max_kryptoniano Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ragazzi, come mai se vado nelle basi segrete registrate, tutti mi dicono: "torna domani!" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 On 14/1/2016 at 19:40, -Leaf ha scritto: Ragazzi, come mai se vado nelle basi segrete registrate, tutti mi dicono: "torna domani!" ? Perché devi aspettare 24h dalla registrazione delle basi per poter interagire con gli allenatori all'interno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Perché devi aspettare 24h dalla registrazione delle basi per poter interagire con gli allenatori all'interno! Ok, grazie! Riprovo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Confermo! Adesso funzionano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Perfetto! Ricordati di non modificare la data della console, altrimenti tutti gli eventi legati al tempo non funzioneranno più per 24h, e questo implica le sfide nelle Basi Segrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ci vorrebbe la combriccola degli zubat! Questi blissey sono utili per i ps ma tutte le altre statistiche vengono penalizzate e alla fine ti ritrovi pokemon che, si sono subito al lv 100... ma per il competitivo servono a ben poco se hanno attacco e tutto il resto scarso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Cubone ha scritto: Ci vorrebbe la combriccola degli zubat! Questi blissey sono utili per i ps ma tutte le altre statistiche vengono penalizzate e alla fine ti ritrovi pokemon che, si sono subito al lv 100... ma per il competitivo servono a ben poco se hanno attacco e tutto il resto scarso.. Ma infatti un Pokémon dovrebbe essere prima evissato adeguatamente e poi dovrebbe essere utilizzato nelle basi coi Blissey, per l'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 18 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ma infatti un Pokémon dovrebbe essere prima evissato adeguatamente e poi dovrebbe essere utilizzato nelle basi coi Blissey, per l'esperienza Esattamente! Mica possiamo creare una Combriccola dell'EVsaggio hahaha non credo che basterebbero neanche tutte le Basi Segrete del gioco! hahaha Ovviamente i Pokémon devono essere prima evsati adeguatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 D'oh! Faccio così hahaha va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 è ancora attiva questa iniziativa? se si volevo aiutare pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Se hai dei Blissey puoi postare la tua base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 xP non ce li ho ma se qualcuno me li può prestare volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma se ai blissey gli daste la mossa curardore come unica mossa? Così si autodistruggono e non vi fa danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Ma se ai blissey gli daste la mossa curardore come unica mossa? Così si autodistruggono e non vi fa danno Molti team sono già così, ma in quelli nelle Lotte in Triplo questo trucco non funziona visto che non c'è nessun Pokémon che possa essere sostituito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex3D Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 22/11/2014 at 21:00, Axelf ha scritto: Bellissima iniziativa, solo blissey da tanta exp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Alex3D ha scritto: Bellissima iniziativa, solo blissey da tanta exp? È il Pokémon che ne dà di più in assoluto, dunque perché sostituirlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao a tutti cari colleghi allenatori Ho deciso di aderire anche io all'iniziativa dei blissey nelle super basi! Qui sotto c'è la foto dei miei dati della base presa dal GPL facendo lo screen : lotta in doppio,3 blissey con curardore, base situata nel tunnel monferro entrando da Mentania e andando sempre sopra nella parete di roccia all'angolo c'è la mia base. Il nome in gioco è Sandritta. Per chi volesse il mio codice amico è questo: 4785 9143 6563 Complimenti ad Axelf per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 http://imgur.com/a/BuHNv Ho cambiato al tipologia di lotta a "Lotta in triplo " :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SleekScorpion23 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ma è normale che non mi faccia far la lotta subito, giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandritto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Si è normale, dovresti aspettare il giorno seguente se non erro; quindi dopo mezzanotte puoi lottare credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filtron11 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 22/11/2014 at 21:02, Giancarlino ha scritto: Io farei 5 Blissey ed un MegaAudino :C Massimo tre pokemon in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, filtron11 ha scritto: Massimo tre pokemon in squadra In ogni modo Blissey danno più esperienza di Mega Audino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.