Dwebble Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eccoci finalmente con i risultati del: Putroppo, anche questo contest a tema Hoenn è giunto alla fine. Abbiamo valutato una settantina di foto, e infatti non è stato facile sceglierne solo una minima parte. Molte erano bellissime, sceglierne solo 4 è stato arduo! Ma bando alle ciance, vediamo chi è riuscito a scalare il podio! Al terzo posto... ...Infeblaze! Si aggiudica 5 PokéPoints e questa fantastica targhetta! Al secondo posto... ...Axelf! Si aggiudica 10 PokéPoints e quest'altra fantasticherrima targhetta! In cima al podio, il primo classificato è... ...Prince! E con questa fantastica foto si aggiudica 15 PokéPoints e questa targhetta! Come ultimi, ma non meno importanti, ecco il vincitore del Premio OR(AS)iginalità e quello del Premio Speciale, scelto dai Gold User! Il premio Originalità va a... ...Filippo! Si aggiudica 7 PokéPoints e questa targhetta! Invece, il vincitore del Premio Speciale è... ...Prince! Di nuovo lui! Si aggiudica 8 PokéPoints! Per terminare, ecco i vincitori del Premio di Consolazione! (Continuate a provare, c'eravate quasi!) Sasuke-kun, Rubber Strawhat, Fender, Chicco, DarkSharpedo, IcyFlame, Soul95, MarcinGreed, Tails, Cialex88, Stephanos, Ghimli, Paperino. Eccoci giunti alla fine. Spero che tutti si siano divertiti. Inoltre, ringrazio i giudici Snorlax97 e Kiyro per aver valutato insieme a me tutte le foto. Arrivederci e al prossimo Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 :cSi possono sapere i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E anche qui non ho vinto nulla, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Peccato ! :/Comunque complimenti a tutti ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti a Prince per lo scatto meraviglioso ( ), degno assolutamente dei premi che ha vinto! Ma, ovviamente, complimenti anche a tutti gli altri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lolripgg prince ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uuuuh, princeee! <3333 Cialex, grande per il tuo premio di consolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Congrats Bravi Axelf e Prince <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Credo che il mio orsacchiotto scatti foto migliori della mia macchina fotografica ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* finalmente qualcosa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mettiamoci il cuore in pace: 4 premi per sempre, il doppio premio ormai è una cosa ufficiale (il premio speciale serve solo ad arricchire ricchi? )Comunque, anche se non ricordo le foto, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fiuuuuuu, almeno il PP di consolazione...Ebbravo Axelf che con la sua bassa autostima alla fin fine fa grandi cose! Grazie Nothing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 OOOOH, grazie! È un onore! Ringrazio tutti quelli che hanno messo 'Mi piace' alla mia foto, può sembrare una cosa stupida ma per me ha significato molto, non pensavo potesse piacere a così tanta gente, per me era già una grande vittoria.Io boh, vi amo cià . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mettiamoci il cuore in pace: 4 premi per sempre, il doppio premio ormai è una cosa ufficiale (il premio speciale serve solo ad arricchire ricchi? )Comunque, anche se non ricordo le foto, complimenti a tutti! Il doppio premio non è esattamente una cosa ufficiale, più che altro capita spesso perché le foto premiate dalla giuria solitamente coincidono anche con le foto premiate dai Gold Users nel premio speciale. Nelle altre categorie non troverai mai doppi premi, infatti, considerando che noi giudici non possiamo farlo per regolamento interno dei contest.Piuttosto, bisogna accettare che il parere dei Gold Users nel premio speciale possa coincidere con quello dei giudici, in quel caso non possiamo negare un doppio premio in quanto il Premio Speciale non è una nostra effettiva competenza, chi viene scelto dai GU è il vincitore del premio, non possiamo imporci in questo campo. In ogni caso, ci terrei a specificare che nel caso di questo contest i premi di consolazione non sono le sole persone che hanno ottenuto la sufficienza, ci sono moltissimi altri lavori che la raggiungono, ma essendoci basati nella premiazione su un sistema a punteggi sono state incluse tutte le persone che sono state citate almeno in una top 10 di uno dei tre giudici. That's all, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori, erano davvero belle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 speravo di vincere qualcsa vabbeh mi rifarò nel prossimo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! e.. ottimo lavoro staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Speravo di vincere qualcosina :c Pazienza, non posso farci nulla, complimenti ai vincitori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho vinto 2 Satoshi ieri. Mi basta e avanza. XD Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho vinto il premio di consolazione *^* grazie a tutti lol ma come me li farete dare ? c: tramite donazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma à§.ৠma à§.ৠma à§.ৠ:"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Anche a coloro che hanno partecipato belle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Fiuuuuuu, almeno il PP di consolazione...Ebbravo Axelf che con la sua bassa autostima alla fin fine fa grandi cose!Grazie Nothing Io non volevo manco postare! HAHAHA Alla fine mi son buttato! <3Grazie gente! Non me lo aspettavo proprio sinceramente! ^o^Andrea è sempre il Best! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.