x7l7j8cc Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come da titolo, apro questa discussione per scambiarci i Codici QR per le Basi Segrete. Il mio è:Vi aspetto, e condividete anche il Vostro... P.s. Ovviamente, questo per il momento è Valido per chi ce l'ha. Poi questo PS, il 28 Novembre verrà tolto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 dove lo hai comprato orbeato a te che hanno rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io l'ho preso dal Giappone Rubino, mentre Zaffiro l'ho prenotato qui in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 come hai fatto ad avercelo? (e noi che siamo qui ad aspettarlo come stupidi e uno ce lo ha gia)ma cosa succede se lo registriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 l'ho preso dal giappone, certo ho pagato una tombola per la spedizione piu veloce, ma ne è valsa la pena.Quello JAP, ha il multilingua, ha tutte le lingue. Per "ma cosa succede se lo registriamo?" intendi il QR-Code?Entri nella mia base segreta, e se vuoi, puoi sfidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si ma tipo se io la registro adesso ( che nn ce lo ) cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 dove llo hai preso? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si ma tipo se io la registro adesso ( che nn ce lo ) cosa succede?se non hai il gioco non puoi visitare la base... ma se vuoi, puoi aggiungermi come Amico sul 3DS. Codice Amico: 3969 5010 4323 Nome: Predator92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusa,potresti non spoileare tutto,pls?no,perchè cliccando su quell'immagine,vedo che hai spoilerato quasi tutto l'inizio del gioco.Scusa,ma hai scelto Mudkip,vero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusa,potresti non spoileare tutto,pls? io non sto spoilerando nulla, è solo un Codice QR per visitare la base, niente piu niente meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 hai trasferito glalie...io non sto spoilerando nulla, è solo un Codice QR per visitare la base, niente piu niente meno.no no io non voglio insinuare nulla,volevo solo dire di non farlo in futuro come fanno in molti Hai finito il gioco,hai una super base segreta,hai megaswampert,rigth? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dopo che qualcuno entra nella tua base segreta, la sfida è contro un pg guidato dal computer oppure da te? In R/Z/S era controllato dal computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dopo che qualcuno entra nella tua base segreta, la sfida è contro un pg guidato dal computer oppure da te? In R/Z/S era controllato dal computer. non lo so, è per questo che vorrei provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come da titolo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Tengo questo messaggio da modificare per quando avrò ROZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SQUAK Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Faccio anche io come wen ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 il mio è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 nn esisteva già una discussione simile? dubito, lol, è per i remake in uscita venerdì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oh Oh anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 dubito, lol, è per i remake in uscita venerdì... lo so, ma sai c'è gente che ha già rotto il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io l'avrei già fatta,ma non me la salva lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 infatti come dicevo iohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75521-qr-code-per-le-basi-segrete-scambiamoceli/#entry1662227esiste già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crossbat96 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 in attesa dell'uscita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 pure io inizio a scrivere il messaggiopenso che la mia palestra sarà un misto di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.