Majora-Goblin151 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Idem a Wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma scusa Ariolu, tu hai creato questa discussione dopo aver messo mi piace a quell'altra, ma perchè allora creare questa? eri scusato se nn sapevi dell'esistenza dell'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come si registrano i codici QR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 intanto scrivo il messaggio che poi modificherò appena ne avrò una (visto che sono ancora a Porto Selcepoli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scrivo pure io, poi editerò il messaggio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Commento ora ma modificherò appena avrò il gioco tra le mie zampe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkraifede Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scrivo anche io va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come si registrano i codici QR? Entra nella tua base segreta e accedi al PC accanto alla bandiera. Scegli l'opzione QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena lo riesco ad avere ti aggiungo all'istante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ho unito le due discussioni per lo scambio dei QR Code delle Basi Segrete! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Entra nella tua base segreta e accedi al PC accanto alla bandiera. Scegli l'opzione QR Code E poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io ho aggiunto vera e francesco...come fate a postare il codice qr sul forum cosi bene? una foto basterà perpostare il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 QR- Code per la mia Base Segreta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ecco la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come si fa la foto al codice? =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ecco la mia! Non so gli altri, ma ho provato a farla leggere alla mia console e non funziona ( gli altri codici QR non mi hanno dato alcun problema). E' meglio se salvi il tuo codice QR sulla SD della console e poi lo trasferisci sul tuo computer in maniera tale da poterlo postare su questo topic dopo averlo uplodato su imgur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok anderson! Grazie per avermi avvisato, lo faccio subito ecco questo dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok anderson! Grazie per avermi avvisato, lo faccio subito ecco questo dovrebbe funzionare Adesso funziona alla perfezione; comunque ho cambiato base e, pertanto, codice QR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Saaalve Ho cercato un po' nel Forum ma stranamente non ho trovato nulla.Qui potete postare i QR Code delle vostri Super Basi Segrete, il mio lo posterò domani :3 Nient'altro da aggiungere, buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tu sai come si visitano le altre basi dopo aver registrato il qrcode? (Però una discussione così da qualche parte esiste già :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tu sai come si visitano le altre basi dopo aver registrato il qrcode? (Però una discussione così da qualche parte esiste già :c ) Non mi risulta, nel caso esista invito lo Staff a linkare nei commenti il Topic già esistente e chiudere questo, grazie Coomunque, vai nella tua Base Segreta, fai QR Code (Cerca) dal PC, inquadri un QR code e in un attimo acquisisce: da quel momento, nel punto in cui è stata costruita, dovresti poter accedere. Se ho capito bene, dovrebbe andare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok capito grazie Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.