Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Raccolta QR-Code per le Basi Segrete!

Post raccomandati

Inviato

ma scusa Ariolu, tu hai creato questa discussione dopo aver messo mi piace a quell'altra, ma perchè allora creare questa? eri scusato se nn sapevi dell'esistenza dell'altra discussione

Inviato

sm4tw1.jpg

Ecco la mia!

Non so gli altri, ma ho provato a farla leggere alla mia console e non funziona ( gli altri codici QR non mi hanno dato alcun problema). E' meglio se salvi il tuo codice QR sulla SD della console e poi lo trasferisci sul tuo computer in maniera tale da poterlo postare su questo topic dopo averlo uplodato su imgur. 

Inviato

Ok anderson! Grazie per avermi avvisato, lo faccio subito :)

spy7u8.jpg

ecco questo dovrebbe funzionare :)

Adesso funziona alla perfezione; comunque ho cambiato base e, pertanto, codice QR.

Inviato

Saaalve :)

Ho cercato un po' nel Forum ma stranamente non ho trovato nulla.

Qui potete postare i QR Code delle vostri Super Basi Segrete, il mio lo posterò domani :3

Nient'altro da aggiungere, buon divertimento! :D

Inviato

Tu sai come si visitano le altre basi dopo aver registrato il qrcode? (Però una discussione così da qualche parte esiste già  :c )

Inviato

Tu sai come si visitano le altre basi dopo aver registrato il qrcode? (Però una discussione così da qualche parte esiste già  :c )

Non mi risulta, nel caso esista invito lo Staff a linkare nei commenti il Topic già  esistente e chiudere questo, grazie :)

Coomunque, vai nella tua Base Segreta, fai QR Code (Cerca) dal PC, inquadri un QR code e in un attimo acquisisce: da quel momento, nel punto in cui è stata costruita, dovresti poter accedere. Se ho capito bene, dovrebbe andare così ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...