rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah beh, neppure a me (infatti guarda sul topic del team di Blissey). Però Swamlert è il mio starter preferitoHo visto, ho visto. Io quella volta avevo swampert in smeraldo e sceptile in zaffiro, quindi devo mantenere la tradizione. Comunque avrò anche swampert, che piace un sacco anche a me, trasferito da kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma...non si possono risfidare...? Soffro quanto te io amo i rematch Non posso tollerare di non poter risfidare i capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ohu, sono una donna! XD (anche se devo ammetterlo, ho detto cose strane! )Mah, io intanto vorrei vederla, lei, Frida, tell e pat e tutti quelli che non sono mai stati visti per intero!lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma è un remake, i livelli sono gli stessi di ZA e RU, eh. (Anche più alti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 No, hanno abbassato i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AGli ultimi capopalestra li hanno alzati i livelli... hg e ss c'è kingdra al 40 che è piu basso... Non potevano variare piu di tanto visto che è remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AGli ultimi capopalestra li hanno alzati i livelli... hg e ss c'è kingdra al 40 che è piu basso... Non potevano variare piu di tanto visto che è remake Cosa c'entra HGSS? Stiamo parlando dei remake di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Era riferito a Fenowell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 i primi capipalestra hanno i pokemon di livello più basso, ma dopo aumentano... Altaria di Alice è di livello più alto rispetto al gioco originale. E' un vero peccato che non si possano risfidare però à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 carino come ci sia gente che ha consigliato earthquake contro Tell e Pat dimenticando che Solrock e Lunatone hanno Levitate come trait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NickVGC Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lo so che rompo, ma. ... Qualcuno riesce a mostrare l'artwork intero o uno screen su alice? A giudicare dall' artwork Mezzo busto è meravigliosa, perciò vorrei vedere l' intero.... *♡* Le mancano i piedi, ma è più o meno completa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.