NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Potreste dirmi che pokémon ho? Non ho ben capito come funziona. xDScusami, puoi dirmi come hai fatto questa foto?? non riesco a farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Potreste dirmi che pokémon ho? Non ho ben capito come funziona. xDAbbiamo la base nello stesso posto :OComunque sono i primi 3 che hai in squadra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusami, puoi dirmi come hai fatto questa foto?? non riesco a farla. Basta salvarla sulla scheda SD, inserire la scheda SD sul pc e spostare la foto sul pc. Abbiamo la base nello stesso posto :O Comunque sono i primi 3 che hai in squadra :3 Ottimo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Basta salvarla sulla scheda SD, inserire la scheda SD sul pc e spostare la foto sul pc. Questo l'avevo capito, ma non ho capito come fare la foto al gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 La mia PS come faccio a cambiare i pkmn? ora ho lapras haryama e wailordhttp://i.imgur.com/Lg2Vpxb.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luffy1997 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ecco la mia base. Aggiungetemi!Work in progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerberodifuoco Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 aggiungetemi in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ecco il mio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Questo è il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel-the-trainer Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ecco la mia,spero vi piacciaEDIT:modificata del tutto e ho trasferito la base in un altro punto,se la vorreste rivedere nuova...Ve lo dico,di sicuro la modificherò un fracco di volte (esiste la parola fracco... Si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Questa è la mia: Per riuscire ad avere molte basi segrete altrui, me la son fatta in un "condominio" (stando alla descrizione).Dubito che sarò aggiunto da qualcuno, però non si sa mai. Ho aggiornato la mia Base,è piena di tanti segreti e vi si possono ottenere cose utili! QR in firma Qualche visitatore? Ho aggiornato la mia Base,è piena di tanti segreti e vi si possono ottenere cose utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 yeeep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Edito questo messaggio quando avrò la base completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ecco finalmente la mia, sulla base devo lavorarci parecchio l' ho trascurata molta ho aggiunto diverse vostra basi ma ho la lista completa e non posso aggiungerne altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il mio ve lo mando presto: é ancora in fase di costruzione!Vi anticipo che per adesso é sul Percorso 121, anche se forse poi me la trasferisco sull'isolotto segreto/baia segreta, forse... Il problema é che le hanno tutti lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci proverò intanto aggiungo un po'di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La mia e a due piani nel tunnel mentanferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksouls Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ciao a tutti ecco il mio QR code se qualcuno volesse usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cerpsi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao a tutti, vi allego anche la mia base (nulla di trascendentale eh, mi sto godendo il gioco con molta calma e sono a 5 medaglie appena, ma ci tengo a condividervela! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Serve la bici da corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sangro93 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ecco la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho aggiornato la mia base.. è semplicissima, dove c'è la pensione pkm: http://i62.tinypic.com/scqpmx.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.