Boh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Contattato Renil MP a chi lo devo mandare?Vinto 2-0 la bo3 vs Ren ggwpè finito il tour o devo fare contro il vincitore 3o 4o posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Ragazzi manca solamente la lotta per il 3° posto! -playmaster- e LLeonard siete pregati di fare la vostra finale il più presto possibile e di comunicare qui il risultato insieme al team del vincitore Le targhette arriveranno non appena si avranno tutti e 3 i vincitori con i rispettivi team (quelli di Boh e Ren li ho già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io ci sono aspetto pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 vinto la finalina contro Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Grazie a tutti per aver partecipato!Congratulazioni a Boh, Ren e playmaster per aver vinto questa competizione! Ricevono le seguenti targhette commemorative:* *= sono disponibili anche le versioni animate delle targhette!1° posto2° posto3° posto I vincitori riceveranno inoltre: 1° classificato:4 pokémon sfkb a scelta tra: Charmander, Chikorita, Mudkip, Piplup, Tepig e ChespinUn pokémon sfkb scelto dagli organizzatori: Una pokébambola del pokémon Vanillite!2° classificato:3 pokémon shiny flawless kalos born: Mudkip, Chespin e CharmanderUn pokémon shiny random: Trevenant3° classificato:2 pokémon shiny flawless kalos born: Chespin e PiplupUn pokémon shiny random: Seviper.Semifinalisti:LLeonard, l'unico semifinalista, riceverà un pokémon sfkb: Meowstic AO: GabrieleCodice Amico: 3153 3796 1287 Per i Pokémon aggiungetete CristalloXnero sul 3DS e contattatelo con un MP per mettervi d' accordo sullo scambio! Spero vi siate divertiti tutti! Io e CristalloXnero vi diamo appuntamento al prossimo torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Posso cedere i pokemon che sono per il primo classificato al secondo?Sinceramente non me ne faccio nullaAh, la targhetta è stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Uh ma che belle targhette....pure animate, wow Posso cedere i pokemon che sono per il primo classificato al secondo?Sinceramente non me ne faccio nullaGrazie mille Boh per il pensiero ma anche io ne faccio a meno, sfortunatamente li ho già =)Accetto ben volentieri i premi per il 2° posto, contatterò cristallo a breve. E grazie a voi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Boh prendi mudkip e chiko e passali vah XP mi mancano Ragazzi è stato un torneo simpaticissimo e divertente!complimenti a tutti e alla prossima! Ps:la targhetta è ECCEZIONALE ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.