Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Salve!Apro questa discussione perché questo pokemon mi piace molto e nessuno lo ha considerato come base di un discorso Allora...145 Punti base in speed e sp.attack,un attacco fisico buono che potrebbe permettere l'utilizzo di un set mixed(115 punti base se non sbaglio),accesso a giga drain che può aumentare il suo staying power facendo diminuire il problema della sua fragilità .sfortunatamente soffre moltissimo l'ice shard di mamoswine e il Bravebird di talonflame.Secondo voi come si troverà nel Metagame? Per me sarà UU,ma se sarà ben supportato se la può cavare anche in OU :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 secondo me piu utile in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Giga drain dovrebbe far qualcosa circa la sua fragilità ? Il problema è che crepa con una carezza, e non può recuperare vita se è già secco in un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 la peggior cosa che potevano fare è dargli il tipo drago. difese ridicole e un bel 4x dal ghiaccio. ogni priority user tipo weavile, mamoswine, talonflame, ma anche pinsir mega, lo massacrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Direi che in un rain non è niente male (parlo di vgc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Direi che è certamente una delle aggiunte migliori di questo meta. Speed Allucinante, ability che gli permette di essere il miglior V-Switch absorber del meta, puo runnare sia il sub che All-Out Attacker. Movepool non vastissimo ma quanto basta. Forse la mega che guadagna di più col Ban di M-Mence. Ah senza contare che ci sta da Dio in core con Rotom-Wash.OU Confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bah. Un Erba con le statistiche di un Fuoco.Come ha detto Rubber, crepa al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io lo uso già normale! xDSoffre le priority, è vero, ma non me ne frega niente! u.uAnche Zangoose soffre il mondo, in ogni statistica, ma nonostante ciò apre certi sederi che non immaginate nemmeno! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ci sono molti pokemon che soffrono le priority più usate,in questi casi si switcha...(alla fine Mptile è un greninja più veloce con meno coverage lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Più che altro M-Sceptile è uno schifosissimo Keldeo di tipo Drago. Tanti Check occasionali ma nessun vero counter. Quali priority abuser hanno il free switch su Sceptile?Direi che quello che si avvicina di più é Sharp che non è Ohko da HP Fire. Il resto prende tutto OHKO dalle altre mosse.Ovviamente parlo del set con Leaf Storm. Giga Drain non è neanche calcolabile come alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Più che altro M-Sceptile è uno schifosissimo Keldeo di tipo Drago. Tanti Check occasionali ma nessun vero counter. Quali priority abuser hanno il free switch su Sceptile?Direi che quello che si avvicina di più é Sharp che non è Ohko da HP Fire. Il resto prende tutto OHKO dalle altre mosse.Ovviamente parlo del set con Leaf Storm. Giga Drain non è neanche calcolabile come alternativa.io intendo le priority sparate di revenge kill...se non sbaglio leaf storm fà droppare l'attacco...ci sono altre alternative? in più quale potrebbe essere il suo set completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sceptile @ SceptiliteEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Dragon Pulse- Focus Blast- Hp Fire/Rock Slide/Energy BallQuesto è il set All-Out Attacker. L'ultimo slot è a discrezione dell'utilizzatore.HP Fire elimina Scizor sullo switch,Rock Slide è OHKO su BulkUp Talonflame,l'unica variante che non è OHKO da Dpulse,Energy Ball è per Sweepare in LateGame senza temere il drop di LeafStorm Sceptile @ SceptiliteEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm/Energy Ball- Dragon Pulse- Focus Blast- Substitute Sub-Ptile subba sullo switch avversario in modo da nullificare il 70% dei check Occasionali come Scizor. Spamma danni considerevoli a tutto grazie a Leaf Storm,ma per uno sweep più duraturo si puo optare anche per Energy Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lightning Rod è utile per proteggersi da Tuononda, che diminuisce la velocità .Ha pochi HP ma poco poco riescono a colpirlo con Icy Wind, gli si abbassa quella velocità che è il suo punto di forza, insieme allo Sp. Atk. questo ovviamente se non muore con un bel x4.Ce lo vedo bene con un Gyarados in Double.Ma non l'ho mai provato, sono opinioni così, su due piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 36 Atk / 252 SpA / 220 SpeNaive Nature- Giga Drain- Earthquake- Dragon Pulse- Hidden Power [Fire]Questo set è stato fatto da un amico, e mi ci trovo abbastanza bene, ha una coverage paragonabile a quella di greninja, più speed, e ha più o meno lo stesso sp atk (dato che greninja si gioca il 99% delle volte con l'orb), ci sono mega più op, ma non va sottovalutato direi :3PS: forse BL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ora che ci penso...non ha mosse per colpire MVenu...peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ragà vorrei buildarci sopra consigli core rotom latias sceptile e poi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ragà vorrei buildarci sopra consigli core rotom latias sceptile e poi....Anche io ci stavo buildando un team lol,però la mia core è diversa:Sceptile+Rotom+Talonflame.se fossi in te,per avere una sinergia migliore,farei talonflame>latias.Le cose che cambiano nella core sono:1:la volturn core con rotom,2:sinergia migliore(va coperta solo da debolezza al roccia),3:colpisci comunque MVenu(cosa che facevi anche con psyshock di latias),4:hai un revengekiller migliore,5:fà passare il team da balanced a HO,6:È FIGO!Questa core non tocca i folletti e soffre le SR,perciò ci può stare bene excadrill spinner...solo che ora non sò come continuare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lol grz quindi dici di togliere rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lol grz quindi dici di togliere rotomEmh....no,va tolto latias XD (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi pare ottimo exca talonflame rotom sceptile serve solo uno setter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi pare ottimo exca talonflame rotom sceptile serve solo uno setterio avevo messo insieme questi pokemon,ma non sono più riuscito ad andare avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 magari qualcuno che attira gli electric favorendo sceptilema mo nn somo ke mi viene potrei dire una cavolata ma forse azumarill....ammazza i roccia attira gli electric e hitta bene in tutti i teambhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 magari qualcuno che attira gli electric favorendo sceptilema mo nn somo ke mi viene potrei dire una cavolata ma forse azumarill....ammazza i roccia attira gli electric e hitta bene in tutti i teambheieri sera ho provato a completare il team:ho messo azumarill(come hai detto tu,però in ORAS non sarà più in grado di tenere testa a greninja...peccato ) e come rock setter ho pensato a Mew...non è affatto male :3la sinergia è buona,l'unoca debolezza scoperta è quella di mew al tipo spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ieri sera ho provato a completare il team:ho messo azumarill(come hai detto tu,però in ORAS non sarà più in grado di tenere testa a greninja...peccato ) e come rock setter ho pensato a Mew...non è affatto male :3la sinergia è buona,l'unoca debolezza scoperta è quella di mew al tipo spettro XDintanto metti a mew Knock off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dopo provo Anke io sembra buono come team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.