1° classificato:4 pokémon sfkb a scelta tra: Charmander, Chikorita, Mudkip, Piplup, Tepig e ChespinUn pokémon sfkb scelto dagli organizzatori: Una pokébambola del pokémon Vanillite!2° classificato:3 pokémon shiny flawless kalos born: Mudkip, Chespin e CharmanderUn pokémon shiny random: Trevenant3° classificato:2 pokémon shiny flawless kalos born: Chespin e PiplupUn pokémon shiny random: Seviper.Semifinalisti:LLeonard, l'unico semifinalista, riceverà un pokémon sfkb: Meowstic AO: GabrieleCodice Amico: 3153 3796 1287 Per i Pokémon aggiungetete CristalloXnero sul 3DS e contattatelo con un MP per mettervi d' accordo sullo scambio! Spero vi siate divertiti tutti! Io e CristalloXnero vi diamo appuntamento al prossimo torneo!
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Posso cedere i pokemon che sono per il primo classificato al secondo?Sinceramente non me ne faccio nullaAh, la targhetta è stupenda *^*
Ren Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Uh ma che belle targhette....pure animate, wow Posso cedere i pokemon che sono per il primo classificato al secondo?Sinceramente non me ne faccio nullaGrazie mille Boh per il pensiero ma anche io ne faccio a meno, sfortunatamente li ho già =)Accetto ben volentieri i premi per il 2° posto, contatterò cristallo a breve. E grazie a voi :*
-Play- Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Boh prendi mudkip e chiko e passali vah XP mi mancano Ragazzi è stato un torneo simpaticissimo e divertente!complimenti a tutti e alla prossima! Ps:la targhetta è ECCEZIONALE **
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.