AlexTheTiga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io non lo catturo nemmeno mi sa perche fa schifo, W la prima e seconda gen!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io stavo guardando Le 5 Leggende... Qualquadra non cosa. Sarà che io ho la TV alle spalle ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io credo REGIce Almeno non stravolgo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi è venuto in mente il soprannome che darò al mio Regice: Anselmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io regice (senza lettere maiuscola) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io regice (senza lettere maiuscola) xD Puo essere che non lo accetta, dico PUO ESSERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Uhm allora pezzodighiaccio Oppure manzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Regiseno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Regiseno AHAHAHAHAAH EPICOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 penso Regon Iceburg (?!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo chiamerò: A.Poi lo rimetto al nome originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io regice(chs fantasia...) se sopprannomino regice devo soprannominare gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma che diavolo-Cioè, il Regice soprannominato deve oltretutto avere con sé un Gelomai, una Palla di Neve o un Conostropoli.WTF?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 chiamalo Cryptice, non so perchè ma suona bene :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Odio i soprannomi quindi:.Regiceo crystal (mi è venuto in mente ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma davvero bisogna soprannominarlo per forza? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Opto per regicream !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Frosty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Siccome non mi sembra giusto dare un soprannome solo a Regice, ecco qui le mie decisioni: Regirock -> RockRegice -> IceRegisteel -> Steel Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 chiamalo Cryptice, non so perchè ma suona bene :magikarp_jump: Me gusta quindi soprannominerò così il mio futuro regice "Cryptice" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 MetapodOk, ok, ok.COSAAnzi non posso parlare perché in Rubino avevo chiamato un Zigzagoon SNORLAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Probabilmente lo chiamerò RegicE (voglio tenerlo normale ) oppure Axelf-senpai (se ci sta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Probabilmente lo chiamerò RegicE (voglio tenerlo normale ) oppure Axelf-senpai (se ci sta) Si c'entra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.