Juliette Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 cerco disparatamente uno o due codici evento di Diancie per me e per la mia amica.. Avendo avuto una brutta esperienza con gengar (i codici del game stop di fiducia sono arrivati con una settimana di ritardo) avevamo aspettato un po' di giorni dopo l'uscita dell'evento.. Ho girato mille mila games stop ma non avendo avuto l'occasione di andarci prima (tra l'altro), nessuno aveva un codice.. Qualcuno mi (ci) può aiutare? T_T grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io ho sia genfar che diancie ed ho fatto un'asta se vuoi vai a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mos91 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho bisogno anche io di un diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho bisogno anche io di un diancie io ne ho e come già detto se interessa controlla l'asta che ho aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.