KingDestroyer Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Tereso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Infondo basta rimettere quello originale dopo aver catturato Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Infondo basta rimettere quello originale dopo aver catturato Regigigas Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì che posso. Nel soprannome scriverò Regice quindi è come se gliel'avessi dato no, il gioco non lo considera soprannome, prova: chiama un Pikachu come pikachu, quando si evolve il nome è Raichu, quindi non viene considerato soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lo chiamero Manzo poi lo rimetto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E se lo soprannominassi Regice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hanno appena detto che non si puo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non è giusto Allora lo soprannomino come capita e poi lo riporto all'originale XD Penso Mr.Cream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, ho deciso, lo chiamo come lui: Iceburg!!! Oppure come il suo topolino, Tirannosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lo soprannominerò REgice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok, ho deciso, lo chiamo come lui:Iceburg!!!Oppure come il suo topolino, Tirannosauro Poi Registeel lo chiami Franky e hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 I will call him... "Bob" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vero, era stato ilBabau (a me però suona meglio Regicream) Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen". Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose ... let me love you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusate un attimo.. Quindi io che odio soprannominare i pokemon devo dare un soprannome a Regice e non posso chiamarlo Regice perchè non lo riconosce??Una seconda cosa, ma chi scrive che lo riporta all'originale: come fate? una volta dato un nome ad un pokemon, non deve tenersi quello per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusate un attimo.. Quindi io che odio soprannominare i pokemon devo dare un soprannome a Regice e non posso chiamarlo Regice perchè non lo riconosce?? Una seconda cosa, ma chi scrive che lo riporta all'originale: come fate? una volta dato un nome ad un pokemon, non deve tenersi quello per sempre? No, si puo cambiare nome dal un tizio nel gioco che non so dove (dato che non ho il gioco..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.