Emis Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma c'è già il topic appostio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma c'è già il topic appostio Link please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75521-qr-code-per-le-basi-segrete-scambiamoceli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi il QR code della vostra Base Segreta si può vedere anche sul vostro profilo del Pokèmon Global Link, basta andare nella sezione Base Segreta dopo ovviamente aver fatto un Sincrogioco su Rubino/Zaffiro! Questo è il mio:Qui trovate tutti i dettagli P.S: ho ricevuto da poco la MT Forzasegreta ed ho creato una Base al volo, appena sarà più bella aggiornerò il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ecco il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi ma sapete cos'è il Sbloccalivello e come modificare il tipo di Lotta nella propria base? Cooomunque, ecco il mio!-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come si fa a mettere l'immagine del proprio QR code qui ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come si fa a mettere l'immagine del proprio QR code qui ? Prendi l'immagine del QR Code dall'SD del 3ds (Cartella DCIM o qualcosa di simile) oppure dal tuo Profilo Global Link, sezione Base Segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eriedric Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao ragazzi!Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sicuro non saprò fare istantanea del QR code nè tantomeno metterlo quà sopra LòòòòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ecco il mio dal global link :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 non mi è chiara una cosa...come si fa a inserire una palestra?io il qr code l'ho creato ma la palestra..?Ecco il mio:ti ho inserito, dove hai fatto la base?la mia l'ho fatta nel primo albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho trovato su internet anche il QR-code di Masuda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho un problema con la mia base, è formata praticamente da due piani e nn riesco ad andare al piano superiore, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho un problema con la mia base, è formata praticamente da due piani e nn riesco ad andare al piano superiore, come si fa? Devi trovare o comprare una scala! Il mio QR Code è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Questo è il QR della mia Base Segreta:Il QR cambia, se cambio la locazione della base? Dato che io l'ho fatta nel primo albero, poi vorrei cambiarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 non mi è chiara una cosa...come si fa a inserire una palestra?io il qr code l'ho creato ma la palestra..?ti ho inserito, dove hai fatto la base?la mia l'ho fatta nel primo albero anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ragazzi ma sapete cos'è il Sbloccalivello e come modificare il tipo di Lotta nella propria base? -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come si fà a caricare su questa pagina il proprio codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come si fà a caricare su questa pagina il proprio codice?Prendi l'immagine del QR Code dall'SD del 3ds (Cartella DCIM o qualcosa di simile) oppure dal tuo Profilo Global Link, sezione Base Segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 anche io XD il mio qr code è in firma, registralo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Questa è la mia: Per riuscire ad avere molte basi segrete altrui, me la son fatta in un "condominio" (stando alla descrizione).Dubito che sarò aggiunto da qualcuno, però non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Questa è la mia: Per riuscire ad avere molte basi segrete altrui, me la son fatta in un "condominio" (stando alla descrizione).Dubito che sarò aggiunto da qualcuno, però non si sa mai. Dopo ti aggiungo :3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma come si prendono le bandierine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma come si prendono le bandierine? Basta entrare in una Base Segreta altrui e premere A vicino alla sua Bandiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.